Strand Hotel Delfini 4*L - Ischia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione esclusiva dell'hotel affaciato sul mare con panorami mozzafiato
  • La splendida isola di Ischia con il suo mare cristallino
  • L'elegante struttura 4*L dagli ambienti di lusso e finemente arredati

Lo Scenario

Ischia è un'isola dove la natura è rigogliosa, il mare è cristallino e i panorami sono da cartolina. Ed è anche un'oasi del benessere, grazie ai suoi numerosi e bellissimi centri termali. La celebre isola è meta di turisti provenienti da tutto il mondo, assetati di mare e di sole che cercano su questa splendida terra svago e riposo. Soggiornare a Ischia significa approfittare delle sue tante opportunità: il mare, certo, ma anche bellissimi itinerari turistici tra colori e profumi unici.

Hotel

Strand Hotel Terme Delfini, un sogno dorato di sole, profumato di mare, un sogno azzurro cielo, un sogno mediterraneo. Uno dei luoghi più esclusivi dell’intera isola di Ischia vi aspetta per una vacanza nelle meraviglie della natura che ci circonda, senza rinunciare alla comodità di una zona centrale. L’Hotel Delfini è incastonato tra il verde ed il mare, affacciato sulla baia di Cartaromana, con le sue famose pozze termali, sugli scogli di Sant’Anna, sulla cinquecentesca Torre di Guevara e sull’antico maniero del Castello Aragonese. Hotel Delfini, un rilassante soggiorno al mare a due passi dal centro storico di Ischia ponte.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 29
Check in dalle ore: 12.00
Check out fino alle ore: 10.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- Solarium
- Servizio transfer
- Room service 24 ore
- Servizio navetta
- Snack Bar
- Servizio Limousine
- Tennis
- Internet Point
- Noleggio
- Centro Congressi
- Escursioni

Solo per voi: Parcheggio gratuito

Camere

Le vostre Camere Standard hanno tutti i comfort per un soggiorno di estremo relax. Si tingono di rosa all’alba queste graziose stanze affacciate sul Castello Aragonese, sugli Scogli di Sant’Anna e sul mare smaltato. Una atmosfera di dolce intimità in ambienti graziosi e colorati, arredati con mobili in noce o dipinti a mano, con balcone o terrazzo in comune con vista.

Massima occupazione camera: 2 adulti + 1 bebè (0-2 anni non compiuti)
Bambini 2-12 anni non compiuti e terzo adulto: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contattata i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.
Sono inoltre disponibili culle per il bebè ad un costo di 10 € a notte.

Tutte le camere sono dotate di:
- Climatizzazione regolabile
- Tv
- Telefono diretto
- Frigobar
- Cassetta di sicurezza
- Bagni con vasca o doccia
- Asciugacapelli

Ristorazione

Il trattamento previsto è di: Prima colazione

Stile, eleganza, lusso ma anche la fresca grazia di un ambiente mediterraneo, il ristorante interno dell'Hotel Delfini Strand di Cartaromana, è il luogo dedicato ai piaceri della tavola, ma anche all'estetica pura in un'atmosfera sontuosamente chic di questo ambiente luminosissimo affacciato su un panorama marino da cartolina. Qui l'animo si predispone a celebrare la sinfonia di sapori, aromi e colori delle nostra prelibata cucina.
Il mood è invece orientaleggiante per il celebre ristorante in piscina dell'hotel, famoso per essere ogni anno il luogo dei party sotto le stelle più riusciti dell'isola di Ischia. Un luogo più romantico per cene al chiaro di luna, ma anche per pranzi inondati dalla brezza marina, a tu per tu con il paesaggio e con il gusto infinito della nostra grande cucina.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Mezza Pensione nella fase 2 del processo di acquisto.

Solo per voi: Drink di benvenuto

Attività e benessere

Una delle falde termali più antiche dell’isola, conosciuta già dai romani, alimenta le piscine dell’hotel Delfini. E’ un’acqua famosa in tutto il mondo per le sue proprietà terapeutiche particolarmente efficace per le patologie e gli inestetismi della pelle. Le piscine termali sono una pura esperienza sensoriale; quelle all’aperto sono due: una più grande ed una più piccola con idromassaggio per momenti di intenso benessere.
Una zona riservata nell’incantevole baia di Cartaromana con la sua celebre acqua limpida sarà tutta vostra per indimenticabili bagni di sole e di mare, nella privacy di una esclusiva spiaggia privata totalmente attrezzata. All’Hotel Delfini troverete tutte le comodità per vivere il mare come più vi piace, lettini, ombrelloni e sedie, solarium e piattaforme galleggianti per un tuffo in un mare di lusso.

Centro health & beauty

Scoprite i trattamenti speciali del centro beauty convenzionato, accessibile con navetta privata gratuita, dove vengono praticati massaggi e cure estetiche per ogni esigenza. In più, per una remise en forme completa, c’è una tessera club omaggio per fare fitness, bagno turco, percorso Kneipp tanto altro ancora in una diversa struttura con collegamento navetta gratuito. L’Hotel Delfini offre infine la possibilità di cure termali convenzionate con il servizio sanitario nazionale presso una struttura vicina. Le acque termali dell'isola di Ischia sono celebri in tutto il mondo per le grandi virtù curative che coprono una gamma molto ampia di patologie.

Il centro health and beauty convenzionato con l'Hotel Delfini è uno spazio di assoluto relax per prendervi cura di voi stessi, spalancate le porte del benessere ed entrate in un luogo tutto dedicato alla salute ed alla bellezza. Il centro è antico e moderno allo stesso tempo. Antico perchè sulla scia dei nostri avi romani qui si continua il rito delle termae utilizzando quelle stesse sorgenti di Cartaromana dove si bagnavano i patrizi latini più di due millenni fa. L'health and beauty convenzionato è anche assolutamente moderno, perchè è un centro all'avanguardia dove si utilizzando tecnologie sofisticatissime per ottimizzare al massimo i trattamenti termali e le cure estetiche.

Solo per voi: Accesso illimitato alla SPA con vasca termale coperta, docce cervicali e vasche idromassaggio e 10% di sconto sui trattamenti benessere

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio

Come raggiungere la struttura

Per rendere più confortevole il tuo viaggio aggiungi alla tua prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno che includono: trasferimento dall'Aeroporto di Napoli al porto di Napoli + trasferimento con traghetto da Napoli a Ischia (biglietto traghetto incluso) + trasferimento dal Porto di Ischia all'Hotel + ritorno.
Potrai acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto + biglietto traghetto.

In aereo:

Dall'aereoporto di Napoli Capodichino si può raggiungere il Molo Beverello utilizzando sia il taxi che il bus di linea. Un bus navetta collega direttamente l'aereoporto con il Molo Beverello ed il ticket è acquistabile a bordo. Con il taxi è possibile anche giungere al molo turistico di Mergellina ove partono gli aliscafi per l'Isola d'Ischia.

In treno:
Stazione di Napoli Centrale o Mergellina entrambe poco distanti dagli imbarchi. La stazione centrale dista circa 2 km dal Molo Beverello e 1,5 km da Calata di Massa e sono facilmente raggiungibili sia in taxi che con il bus, il ticket si può acquistare all'interno della stazione. La stazione di Mergellina dista circa 500 mt dal porto turistico di Mergellina dal quale partono esclusivamente aliscafi e lo si può raggiungere sia a piedi che in taxi.

In automobile:
Autostrada per Napoli: dopo il casello di Napoli proseguire per circa 12 Km ed immettersi nella Tangenziale in direzione Pozzuoli, percorrere tutta la tangenziale e prendere la prima uscita dopo il casello "Via Campana", seguire le indicazioni per il porto ed imbarcarsi per Ischia Porto o Casamicciola Terme. Se si sceglie il Molo Calata di Massa, sempre dopo il casello autostradale seguire le indicazioni stradali per Napoli zona portuale e successivamente le indicazioni per Molo Calata di Massa e di la imbarcarsi per Ischia.

Tranfer privato in elicottero da tutta Italia:
I clienti che lo desiderano possono prenotare presso la struttura un servizio esclusivo di tranfer privato. Il servizio copre tutte le località italiane. L’arrivo è previsto all’eliporto dell’isola d’Ischia, dove verrete prelevati da un autista. Per informazioni contattare la struttura.

E' a disposizione anche un servizio di transfer a pagamento dal Porto di Napoli o dall'Aeroporto e viceversa. Per usufruire del servizio dovrete contattare direttamente l'hotel al numero: 081.981341.
I costi sono i seguenti:
Aeroporto -> Hotel : Euro 50,00 a persona a tratta incluso il costo del traghetto
Porto di Ischia -> Hotel : Euro 15,00 a tratta
Orari dei traghetti/aliscafi:
Partenze da Napoli Porto di Massa a Ischia Porto dalle 8.30 alle 19.00
Ritorno da Ischia Porto a Napoli Porto di Massa : dalle 6.25 alle ore 18.25

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili

Scoprire i dintorni

Ischia è un'isola dove la natura è rigogliosa, il mare è cristallino e i panorami sono da cartolina. Ed è anche un'oasi del benessere, grazie ai suoi numerosi e bellissimi centri termali.  Approfittate della possibilità di fare escursioni in barca alla scoperta dell’isola verde, trekking con la guida di geologi isolani, visitare Capri e Procida per completare la scoperta del triangolo delle meraviglie. Visitate i giardini botanici. Fate snorkeling alla scoperta dei fondali circostanti l’isola attraverso escursioni in apnea guidate da biologi marini subacquei.
Le banchine dei porti e i corsi principali sono ricchi di taverne, ristoranti, discoteche e bar per mangiare, ballare, parlare o mostrarsi al bel mondo. Sant’Angelo, con la mitica piazzetta dedicata ai romantici, è una tappa obbligatoria per scoprire la magia di Ischia.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Strand Hotel Delfini 4*L