Approvato dai nostri esperti —
- L'hotel inserito in una piccola oasi di lusso e benessere che vi regalerà la possibilità di uscire fuori dall'ordinario
- Le Camere Comfort ognuna esclusiva nel suo genere e corredata di particolari che richiamano l’elemento marino o l’upgrade in Deluxe per i soggiorni di minimo 7 notti
- Il bellissimo giardino in cui potrete rilassarvi concedendovi un momento di lettura, degustando una buona tisana o riposandovi all'ombra degli alberi

Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
L'hotel —
Che tu sia una donna in carriera, un uomo d'affari in cerca di un po' di relax, una famiglia con l'intento di vivere una vacanza lontano dalla solita routine, una giovane coppia in luna di miele, la struttura sarà lieta di rispondere a tutte le tue esigenze. Verrete accolti con un drink di benvenuto e potrete usufruire della connessione internet WiFi gratuita nelle aree comuni.
Le camere
Tutte le Camere Comfort, ognuna esclusiva nel suo genere, sono corredate di particolari che richiamano il proprio elemento marino. Ogni camera infatti è stata appositamente creata con un tema marino prescelto.


Bebè (0-2 anni non compiuti) gratuito solo se condividono il letto con i genitori.
Culla e terzo adulto: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contattata i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima colazione.
Scoprirete i sapori unici ischitani con piatti appartenenti alla tradizione culinaria dell'isola. Deliziate i vostri palati e vivrete un'esperienza gastronomica unica.
Le attività

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Supplemento visita a Capri o giro dell'isola di Ischia in barca
N.B. per entrambi i supplementi, bambini 0-12 anni non compiuti pagano in loco.
I dintorni —
L’antico Borgo Forio, dove è situtato il Relais, è un microcosmo di bellezze naturali, storiche e artistiche. Il centro storico, caratterizzato da viuzze tipiche, atelier di pittori, case nobiliari d’epoca e botteghe artigianali di ceramica attrae da sempre i viaggiatori alla ricerca di autenticità, storia e cultura.Tre in particolare, sono le “perle” del Forio, che non si possono perdere:
I giardini la Mortella
Tra le caratteristiche formazioni di origini vulcaniche, nel 1956 per volere di Lady Walton, il paesaggista Russel Page disegna e poi realizza il magnifico giardino subtropicale della Mortella. Luogo speciale per gli appassionati di botanica, è altrettanto suggestivo per chi vuole godere delle splendide vedute mediterranee arricchite da fontane, corsi d’acqua e sentieri.
Su tutto spicca la vista panoramica delle zone alte, dalle quali è possibile ammirare in tutto il suo splendore la Baia di Forio.
Il tramonto dalla Chiesa del Soccorso
Simbolo della cittadina di Forio, assieme al Torrione, La Chiesa del Soccorso è un unicum architettonico nell’Isola. A picco sul mare, oltre alle bellezze archittettoniche interne, offre uno spettacolo incredibile al tramonto. A rendere ancora più affascinante il luogo, è il raro fenomeno del “raggio verde”. Non si tratta di invenzioni isolane, ben sì di un effetto ottico dato dalla filtrazione dei raggi solari, che in condizioni particolari, al momento del tramonto, dona al cielo il colore verde.
Sorgeto
Dalla piccola località di Panza un sentiero che scende verso il mare tra il verde e gli ulivi. Dopo aver disceso ancora 200 scalini, vi porterà in una delle baie più suggestive. Un autentico fiordo, dotato di vasche naturali dalle quali sgorgano le acque calde termali. Vi attende una totale immersione nel benessere.