Relais Romildanna - Ischia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'hotel inserito in una piccola oasi di lusso e benessere che vi regalerà la possibilità di uscire fuori dall'ordinario
  • Le Camere Comfort ognuna esclusiva nel suo genere e corredata di particolari che richiamano l’elemento marino o l’upgrade in Deluxe per i soggiorni di minimo 7 notti
  • Il bellissimo giardino in cui potrete rilassarvi concedendovi un momento di lettura, degustando una buona tisana o riposandovi all'ombra degli alberi

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Tra le incantevoli isole che chiudono a cerchio il golfo di Napoli, Ischia non è soltanto la più grande ma è anche la più varia per le tante e continue scoperte. Spiagge ampie e assolate si alternano a riposanti pinete mentre la campagna e le verdi colline, le balze rocciose del dominante monte Epomeo, creano una varietà infinita di paesaggi da godere e offrono molteplici possibilità di ritempranti passeggiate e attraenti escursioni.

L'hotel

Relais Romildanna nasce dall'idea di voler creare nel panorama dell'Isola di Ischia una piccola oasi di lusso e benessere per regalarsi la possibilità di uscire fuori dall'ordinario.
Che tu sia una donna in carriera, un uomo d'affari in cerca di un po' di relax, una famiglia con l'intento di vivere una vacanza lontano dalla solita routine, una giovane coppia in luna di miele, la struttura sarà lieta di rispondere a tutte le tue esigenze. Verrete accolti con un drink di benvenuto e potrete usufruire della connessione internet WiFi gratuita nelle aree comuni.

Le camere

Tutte le Camere Comfort, ognuna esclusiva nel suo genere, sono corredate di particolari che richiamano il proprio elemento marino. Ogni camera infatti è stata appositamente creata con un tema marino prescelto.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Bebè (0-2 anni non compiuti) gratuito solo se condividono il letto con i genitori.
Culla e terzo adulto: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contattata i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima colazione.

Scoprirete i sapori unici ischitani con piatti appartenenti alla tradizione culinaria dell'isola. Deliziate i vostri palati e vivrete un'esperienza gastronomica unica.

Le attività

L
Passeggiando nel bellissimo giardino potrete rilassarvi in spazi relax circondati da oasi in fiore, profumi mediterranei, dove concedersi un momento di lettura, degustando una buona tisana o riposandosi all'ombra degli alberi.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento visita a Capri o giro dell'isola di Ischia in barca

Per arricchire e completare ulteriormente la vostra esperienza in questa magica località, avrete la possibilità di acquistare con supplemento, una visita guidata all'isola di Capri con trasferimento incluso e  un giro dell'Isola di Ischia in barca con sosta bagno e pranzo a bordo (acquistabile solo da Giugno in poi). Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto

N.B. per entrambi i supplementi, bambini 0-12 anni non compiuti pagano in loco.

I dintorni

Forio di Ischia è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati a: Tramonti, Spiagge di sabbia e Castelli.
L’antico Borgo Forio, dove è situtato il Relais, è un microcosmo di bellezze naturali, storiche e artistiche. Il centro storico, caratterizzato da viuzze tipiche, atelier di pittori, case nobiliari d’epoca e botteghe artigianali di ceramica attrae da sempre i viaggiatori alla ricerca di autenticità, storia e cultura.Tre in particolare, sono le “perle” del Forio, che non si possono perdere:

I giardini la Mortella

Tra le caratteristiche formazioni di origini vulcaniche, nel 1956 per volere di Lady Walton, il paesaggista Russel Page disegna e poi realizza il magnifico giardino subtropicale della Mortella. Luogo speciale per gli appassionati di botanica, è altrettanto suggestivo per chi vuole godere delle splendide vedute mediterranee arricchite da fontane, corsi d’acqua e sentieri.
Su tutto spicca la vista panoramica delle zone alte, dalle quali è possibile ammirare in tutto il suo splendore la Baia di Forio.
Il tramonto dalla Chiesa del Soccorso
Simbolo della cittadina di Forio, assieme al Torrione, La Chiesa del Soccorso è un unicum architettonico nell’Isola. A picco sul mare, oltre alle bellezze archittettoniche interne, offre uno spettacolo incredibile al tramonto. A rendere ancora più affascinante il luogo, è il raro fenomeno del “raggio verde”. Non si tratta di invenzioni isolane, ben sì di un effetto ottico dato dalla filtrazione dei raggi solari, che in condizioni particolari, al momento del tramonto, dona al cielo il colore verde.
Sorgeto
Dalla piccola località di Panza un sentiero che scende verso il mare tra il verde e gli ulivi. Dopo aver disceso ancora 200 scalini, vi porterà in una delle baie più suggestive. Un autentico fiordo, dotato di vasche naturali dalle quali sgorgano le acque calde termali. Vi attende una totale immersione nel benessere.

Come raggiungere la struttura

La Chiesa del Soccorso dista 1 km dal Romildanna Relais, mentre la Baia di Citara è raggiungibile in 5 minuti d'auto. I collegamenti per Ischia via mare consento di raggiungere l'isola in breve tempo partendo dai porti di Napoli, Mergellina e Pozzuoli.

Previsioni Meteo

Gen
min : 4°C max : 12°C
Feb
min : 5°C max : 12°C
Mar
min : 6°C max : 15°C
Apr
min : 8°C max : 17°C
Mag
min : 12°C max : 22°C
Giu
min : 16°C max : 27°C
Lug
min : 18°C max : 29°C
Ago
min : 18°C max : 29°C
Set
min : 16°C max : 26°C
Ott
min : 12°C max : 21°C
Nov
min : 8°C max : 16°C
Dic
min : 5°C max : 13°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Piscina all'aperto (stagionale)
  • Giardino
  • Terrazza
  • Solarium
  • Banco escursioni
  • Deposito bagagli
  • Parcheggio gratuito

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 10
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 3.00 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Pulizia giornaliera con cambio biancheria da letto e da bagno
  • Linea cortesia
  • Bagno privato
  • Asciugacapelli

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Strutture balneari
  • Escursioni
  • Shopping

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Relais Romildanna