Botania Relais & spa 5* - Ischia Porto - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il resort 5* ad ischia, in un parco di 3 ettari dove soggiornare immersi nella tranquillità
  • L'attenzione al benessere che si respira in ogni ambiente dal ristorante alla splendida spa passando per il giardino aromatico
  • La sistemazione in Camera Superior vista giardino circondati dal verde e dalla pace della località

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Ischia

Alla scoperta di Ischia
Ischia è un'isola caratterizzata da una natura rigogliosa, alla quale deve il soprannome di Isola Verde, ed offre parchi immensi e spiagge meravigliose. Un’isola dalla rara bellezza paesaggistica dove è possibile ammirare panorami suggestivi e tramonti mozzafiato.
Potrete fare un'escursione lungo i sentieri del Monte Epomeo, una passeggiata a Ischia Ponte per ammirare il famoso Castello Aragonese o una visita nella natura rigogliosa dei Giardini La Mortella per scoprire il fascino indiscusso di un'isola famosa in tutto il mondo per la sua bellezza.
Famosa per le sue benefiche acque termali e per le sue antiche tradizioni artigianali e gastronomiche, Ischia è un luogo da vivere, respirare ed assaporare.
Partite con Voyage Privé per una vacanza rilassante, di sole, mare, cultura e buona cucina.

Il Botania Relais & Spa 5*

Il Botania Relais & spa, raffinato resort che coniuga armoniosamente la bellezza di Ischia al fascino di un piccolo Relais. La serenità dei luoghi, l'attenzione agli ospiti e le attività per il tempo libero, fanno di questo affascinante luogo un rifugio perfetto per una rilassante vacanza.

Il Botania Relais & Spa 5* è una struttura dove non saranno ammessi ospiti con età inferiore ai 12 anni.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior vista giardino (23 - 28 mq).

Uno spazio intimo ed avvolgente che invita al relax, la camera Superior con terrazzo vista giardino è perfetta per il vostro soggiorno a Ischia. Fresca e arredata in tipico stile mediterraneo, è caratterizzata da pavimenti in ceramica e pareti dai colori chiari e luminosi.
Le 10 ville, che ospitano le diverse tipologie di camere, offrono la tipica e calda architettura mediterranea e sono dislocate strategicamente nella quiete della natura, rappresentando rifugi di privacy ed intimità.

Massima occupazione camera Superior vista giardino:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
Just for you
Negoziato per voi:
  • Mini bar con bibite analcoliche incluse

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione con cena presso il ristorante “Il Corbezzolo” (bevande escluse).

La cultura gastronomica ischitana si ispira ai prodotti genuini della terra fertile e del mare azzurro: sapori unici in grado di restituire al palato quel gusto inconfondibile che solo Ischia sa donare. Dalla terra alla tavola, gli ingredienti scelti dagli chef si trasformano in piatti gustosamente intensi.

Il ristorante “Il Corbezzolo” vi accoglie con una luminosa atmosfera mediterranea; la prima colazione e la cena, durante la stagione calda, vengono servite sulla meravigliosa terrazza esterna. I piatti di mare e di terra proposti sono in perfetto equilibrio tra tradizione gastronomica e innovazione; gran parte delle verdure e degli ortaggi utilizzati provengono dall’orto del relais o da produttori della zona. Una cucina raffinata e leggera che si coniuga perfettamente con il benessere ispirato dalla spa.

Il Mirto è il ristorante vegetariano, perfetto per gustare i piatti preparati con ortaggi e verdure fresche, coltivate nel rispetto della stagionalità e con il solo utilizzo di concimi di origine naturale. Un’alimentazione sana che affonda le radici nella tradizione contadina.

L’Iris Bar è il luogo ideale per chi desidera sorseggiare un drink rinfrescante a due passi dalla piscina esterna e dal parco. All’ombra di un bel pergolato, potrete rilassarvi con cocktail dissetanti accompagnati da leggeri e squisiti spuntini.

Gustare un drink seduti al bancone o comodamente rilassati sulle eleganti poltroncine del Bar La Grotta è un’esperienza fantastica: il locale è situato in una grotta naturale ed è l’ideale per momenti di relax, accompagnati da un buon bicchiere di vino e da deliziose stuzzicherie.
Un’atmosfera suggestiva, un arredamento ricercato ma allo stesso tempo sobrio renderà il vostro aperitivo unico! Scavato nella pietra tufacea, crea un’atmosfera perfetta per gustare un piacevole cocktail o un amaro dopo cena.

Leggi di più
Just for you
Negoziato per voi:
  • 10% di sconto su trattamenti e massaggi della spa
  • 1 massaggio antistress da 30 minuti a pesona per i soggiorni di minimo 4 notti

Le attività

Il Botania Relais & Spa è un luogo dove potete dedicarvi a voi stessi e al vostro benessere; dal parco all'arena passando per la piscina esterna, tutti gli spazi sono pensati per ristabilire l’armonia e l’equilibrio tra corpo e mente.
Con una temperatura di 28°, la piscina esterna vi regalerà momenti di puro relax; date le sue dimensioni generose, si presta anche a fare lunghe nuotate. L’attività motoria, unita agli effetti benefici dell’acqua, favorirà la distensione muscolare eliminando le tensioni causate dallo stress dei ritmi quotidiani.
Ritrovate le energie del corpo e ristabilite la pace interiore. La spa è dove prendersi cura del proprio benessere psico-fisico attraverso i trattamenti, gli olii essenziali ed gli effetti delle acque uniti a quelli dei bagni di vapore nella suggestiva grotta naturale.
Sarete accolti dal team che vi consiglierà i trattamenti più adatti alle vostre esigenze.
Disponibili inoltre massaggi professionali, lezioni di yoga, trattamenti con prodotti "PEVONIA BOTANICA" e sala fitness attrezzata.
Una stradina ombreggiata dai lecci che parte direttamente dal resort e porta, in 7/8 minuti a piedi, alla spiaggia di San Montano e al Parco Termale Negombo. L’andata è in discesa, il ritorno in salita ma in aiuto c’è sempre la navetta che fa questo servizio diverse volte al giorno. Alla spiaggia di San Montano gli ospiti beneficiano di una tariffa particolare per il noleggio di ombrellone e lettini.

L’anfiteatro sorge sulla collina prospiciente il Resort; in perfetta armonia con la macchia mediterranea che lo circonda. Uno spazio dove assistere a concerti di musica classica, moderna, jazz e a spettacoli di vario genere con lo sguardo rivolto verso il mare, inebriati dai profumi della vegetazione.

La Serra - Sala lettura è uno spazio dallo stile coloniale, distensivo ed accogliente; arredato con comodi divani e poltrone in vimini dove poter leggere o sfogliare i numerosi libri a disposizione.
Di sera alla luce soft delle candele diventa un luogo magico dove sorseggiare un drink sulle dolci note del piano che giungono dal vicino American Bar “La Grotta”.

Il parco del Botania Relais & Spa si estende per 3 ettari abbracciando le 10 ville che ospitano le camere, assicurando agli ospiti privacy e un’atmosfera fuori dal tempo. Parte di questa meravigliosa oasi verde è destinata a giardino dove, tra tradizionali muretti di pietre a secco, si susseguono armoniosamente piante aromatiche, olivi secolari, carrubi, corbezzoli e alberi da frutto.
È l’ideale per passeggiate o per praticare attività all’aria aperta come jogging, ginnastica dolce o yoga. Il vero relax comincia con una passeggiata al mattino lungo i sentieri odorosi che si inoltrano nel bosco e che incantano il cuore con scorci panoramici di una bellezza davvero rara.

Leggi di più

In viaggio verso l'hotel

Nella seconda schermata del processo d'acquisto, selezionando un'offerta con trasporto, potrai scegliere tra voli e treni in base alle tue esigenze, selezionando l'orario di partenza e ritorno a te più congeniali.

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I treni

Questa offerta è disponibile anche con viaggio in treno incluso. I viaggi sono da considerarsi sempre in seconda classe. Se non diversamente specificato, eventuali servizi di trasferimento dalla stazione all'hotel non sono inclusi nell'offerta.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Via Provinciale Lacco, 284, 80075 Forio NA, Isola d'Ischia.

Per raggiungere il porto di Napoli in auto, all'uscita dal casello di Napoli, proseguire per circa 12 Km ed immettersi in tangenziale, direzione Pozzuoli. Prendere l’uscita di Via Campana e seguire le indicazioni per il porto. Dal porto di Pozzuoli partono traghetti per Ischia Porto e Casamicciola. In alternativa, all’uscita del casello di Napoli, seguire le indicazioni stradali per Napoli Zona Portuale e, successivamente, quelle per Calata Porta di Massa, dove partono i traghetti per Ischia Porto e Casamicciola. Per imbarcare l’auto è necessario il libretto di circolazione e un documento di identità del conducente.
Una volta giunti al porto di Ischia dovete immettervi su Via Alfredo de Luca e, dopo circa 500 metri, imboccare la SS270 sulla destra. Seguire la Strada Statale per circa 8km fino all’albergo, situato in Via Provinciale Lacco 284.

Arrivati alla Stazione Centrale di Napoli Piazza Garibaldi potete scegliere di prendere la linea 2 della metropolitana fino alla fermata Municipio dove si può raggiungere comodamente a piedi il Molo Beverello (aliscafi per Ischia Porto, Casamicciola e Forio). In alternativa, dalla stazione si può prendere direttamente un taxi o un bus (i biglietti sono acquistabili in stazione) per raggiungere Porta di Massa (traghetti per Ischia Porto e Casamicciola).

Le principali compagnie aeree atterrano infatti all’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino. Da qui si può raggiungere Porta di Massa e il Molo Beverello, in taxi o tramite il servizio Alibus (biglietti acquistabili a bordo).

Arrivati a Napoli in nave, l’opzione più comoda è prendere il primo traghetto o aliscafo disponibile per Ischia ed in partenza dal medesimo porto. Dal Molo Beverello partono aliscafi per Ischia Porto, Casamicciola e Forio. Da Porta di Massa, partono traghetti per Ischia Porto e Casamiccola.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24/7
  • Deposito bagagli
  • Cambio valuta
  • Concierge
  • Connessione internet WiFi gratuita
  • Servizio in camera
  • Riscaldamento
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Quotidiani
  • Servizio navetta gratuito per centro e spiaggia
  • Navetta aeroportuale, a pagamento
  • Autonoleggio, a pagamento
  • Servizio di lavanderia, a pagamento
  • Parcheggio gratuito

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di ville nella struttura: 10
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento a notte.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Mini-bar con bevande analcoliche incluse nella tariffa giornaliera
  • Cassaforte
  • Tv-sat con Sky
  • Aria condizionata a controllo individuale
  • Wi-Fi
  • Teli piscina/mare
  • Terrazzo con vista giardino

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante il Corbezzolo
  • Ristorante il Mirto
  • Bar La Grotta
  • Bar Iris

Le attività all'interno della struttura:

  • Organizzazione escursioni
  • Area fitness
  • Centro benessere
  • Bagno turco
  • Idromassaggio
  • Noleggio bicilette, a pagamento
  • Piscina coperta
  • Piscina all’esterno

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Shopping
  • Attività nautiche
  • Vita notturna

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Botania Relais & spa 5*