Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel 4* nella splendida isola di Ischia, situato a pochi passi dalla Baia di San Francesco
- La possibilità di gustare la gastronomia locale grazie ai piatti cucinati con cibi naturali e di aggiungere in opzione con supplemento mezza pensione (bevande escluse)
- Partire alla scoperta di Ischia tra le sue sorgenti termali, le sue ampie spiagge e le sue fresche pinete
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Hotel San Francesco 4* —
Negoziato per voi:
- Drink di benvenuto
Benvenuti all'hotel San Francesco 4*, immersa nei colori della vegetazione mediterranea, la struttura si trova in una delle vie più belle di Forio, un lungo viale costeggiato da alberi secolari, a due passi dalla spiaggia e dal centro. Troverete camere progettate e strutturate con particolare attenzione ai dettagli e un centro benessere ideale la vostra vacanza di relax.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.
Camera Standard
Soggiornate in questa luminosa e spaziosa camera Standard durante il vostro soggiorno nella magnifica Ischia. Spaziose e molto luminose, le camere dispongono di tutti i comfort quali telefono, doccia, minibar, TV satellitare, asciugacapelli e cassaforte.
Massima occupazione:







Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse).
La struttura ha avviato la coltivazione diretta in località Costa di un appezzamento di terreno di circa 10.000 metri quadrati ed è grazie a questo progetto che troverete cibi naturali e privi di additivi chimic. Lo chef prepara piatti capaci di esaltare quei sapori che erano un privilegio dei nostri nonni, che sposano la filosofia dell'hotel poiché creati con i prodotti dell'orto: zucchine, pomodori, melanzane, peperoni, ecc.
Cena di Ferragosto inclusa per i soggiorni comprensivi della notte del 15 agosto

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari la cena di Ferragosto in un contesto d'eccezione.
Mezza pensione (bevande escluse) in opzione

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse).
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Cena di Ferragosto inclusa per i soggiorni comprensivi della notte del 15 agosto
Recatevi presso il centro benessere dell'hotel e rilassatevi nella vasca idromassaggio, nell'hammam o nella piscina interna. Anche la piscina esterna sarà il luogo perfetto per sorseggiare un drink nel solarium attrezzato con ombrelloni e sdraio. A pochi passi dalla struttura troverete la splendida baia di San Francesco, una spiaggia di sabbia dorata caratterizzata da un litorale lungo centinaia di metri.
In viaggio verso Napoli —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Ischia —
Tra le incantevoli isole che chiudono a cerchio il golfo di Napoli, a un’ora di mare dal capoluogo campano, Ischia non è soltanto la più grande ma è anche la più varia: sorgenti termali, spiagge ampie e assolate si alternano a riposanti pinete mentre la campagna e le verdi colline, le balze rocciose del dominante monte Epomeo creano una varietà infinita di paesaggi da godere e offrono molteplici possibilità di ritempranti passeggiate e attraenti escursioni.
A darvi il benvenuto sull’isola, è il Castello Aragonese , una fortezza su un promontorio a 50 a strapiombo sul mare, con posizione strategica di dominio sulla costa e collegato a Ischia Ponte con un ponte lungo 220 m.
Se amate i soggiorni di mare e sole, avrete l’imbarazzo della scelta: le spiagge Chiaia e Cava dell’isola a Forio d’Ischia, Baia di San Montano, Maronti (da raggiungere in barca da Sant’Angelo) e Cavascura. Scendete 250 gradini (con vista) ed arrivate alla baia di Sorgeto, un parco termale gratuito a cielo aperto. La fonte delle Ninfe Nitrodi, a sud ovest dell’isola (Barano d’Ischia) ha acque miracolose (e potabili!) con proprietà termali, curative ed estetiche, in una Spa immersa nel verde. Un’altra alternativa di relax sono i Giardini termali Poseidon e il parco termale del Negombo, con giardini di piante rare, piscine a tutte le temperature per un mix perfetto di natura e benessere.
Spostandovi verso la costa occidentale, due tesori sono da scoprire: la Chiesa del Soccorso a Forio d’Ischia e la sua caratteristica facciata bianca, a picco sul promontorio del Soccorso, e l’imperdibile Borgo di Sant’Angelo, antico borgo di pescatori tra vie e case tipicamente mediterranee e un must per il turismo d’élite.
Musei da vedere:
-Il Museo Archeologico Castro, nel Castello Aragonese
-Il Museo Archeologico di Pithecusae, che ripercorre la storia dell’isola dalla preistoria all’età romana
-Il Torrione di Forio
-Il Museo La Mortella, negli omonimi giardini
Piatti tipici:
- Gli spaghetti con le vongole
- Il coniglio all’ischitana
- Il pollo alla fumarola
- La pizza di scarola, calzone fritto ripieno di scarola, capperi, acciughe
- La zingara ischitana, crostone di pane con prosciutto crudo, fior di latte, pomodoro e insalata
- Il cornetto di Calise, sfogliatelle, babà, zeppole e pastiera
- Rucolino e limoncello, liquori locali