Hotel Punta Imperatore 4* - Ischia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'Hotel Punta Imperatore 4* con splendida vista panoramica da cui godere i magnifici tramonti foriani e a pochi passi dalla spiaggia di Citara e i famosi Giardini Poseidon
  • La sistemazione in una confortevole Camera Basic con viste mozzafiato sul mare
  • La prima colazione inlcusa nella vostra offerta e la possibilità di acquistare in opzione la mezza pensione

Lo scenario

Scoprite Ischia, splendida isola vulcanica nel cuore del Golfo di Napoli: scenari naturali mozzafiato, fonti termali spontanee, cucina mediterranea, storia e cultura sono solo alcuni degli elementi che fanno dell'isola una meta privilegiata per una vacanza indimenticabile.
Godetevi gli incantevoli panorami, ammirate la bellezza delle sue spiagge oppure partite alla scoperta del meraviglioso Castello Aragonese.

Hotel Punta Imperatore 4*

L'Hotel Punta Imperatore sorge nella suggestiva Baia di Citara, a pochi passi dal mare e dall'incantevole spiaggia: qui, al riparo dell'alta costa di Punta Imperatore, in una cornice di buganvillee e di piante tropicali, vi immergerete in un'atmosfera tranquilla e accogliente.
L’hotel gode di una posizione panoramica privilegiata da cui godere i magnifici tramonti foriani.

Le camere

Hotel Punta Imperatore 4*
Soggiornerete nelle splendide Camere Basic Vista Mare.
Situate nel corpo centrale, queste sistemazioni sono dotate di tutti i comfort necessari e rispecchiano l'atmosfera autentica e mediterranea dell'isola per regalarvi una vacanza indimenticabile.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Terzo adulto e bambini 2-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

Hotel Punta Imperatore 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il ristorante dell'hotel offre una selezione della migliore cucina mediterranea e isolana: ogni giorno troverete un ricco buffet di antipasti e quattro deliziosi menù tipici fra cui scegliere.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di mezza pensione nella seconda fase del processo di acquisto.
I bambini 0-2 anni non compiuti pagano a consumo in loco.

Le attività

Hotel Punta Imperatore 4*
L'hotel è dotato di una terrazza panoramica attrezzata a solarium: ombrelloni e lettini saranno a vostra disposizione per godervi il caldo sole del Mediterraneo e l'incantevole vista sulla baia di Citara, una delle più affascinanti dell'intera isola.
Inoltre, potrete usufruire liberamente dell'ampia piscina esterna ozonizzata con idromassaggio, per una nuotata rinfrescante oppure per sorseggiare un cocktail a bordo vasca.
L'hotel dista pochi passi dalla bellissima spiaggia di Citara dove trascorrere intere giornate fra sole e mare. Possibilità di snorkeling e diving nella riserva naturale marina del Regno di Nettuno per scoprire i fondali ricchi di Posidonia e fauna del Mediterraneo.
A 70 metri circa dall'Hotel Punta Imperatore troverete i famosi Giardini Poseidon, dove è possibile rigenerarsi nelle numerose piscine termali e a breve distanza la splendida Sant’Angelo e la Baia di Sorgeto dove le acque termali sposano il mare e regalano benefici esclusivi a chi si immerge.

I dintorni

Escursioni in barca alla scoperta dell’isola verde, percorsi trekking con la guida di geologi isolani, Capri e Procida per completare la scoperta del triangolo delle meraviglie. Visite a giardini botanici.
Lo snorkeling alla scoperta dei fondali circondanti l’isola attraverso escursioni in apnea guidate da biologi marini subaquei.
Durante il vostro soggiorno non perdetevi una tappa nelle bellissima spiagge dell'isola, come spiaggia di Citara (situata vicino all'hotel), spiaggia di Maronti, baia di San Montano o spiaggia di San Francesco.
La sera invece prodotti artigianali vi attendono nei vari comuni che caratterizzano l'isola, come Forio, Sant'Angelo e Porto d'Ischia, ricche di vie con negozi, bar e ristorante, l'ideale per passeggiate e serate indimenticabili.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova nei pressi di Punta Imperatore, un imponente scoglio un tempo chiamato “la Nave di Ulisse”, che con Punta S. Montano abbraccia il Comune di Forio.
La vicinissima fermata del Bus agevola lo spostamento verso il porto di Forio (collegato direttamente con Napoli) o verso il centro di Forio distante 2 km.
Il servizio di trasporto pubblico è efficiente, costituito da taxi, minitaxi Ape, pluriposti e dal servizio pubblico di autobus. Il servizio pubblico di autobus collega in maniera capillare i vari centri dell’isola con corse frequenti, la maggior parte delle quali hanno il capolinea nel comune di Ischia presso le immediate vicinanze del porto. I biglietti per le corse sono acquistabili presso numerosissimi esercizi (principalmente edicole, bar, agenzie di viaggi e tabaccherie).

DA NAPOLI
In Auto
Da ROMA (A1) – Da BARI (A16) – Da SALERNO (A30)

– 1° Tragitto: Seguire le indicazioni per la Tangenziale, direzione Pozzuoli e prendere l’uscita Via Campana (uscita n° 12). Proseguire seguendo le indicazioni per il Porto (Pozzuoli)

– 2° Tragitto: Seguire le indicazioni per la zona Portuale (Napoli) e proseguire per il Molo Beverello. Il Molo Beverello è situato all’altezza del Maschio Angioino (Castello).
In Treno

Sono 4 le stazioni utili per raggiungere uno dei porti di Napoli:

Napoli Campi Flegrei
Da qui è facile raggiungere in taxi, autobus, tram o metropolitana il porto di Mergellina, distante circa 3 KM dalla stazione.

Napoli Mergellina
La stazione dista circa 200 metri dal porto di Mergellina.

Napoli Centrale o Piazza Garibaldi
Entrambe le stazioni, in realtà, permettono immediato accesso a P.za Garibaldi, distante circa 4 KM dal molo Beverello di Napoli, facilmente raggiungibile in taxi, tram o autobus.

In Aereo
Dall’aereoporto di Napoli Capodichino è possibile raggiungere in taxi uno dei due porti di Napoli in 20-30 minuti; esiste anche una linea di autobus (Alibus) che serve direttamente il molo Beverello di Napoli.

Previsioni Meteo

Gen
min : 4°C max : 12°C
Feb
min : 5°C max : 12°C
Mar
min : 6°C max : 15°C
Apr
min : 8°C max : 17°C
Mag
min : 12°C max : 22°C
Giu
min : 16°C max : 27°C
Lug
min : 18°C max : 29°C
Ago
min : 18°C max : 29°C
Set
min : 16°C max : 26°C
Ott
min : 12°C max : 21°C
Nov
min : 8°C max : 16°C
Dic
min : 5°C max : 13°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Check-in e check-out privati
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio baby-sitter
  • Lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia
  • Giardino

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 31
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 10.00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar
  • Aria condizionata
  • TV
  • Telefono

Le attività all'interno della struttura

  • Solarium
  • Piscina esterna con idromassaggio

Le attività nei dintorni della struttura

  • Passeggiate
  • Escursioni in mare
  • Spiagge
  • Città

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Punta Imperatore 4*