Alla scoperta di Ischia, Capri e Procida in 7 notti - Ischia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • I paesaggi meravigliosi di Ischia, Capri e Procida tra villaggi pittoreschi e panorami unici
  • Le escursioni e gli ingressi inclusi nell'offerta, per scoprire le perle del Golfo di Napoli
  • La possibiltà di aggiungere in opzione il transfer per vivere una vacanza senza pensieri

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

1° giorno: Arrivo e sistemazione presso l'hotel assegnato e pernottamento.  

2° giorno: Colazione in hotel, mattinata libera. Nel primo pomeriggio partenza per il giro dell'isola in barca mezza giornata (partenza dal porto). Rientro, cena e pernottamento. 

3° giorno: Colazione in hotel. Ingresso al Parco Termale Giardini Poseidon. Cena e pernottamento.  

4° giorno: Colazione in hotel e mattinata libera. Nel primo pomeriggio partenza dal porto di Ischia. Passaggio marittimo per Procida. Rientro ad Ischia. Cena e pernottamento.

5° giorno: Colazione in hotel. Partenza dal Porto di Ischia imbarco su motonave per Capri.  Visita libera di Capri. Rientro nel tardo pomeriggio, cena e pernottamento. 

6° giorno: Colazione in hotel. Giornata al mare con servizio spiaggia incluso (lettini ed ombrelloni). Pranzo leggero presso il bar con terrazza Onda Blu. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

7° giorno: Colazione e cena in hotel. Giorno libero. 

8° giorno: Colazione in hotel. Partenza. Fine dei servizi.

Nota Bene: l'ordine delle escursioni potrebbe variare ed in condizioni particolari (es. condizioni metereologiche avverse) essere sostituite.

A causa della situazione sanitaria, e per evitare assembramenti, le visite non saranno guidate, ma avrete un assistente a bordo dei passaggi marittimi per Capri e Procida che si prenderà cura di voi.

Il vostro itinerario

Giro di Ischia in Barca

Prima colazione in albergo. Mattinata a disposizione per attività individuali. Nel pomeriggio giro dell’isola d’Ischia in barca. Sosta al pittoresco borgo di S. Angelo. Visitare S. Angelo è certamente una meravigliosa esperienza. Alla costa è attaccato un grazioso sottoborgo, un tempo primitivo villaggio di pescatori, mentre troneggiante verso il mare si stacca una penisoletta detta “Torre di S. Angelo”. Attualmente le vecchie case di pescatori che sorgono alle radici del monte, si confondono tra i lussuosi alberghi che fanno di S. Angelo una piccola Capri. A S. Angelo si prova un senso di grandioso riposo. Bar e ristorante all’aperto, vi accolgono tra cielo, mare e monti. Al termine, breve sosta panoramica alla grotta del Mago e rientro in albergo per la cena e il pernottamento.

Parco Termale Giardini di Poseidon

I Giardini Poseidon sono il più grande parco termale dell'isola d'Ischia, con più di 20 piscine affacciate sulla splendida Baia di Citara. Qui troverete terme, natura e una spiaggia privata di 8000 m2 con acque cristalline. Il centro termale offre trattamenti anti-stress e anti-età, per il viso e per il corpo, ma anche massaggi e fisioterapia e cure mediche specifiche per patologie osteo-articolari o respitatorie.

Procida

Prima colazione, mattinata a disposizione per attività individuali in albergo. Nel pomeriggio partenza in motonave per l’isola di Procida. La più piccola e caratteristica delle isole del Golfo. Procida è di origine vulcanica e si possono tuttora riconoscere nei suoi tipici golfi a mezzaluna, le tracce degli antichi crateri. Raggiunge un’altezza massima di 91 mt. Ed è quindi piuttosto piatta; ma i vivacissimi abitati con le case policrome, la ricca vegetazione entro cui si fonde una tipica architettura mediterranea spontanea, il mare limpido e splendente e le belle rocce costiere, generano scorci paesaggistici di raro fascino e ne fanno un’apprezzata meta turistica. Per ammirare la sua bellezza, per gustare quegli spettacoli trasfusi nell’arte, nella letteratura, nei tanti film ivi girati, bisogna girovagare per le sue stradine e per i suoi vicoli. Al termine, rientro in albergo per la cena e il pernottamento.

Capri

Prima colazione in albergo e partenza per Capri in motonave veloce. Arrivo sull’isola. Natura e storia, mondanità e cultura hanno fatto di Capri una delle mete più ambite del turismo di tutti i tempi. Dalle ville degli Imperatori romani ai viaggi degli intellettuali dell’800, fino alle villeggiature mondane del jet–set internazionale degli anni’50 che l’hanno resa famosa nel mondo. Un percorso unico nella continuità delle sue bellezze naturali e del suo fascino inalterato. Rientro in albergo, cena e pernottamento.

 

La vostra sistemazione durante il vostro tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro soggiorno pernotterete in uno dei seguenti hotel a Ischia (in base alla disponibilità della struttura) in camera Standard:

Hotel Albatros 4*
Hotel Parco delle Agavi 4*
Hotel Continental Terme 4*
Hotel Zaro 4*
Hotel Hermitage 4*
Hotel San Francesco 4*

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Un pranzo leggero è incluso presso il bar con terrazza Onda Blu a Ischia il giorno 6. 

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

In viaggio verso Napoli

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Il Golfo di Napoli

Alla scoperta di Ischia

Tra le incantevoli isole che chiudono a cerchio il golfo di Napoli, a un’ora di mare dal capoluogo campano, Ischia non è soltanto la più grande ma è anche la più varia: sorgenti termalispiagge ampie e assolate si alternano a riposanti pinete mentre la campagna e le verdi colline, le balze rocciose del dominante monte Epomeo creano una varietà infinita di paesaggi da godere e offrono molteplici possibilità di ritempranti passeggiate e attraenti escursioni.

A darvi il benvenuto sull’isola, è il Castello Aragonese , una fortezza su un promontorio a 50 a strampiombo sul mare, con posizione strategica di dominio sulla costa e collegato a Ischia Ponte con un ponte lungo 220 m.

 

Se amate i soggiorni di mare e sole, avrete l’imbarazzo della scelta: le spiagge Chiaia e Cava dell’isola a Forio d’IschiaBaia di San MontanoMaronti (da raggiungere in barca da Sant’Angelo) e Cavascura. Scendete 250 gradini (con vista) ed arrivate alla baia di Sorgeto, un parco termale gratuito a cielo aperto. La fonte delle Ninfe Nitrodi, a sud ovest dell’isola (Barano d’Ischia) ha acque miracolose (e potabili!) con proprietà termali, curative ed estetiche, in una Spa immersa nel verde. Un’altra alternativa di relax sono i Giardini termali Poseidon e il parco termale del Negombo, con giardini di piante rare, piscine a tutte le temperature per un mix perfetto di natura e benessere.

 

Spostandovi verso la costa occidentale, due tesori sono da scoprire: la Chiesa del Soccorso a Forio d’Ischia e la sua caratteristica facciata bianca, a picco sul promontorio del Soccorso, e l’imperdibile Borgo di Sant’Angelo, antico borgo di pescatori tra vie e case tipicamente mediterranee e un must per il turismo d’élite.

 

Musei da vedere:
-Il Museo Archeologico Castro, nel Castello Aragonese
-Il Museo Archeologico di Pithecusae, che ripercorre la storia dell’isola dalla preistoria all’età romana
-Il Torrione di Forio
-Il Museo La Mortella, negli omonimi giardini

 

Piatti tipici:
Gli spaghetti con le vongole
Il coniglio all’ischitana
-
 Il pollo alla fumarola
La pizza di scarola, calzone fritto ripieno di scarola, capperi, acciughe
- La zingara ischitana, crostone di pane con prosciutto crudo, fior di latte, pomodoro e insalata
-
 Il cornetto di Calise, sfogliatelle, babà, zeppole e pastiera
Rucolino e limoncello, liquori locali

Leggi di più

Alla scoperta di Capri

Capri è famosa per il suo paesaggio aspro combinato con hotel di lusso e negozi di design, quest'affascinante isola nel golfo di Napoli ha molto da offrire ai visitatori. La cima del Monte Solaro offre panorami infiniti sull'isola, fino alla Costiera Amalfitana e al Golfo di Napoli. Le spiagge di Capri vantano acque cristalline e coste di ciottoli.

Alla scoperta di Procida

Procida è una delle isole Flegree ed è meno turistica di Ischia e Capri. Questa affascinante isola è stata presentata in molti film tra cui il classico "Il Postino" e "Il talento di Mr Ripley". Punti di interesse includono Terra Murata, una splendida posizione collinare con vista idilliaca, e il Porto di Corricella, un incantevole porto di pescatori.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il tour include:

- Sistemazione secondo disponibilità in uno degli hotel 4* selezionati in camera Standard

- Trattamento di mezza pensione

- Pranzo leggero presso il bar con terrazza Onda Blu il giorno 6

- Giro dell'isola in barca per mezza giornata il giorno 2

- Ingresso per il Parco Termale Giardini Poseidon il giorno 3

- Passaggio marittimo per Procida il giorno 4

- Passaggio marittimo su motonave per Capri il giorno 5

- Servizio spiaggia incluso allo stabilimento balneare Onda Blu (lettini ed ombrelloni) il giorno 6

 

Il tour non include:

- Il trasferimento da/per l'aeroporto (€90 a persona), in opzione per le sole offerte comprensive di trasporto 

Da pagare in loco (obbligatorie):

- Tassa di soggiorno: l'importo varia a seconda del periodo e del comune

- I trasferimenti per raggiungere i punti di incontro dove non espressamente indicati

- Tutto quanto non espressamente indicato

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla scoperta di Ischia, Capri e Procida in 7 notti