
Approvato dai nostri esperti —
- Gli inediti e i celebri classici che hanno accompagnato la carriera degli AC/DC
- La sistemazione in un'elegante struttura a 4*
- L'affascinante città di Imola
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'evento —
Quella di Imola è l’unica data in Italia di un tour mondiale con cui gli AC/DC porteranno live i loro più grandi successi e presenteranno per la prima volta dal vivo i brani del loro ultimo album di inediti ‘Rock Or Bust’, in testa alle classifiche in Italia e in tutto il mondo! Sarà inoltre il primo tour senza Malcom Young, che ha recentemente lasciato la band per motivi di salute. Al suo posto Stevie Young, nipote dei membri fondatori Angus e Malcolm Young, che ha suonato la chitarra ritmica in ‘Rock or Bust’ e che accompagnerà la band sul palco.
Sistemazione Bologna: Hotel Meeting**** —
Fin dall’arrivo all'Hotel Meeting Bologna vi renderete conto di aver trovato il meglio dell’ospitalità e dell’efficienza: ampio parcheggio e garage privato, una stanza curata in ogni dettaglio con connessione wi-fi gratuita e colazione a buffet servita già dalle 5:00 di mattina.
A vostra disposizione:
- WiFi
- Parcheggio
- Reception 24h
- Ascensori
- Deposito bagagli
- Bra
- Ristorante
Tutte le camere sono dotate di:
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Tv satellitare
- Minibar
- Connessione Internet
- Telefono diretto
- Asciugacapelli
Massima occupazione camera:
Ristorazione —
Il trattamento previsto è di Prima colazione.
Il Ristorante, posto all’interno dell’Hotel, offre un servizio accurato, un ambiente gradevole e i migliori piatti della cucina regionale e nazionale.
I menu pensati per l’intervallo pranzo sono gustosi e leggeri, studiati per dare soddisfazione senza appesantire e consentirvi di riprendere immediatamente la vostra attività.
Per cena gli chef saranno lieti di stupirvi con proposte più elaborate, per ritemprarvi dopo la giornata di lavoro e celebrare la buona riuscita dei vostri incontri.
Regole di cancellazione —
I biglietti non sono modificabili né rimborsabili