Phi Resort Coldimolino - Gubbio - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una residenza d’epoca settecentesca tra i verdi colli umbri sapientemente restaurata e ristrutturata
  • La possibilità di scegliere tra camere Executive o Deluxe oppure l'indipendenza di Appartamenti Bilocali o Trilocali nella Country House
  • I benefit inclusi nell'offerta come il late check out e la bottiglia di vino in camera

Alla scoperta di Gubbio

Alla scoperta di Gubbio
Gubbio è tra le più antiche città dell'Umbria, meravigliosamente conservata nei secoli e ricca di monumenti che testimoniano il suo glorioso passato. Architettonicamente rappresenta il capolavoro della civiltà medievale e della società due-trecentesca, ma a testimonianza delle sue antiche origini ci sono le Tavole Eugubine e il teatro romano situato appena fuori le mura. Domina dall'alto la monumentale Basilica di Sant'Ubaldo, custode delle spoglie del santo patrono. La città ospita capolavori architettonici che rievocano la potenza di questa città-stato medievale: Palazzo dei Consoli, simbolo della città e sede museale, Palazzo Beni, Palazzo del Bargello con la famosa fontana detta "dei Matti", Palazzo del Capitano del Popolo, la Cattedrale (XII secolo) dedicata ai Santi Mariano e Giacomo, piazza Quaranta Martiri, che ospita nel lato meridionale la chiesa di San Francesco e la Loggia dei Tiratori. Per gli appassionati di natura e passeggiate, di grande interesse naturalistico, oltre all'area del Parco del Monte Cucco, la suggestiva Gola del Bottaccione. 

Il Phi Resort Coldimolino

Immerso in un silenzio che dà un nuovo senso al tempo, il Phi Resort Coldimolino vi regalerà tutto l’incanto di una residenza d’epoca settecentesca sapientemente restaurata e ristrutturata. Un’oasi di pace e tranquillità, all’interno di un parco di alberi secolari, che volge lo sguardo sulle colline della splendida terra umbra, lungo il “Percorso Francescano” che collega Assisi a Gubbio, a soli 7 km dall’affascinante centro medievale di Gubbio.La piazzetta panoramica è il centro del resort su cui affacciano Villa Nuti, un hotel di charme con 9 camere, e la piccola Chiesa consacrata di San Michele; le scale poste accanto alla chiesetta conducono al ristorante La Corte dei Nuti, mentre una piacevole passeggiata conduce alla Country House, dove si trovano appartamenti bilocali o trilocali.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Late check-out ore 13:00
  • Bottiglia di vino regionale in camera

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Executive o camere Deluxe oppure Country Bilocali o Country Trilocali a vostra scelta.

Camera Deluxe

Le camere Deluxe sono dotate di tutti i comfort per trascorre un soggiorno in un ambiente sofisticato ed elegante: climatizzate, con letti king size, dispongono di servizi privati con vasca o doccia, cabina armadio, TV, collegamento Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore. Inoltre, tutte le camere Deluxe, vantano una vasca idromassaggio in camera

Camera Executive

Le camere Executive, semplici e raffinate e , con affaccio sulla piazzetta o vista giardino, dispongono di servizi moderni per farvi sentire come a casa vostra: aria condizionata, TV, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minibar.

Massima occupazione camera Executive e camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
o
Adulti Adulti
2 Adulti

Country Bilocale e Country Trilocale

La Country House ospita 15 appartamenti accoglienti, da due o tre locali e disposti al piano terra o al primo piano, e sono circondati da un ampio giardino arredato con ombrelloni, tavoli e sedie per godere del panorama in completo relax. Sono dotati di soggiorno con divano letto, climatizzatore, TV, collegamento Wi-Fi, angolo cottura con frigorifero, fornelli elettrici, stoviglie e posate. A disposizione anche asciugamani, biancheria da camera e da cucina.

Massima occupazione Country Bilocale:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti
2 Adulti

Massima occupazione Country Trilocale:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione per le camere Executive o Deluxe e  trattamento di solo pernottamento  per i Country Bilocali o Trilocali.

Il Ristorante La Corte dei Nuti dispone di ampie vetrate che circondano che permettono di apprezzare la veduta sulle suggestive vallate eugubine. Ispirandosi alla tradizione enogastronomica umbra, lo chef della struttura rivisita in chiave contemporanea i piatti tipici della zona, deliziando la vista e il palato con pietanze genuine e prelibate preparate con prodotti stagionali di alta qualità e regalando un tocco di innovazione nel rispetto del gusto originario del territorio.
Il ristorante sarà chiuso dal 01/10 al 02/11 mentre per il periodo dell'Immacolata e Capodanno sarà aperto.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena di 3 portate per due persone a soggiorno per le offerte che comprendono l'8/12 o il 31/12  (bevande escluse) - per il pacchetto Capodanno si tratta del Cenone di Capodanno

Le attività

Al Phi Resort Coldimolino potrete scegliere di trascorrere una vacanza all’insegna del relax oppure svolgendo diverse attività. All'esterno troverete una piscina con idromassaggio, una vasca per bambini e il solarium attrezzato con lettini e ombrelloni, da cui è possibile godere di una splendida vista panoramica su Gubbio, ai piedi del monte Ingino. Ci sono poi il campo da tennis, il campo da calcetto in erba sintetica e le mountain bike a disposizione per gli ospiti più sportivi che amano mantenersi in forma. Un’area gioco all’aperto immersa nel verde è interamente dedicata ai più piccoli, mentre per gli adulti l'ampio giardino attrezzato si presta ad ospitare cene a buffet.
Ad un chilometro dalla struttura è, inoltre, presente un maneggio per fare bellissime passeggiate a cavallo alla scoperta del territorio.  

Come raggiungere la struttura

Il Phi Resort Coldimolino si trova in Località Col Di Molino, 06024 Gubbio.

La struttura dista circa 22 chilometri dall'Aeroporto Internazionale dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi.

I dettagli

Il resort mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio
  • Wifi
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio pulizia giornaliero

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 10 a notte.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1,50 a notte a persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Wi-Fi
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar
  • Bollitore

Tutti gli appartamenti sono dotati di:

  • Soggiorno con divano letto
  • Climatizzatore
  • TV
  • Wi-Fi
  • Angolo cottura con frigorifero
  • Fornelli elettrici
  • Stoviglie e posate
  • Asciugamani
  • Biancheria da camera e da cucina

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Phi Resort Coldimolino