Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4* - Grosseto - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4*, una tipica fattoria toscana sapientemente ristrutturata, un connubio perfetto tra design moderno e rurale
  • La posizione, in un incantevole contesto naturalistico, tra uliveti e vigneti a pochi chilometri dai maggiori luoghi d'interesse della Toscana
  • L'offerta riservata per voi che include una una degustazione di vini della Tenuta Castello ColleMassari e l'accesso gratuito alla SPA e alla palestra della Tenuta Montecucco

Lo scenario

Le strutture del Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4* si trovano immerse nella suggestiva Maremma Toscana a pochi chilometri dal Monte Amiata e dalle affascinanti colline della Val d’Orcia, in una zona tranquilla per raggiungere le maggiori attrazioni turistiche del territorio.
Il Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4* è il punto di riferimento per percorsi enogastronomici e culturali graditi agli amanti della buona tavola per una vacanza alla scoperta di sapori autentici.
Ad un'ora d’auto è possibile raggiungere la deliziosa località turistica di Castiglione della Pescaia con le sue belle spiagge sabbiose e la splendida costa del promontorio dell’Argentario.

Il Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4* dista un’ora d’auto da Siena e dai borghi della Val d’Orcia come Pienza e Montalcino.

Il Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4*

Il Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4* si trova nel tipico paesaggio della Maremma, la parte più suggestiva e interessante della Toscana, contornato da vigneti e oliveti. La scelta perfetta per un soggiorno dedicato al relax dove poter gustare prodotti enogastronomici sani provenienti da agricoltura biologica. Il Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4*  nasce dalla sapiente ristrutturazione dell'omonima fattoria tipica Toscana in cui ampi spazi verdi circondano gli ambienti.

Le camere

Il Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4*
Stupende camere Superior vi aspettano per weekend romantici in Maremma Toscana a pochi chilometri dal Monte Amiata. Gli ambienti del Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4* sono dotati di ogni comfort, con soffitti a travi di legno e pavimenti in cotto toscano.
Completano le stanze bagni moderni, impreziositi da dettagli di legno e travertino.

Solo per voi: Upgrade gratuito in Junior Suite su disponibilità

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4*
Il trattamento previsto è di Prima Colazione
L’ampia e luminosa sala colazioni del Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4*, con un grande camino, consente di iniziare la giornata assaporando prodotti tipici del territorio mentre il Ristorante Montecucco “I Granai” offre ai propri ospiti piatti tipici della cucina toscana.


Per gli ospiti del Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4* è possibile degustare e acquistare vini nella Tenuta di Montecucco.
Inoltre è stato pensata per voi un'offerta unica che include: 1 degustazione di vini e il 10% di sconto presso la cantina.

Trattamento di mezza pensione disponibile in supplemento

Solo per voi: abbiamo riservato per i soci Voyage Privé una cena per soggiorni di 7 notti, 1 degustazione di vino per persona a soggiorno presso la Tenuta Castello ColleMassari e il 10% di sconto presso la cantina

Le attività

Il Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4*
La piscina del Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4*, che a cascata scende sulla corte sottostante, è totalmente inserita nell’ambiente.
E’ inoltre presente una sala fitness a completamento di un ambiente unico ed esclusivo nel suo genere.

Il Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4* Il Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4*
La tenuta Castello ColleMassari si trova alle pendici del Monte Amiata , orientata verso il litorale Tirrenico a 320 metri s.l.m. godendo di un microclima favorito da forte ventilazione e da grandi escursioni termiche.
Inclusa nell'offerta, la degustazione di vini presso la Tenuta vi darà la possiblilità di assaggiare alcune delle più pregiate bottiglie prodotte dall'azienda, con un'accorta selezione di prodotti tipici che delizieranno il vostro palato.
Presso la Tenuta Montecucco, a circa 2 chilometri dalla struttura avrete libero accesso alla SPA e alla palestra completamente attrezzata, dove potrete rigenerarvi e abbandonarvi a tutta una serie di trattamenti per il vostro benessere oppure mantenervi in forma anche in vacanza.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di mezza pensione

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione (bevande escluse) nella fase 2 del processo di acquisto.
NB: la cena verrà servita presso la Tenuta Montecucco, a circa 2 km dalla struttura Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4*
I bambini 0-12 anni non compiuti pagano in loco a consumo.

I dintorni

Il monte Amiata, un angolo insolito e prezioso compreso nelle province di Grosseto e Siena, domina dall'alto dei suoi 1738 metri le vallate circostanti (val d'Orcia, val di Paglia), la superba piana della Maremma, le dolci e suggestive colline senesi, la  verde  depressione del lago di Bolsena.

Caratteristica unica della Maremma è la varietà del suo territorio: mare cristallino, lunghe spiagge o scogli impervi, monti ricoperti da fitti boschi, zone lacustri e pianeggianti, verdi colline coltivate e zone termali naturali. Una zona senza tempo, che affonda le sue radici nelle civiltà antiche.

Sarete circondati da bellezze uniche sia dal punto di vista naturalistico che culturale. A pochi chilometri da bellissimi borghi tutti da scoprire, dalla meravigliosa Siena e poi il mare a solo un'ora di distanza

Come raggiungere la struttura

In auto
Sulla statale SS223-E78 Grosseto-Siena uscire a Paganico e attraversare il paese in direzione Monte Amiata.
Dopo 4 km girare a destra per Sasso d’Ombrone. Dopo il paese al primo bivio girare a destra seguendo l’indicazione Poggi del Sasso.
Attraversare il paese e proseguire per circa 2 km

Previsioni Meteo

Gen
min : 4°C max : 13°C
Feb
min : 3°C max : 14°C
Mar
min : 6°C max : 17°C
Apr
min : 7°C max : 19°C
Mag
min : 12°C max : 25°C
Giu
min : 15°C max : 29°C
Lug
min : 17°C max : 30°C
Ago
min : 18°C max : 32°C
Set
min : 15°C max : 27°C
Ott
min : 12°C max : 23°C
Nov
min : 7°C max : 16°C
Dic
min : 4°C max : 13°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Parcheggio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 10
Orario di check in: 12:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Tv satellitare
  • WiFi
  • Bollitore con servizio tè e caffè

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Sala fitness

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Pecora Vecchia - ColleMassari Hospitality 4*