
Approvato dai nostri esperti —
- L’atmosfera romantica della struttura che si prefigge l’obiettivo di far sentire i clienti a casa propria, deliziandoli con una cucina eccellente per i palati più esigenti
- Le ampie ed eleganti camere Superior, dotate di tutti i benefit per regalarvi il massimo del comfort
- La posizione, a pochi passi dal lago di Garda, che permette di vivere e godere di panorami mozzafiato
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
L'hotel —
Le camere

Le camere sono dotate di tutti i benefit per regalarvi il massimo del comfort. Tra questi, una camera da letto matrimoniale o letti separati, un bagno in marmo con ampie docce, una cassaforte nascosta, un minibar, un televisore e l'aria condizionata. In alcune camere è presente anche una terrazza con vista sul lago.


Ristorazione

Il ristorante e la cantina, curati e gestiti personalmente da Gabriele Terzi, figlio della titolare, sono i punti di forza dell’hotel, insieme all’invidiabile posizione sul lago, con l’esclusivo attracco per i motoscafi.
Il ristorante offre ai suoi clienti una vasta scelta di prelibatezze, tra le quali spiccano i vari carpacci di pesce, branzino, orate, ombrina, le paste fresche fatte in casa, le paste di grano duro con frutti di mare e crostacei.
Il netto contrasto dei vari ingredienti crea una magia particolare che stuzzica gustosi piaceri.
Le attività
L'hotel mette a disposizione tutta una serie di trattamenti benessere atti a rilassare mente e corpo dei propri clienti. Tra questi, la pratica giapponese Shiatsu, la cui origine risale alla medicina cinese e consiste nell'eseguire delle pressioni delicate con le dita, i palmi e i gomiti sui percorsi energetici. Interessante la Digitopressione, una tecnica di pressione delicata e contemporaneamente profonda applicata con le dita su dei punti specifici del corpo, al fine di rilasciare tensioni e armature fisiche ed emotive. Altri trattamenti sono il Symecri, la riflessologia plantare e la famosa pratica dello Reiki.
I dintorni —