Hotel Splendid 4* - Galzignano Terme - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La sistemazione in una splendida area con piscine termali coperta e scoperta, vasche idromassaggio, percorso Kneipp e grotta termale
  • Le vostre confortevoli e moderne Camere Superior con balcone con vista sui Colli Euganei
  • L'accesso libero alle piscine termali interne ed esterne e il 15% di sconto sui fanghi termali

Lo Scenario

Una nella zona più bella e suggestiva dei Colli Euganei, in uno dei più importanti siti Termali d’Europa. Un’oasi di benessere e relax, in cui dimenticare i ritmi stressanti della vita quotidiana nella quiete della natura circostante. Una posizione privilegiata per scoprire i tesori culturali delle vicine città d’arte tra le più belle d’Italia, come Venezia, Padova e Verona, e per apprezzare i raffinati itinerari del turismo enogastronomico Veneto.

L'hotel

Inserito nel contesto esclusivo del Resort Terme di Galzignano, l’Hotel Splendid 4* è caratterizzato da una splendida area con piscine termali coperta e scoperta, vasche idromassaggio, percorso Kneipp e grotta termale. Immerso nel verde di un parco di 350.000 mq, l’Hotel Splendid è il luogo perfetto per chi cerca relax e tranquillità.Gli appassionati di golf potranno migliorare le loro abilità sul campo 9 buche interno, mentre gli amanti della cultura potranno visitare i pittoreschi dintorni o le dimore storiche sui Colli Euganei.

Le camere

Soggiornate in moderne e confortevoli Camere Superior (27mq a 31mq). Raffinate ed eleganti le Camere Superior offrono un ambiente luminoso grazie ai balconi privati con una vista unica sulla natura incontaminata dei Colli Euganei e sulla splendida piscina privata immersa in un ampio parco e sono impreziosite da colori rilassanti e rifiniture di pregio in legno, in una combinazione di eleganza e comfort.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione a buffet.
Tutti gli ospiti possono usufruire della ristorazione offerta dall’Hotel Majestic con i suoi 2 ristoranti:
il ristorante Atmosphera, a soli 200m dall’Hotel Splendid raggiungibile anche dall’interno, si distingue per la raffinata cucina che sa coniugare la tradizione mediterranea con le tendenze della ristorazione internazionale, il tutto accompagnato da una selezione di vini dei Colli Euganei quali Prosecco e Serprino, parte integrante della nostra cantina.
Durante la bella stagione il ristorante all'aperto dove si può scegliere tra una variegata offerta di piatti veloci, disposti a buffet, ma anche menù personalizzati e gustosi per i palati più esigenti serviti a bordo piscina (riscaldata), all’ombra di ampi gazebo, in un ambiente accogliente ed informale adatto ad un break fra un trattamento e l’altro del Vostro percorso benessere.

Le attività

Gli ospiti dell’Hotel Splendid potranno godere dei benefici del centro termale, cuore pulsante dell’Hotel Majestic. Nei nostri reparti la cura tradizionale diventa un avvolgente percorso di benessere: il caldo fango maturo (argilla biotermale) viene dolcemente applicato sulla pelle e lasciato riposare; l’acqua termale vi coccola in un piacevole bagno ozonizzato; il massaggio rilassante o decontratturante riattiva la circolazione e completa il percorso terapeutico nel migliore dei modi. L’efficacia e la qualità indiscusse dei trattamenti termali sono supportate da un'equipe di medici e da personale altamente qualificato, oltre che dall’ampia offerta di percorsi personalizzati. Le piscine esterne riscaldate, circondate dal verde, sono dotate di vasche idromassaggio e Kneipp sono tra le più caratteristiche e attraenti dell'intera area dei Colli Euganei. Oltre all'attrezzato centro fitness, Galzignano Terme SPA & Golf Resort vi offre campi da tennis, Beach Volley, e un giardino dove poter dedicarsi al Nordik Walking, Jogging.

La sala fitness e la sala attrezzi tecnogym sono aperte tutti i giorni per il vostro allenamento quotidiano e per programmi personalizzati di tonificazione, potenziamento e cardiofitness.
Oltre all'attrezzato centro fitness Galzignano Terme Spa & Golf Resort offre ai suoi ospiti 6 campi da tennis, Beach Volley, Nordik Walking, Jogging ed escursioni in bici, 1 campo da calcetto. Per gli amanti del golf, il campo a 9 buche è adatto sia per i professionisti che per i dilettanti, con divertenti giochi d'acqua e laghetti.

I dintorni

Il Resort si trova nella zona più suggestiva dei Colli Euganei, in uno dei più importanti siti Termali d’Europa, a breve distanza da Padova e Venezia, entrambe facilmente raggiungibili sia un auto che in treno.Il Resort si trova inoltre in una posizione privilegiata per scoprire i tesori culturali delle vicine città d’arte tra le più belle d’Italia, come Venezia, Padova e Verona e per apprezzare i raffinati itinerari del turismo enogastronomico Veneto.

Come raggiungere la struttura

Il Resort si trova nella zona più bella e suggestiva dei Colli Euganei, in uno dei più importanti siti Termali d’Europa, a breve distanza da Padova e Venezia.

In aereo
5 aeroporti internazionali: Venezia a c.a. 45 minuti in macchina; Treviso a c.a. 45 min; Verona a c.a. 50 min; Bologna a c.a. 50  min; Padova a c.a. 15 min (per jet privati).
4 autostrade con collegamenti europei A9 Milano - Svizzera; A22 Brennero - Germania; A23 Udine - Austria; A4 Trieste - Slovenia e Croazia;
Autostrade italiane: A4 Milano - Venezia, A13 Padova - Bologna, A1 Firenze - Roma.
Il Resort è a 5 minuti dall'uscita autostradale Terme Euganee
Stazione dei treni : Padova a 15 min, Terme Euganee a 5 min. Dalla stazione Terme Euganee si raggiunge con comodità in 45 min Venezia.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio di baby-sitting (su richiesta)
  • Area giochi dedicata ai bambini
  • Mini e junior club stagionale
  • Ampio parcheggio esterno
  • Box garage a pagamento
  • Servizio taxi (su richiesta)
  • Noleggio auto (su richiesta)
  • Servizio transfer aeroporto (su richiesta)
  • Cassaforte alla reception

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  91
Orario di check in:  15.00
Orario di check out:  11.00
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar
  • Wi-fi gratuito
  • Aria condizionata
  • TV con collegamento satellitare

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Splendid 4*