Masseria Tenuta Mosè Charming House Relais - Adults Only - Gallipoli - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Masseria Tenuta Mosè, un'antica dimora aristocratica riportata a nuovo per vivere una vera esperienza di lusso e charme nel cuore del Salento
  • La Suite Persian Lapis, la suite Desert Rose e la Penthouse Superior Libeccio, spazi ampi e raffinati dotati della propria piscina privata riscaldata dove la bellezza, il gusto e l’arte si coniugano in armonia
  • La spa, il rifugio perfetto per corpo e mente dove scegliere percorsi benessere dedicati a purificazione e rigenerazione

Lo scenario

Immaginatevi immersi nella natura del Salento, con i colori del tramonto ad incorniciare ulivi e vigneti. Pensate a parole come lusso, eleganza e raffinatezza e vi troverete alla Masseria Tenuta Mosè, un relais di lusso vicino a Gallipoli dove vi aspettano sontuose suites pensate per un soggiorno da sogno.

Masseria Tenuta Mosè Charming House Relais - Adults Only

Un’antica dimora riportata alla sua bellezza originale, ettari di vigneto e piccoli angoli bucolici di paradiso fanno della Masseria Tenuta Mosè il luogo perfetto dove la bellezza, il gusto e l’arte si coniugano in armonia. Le suite dell’aristocratica Villa Costa, tutte dotate di piscina privata, un'elegante spa e un raffinato ristorante, unite ad un eccellente servizio coccolano gli ospiti e garantiscono soggiorni indimenticabili.

La Masseria Tenuta Mosè Charming House Relais è una struttura Adults Only: non sono ammessi ospiti con un età inferiore ai 12 anni.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • reception
  • sala comune/zona TV
  • aria condizionata
  • riscaldamento
  • quotidiani
  • servizio in camera

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Orario di check in: 12:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno sarà da pagare in loco.

Le camere al Masseria Tenuta Mosè

Per voi abbiamo riservato l'eleganza senza tempo e gli squisiti dettagli della Master Suite Desert Roses, della Deluxe Suite Persian Lapis oppure della Penthouse Superior Libeccio.

L'atmosfera della Master Suite Desert Rose, situata a piano terra di Villa Costa, è caratterizzata dai delicati motivi su sfondo rosa antico. La camera da letto, dalla volta a stella, vanta un camino in pietra e un ampia doccia acquario, dalla quale si scorge la piscina privata in pietra. La sala da bagno è contraddistinta da eleganti tocchi di lucido marmo nero. La suite offre, inoltre, veranda privata con comodo salottino, da cui si può godere della vista sul vigneto.
Il gusto eclettico della Deluxe Suite Persian Lapis, situata a piano terra di Villa Costa, accoglie gli ospiti in un'elegante atmosfera azzurra. La camera da letto, dalla volta a stella, è contraddistinta da un grande camino, un'ampia doccia acquario e una piscina privata, ornati da elementi scolpiti in pietra. La suite offre, inoltre, una veranda privata con comodo salottino, da cui si può godere della vista sul giardino interno.
La Penthouse Superior Libeccio, situata al piano superiore di Villa Costa, offre una vista unica sull'intera Tenuta e sui borghi circostanti. Questa luminosissima suite è caratterizzata da spazi ampi con volta a stella in tipico carparo salentino a vista, una sala da bagno con piscina interna vista giardino e un'ampia terrazza privata. Imperdibile l’esperienza del tramonto sul mare di Gallipoli dall'elegante salottino o immersi nelle rinfrescanti acque della piscina privata esterna.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • letti matrimoniali
  • piscina privata
  • aria condizionata
  • riscaldamento
  • spazio esterno

Ristorazione al Masseria Tenuta Mosè

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Masseria Tenuta Mosè Charming House Relais - Adults Only Masseria Tenuta Mosè Charming House Relais - Adults Only
Il Ristorante
L'ambiente raffinato e bucolico del ristorante panoramico offre all'ospite la possibilità di compiere un'esperienza gastronomica a contatto con l’elegante giardino interno di Villa Costa. Lo Chef propone un'originale rivisitazione della cucina locale con influenze internazionali.
Le materie prime vengono scelte con cura tra le eccellenze del territorio e i presidi slow food e accostate talvolta ad alcuni prodotti biologici, coltivati nel nostro orto-giardino.
La carta dei vini annovera, oltre alle bottiglie prodotte in loco, una selezione di etichette nazionali e internazionali, ed una mirata scelta di spumanti e champagne.

Il ClubHouse

Accomodati in un elegante lounge, sullo sfondo di scene di un antico giardino dipinto sulle pareti o nel salottino esterno che affaccia sul vigneto, gli ospiti, accolti dalle note seducenti di un vecchio grammofono, possono godere di una selezione di liquori e cocktail, preparati sapientemente dai nostri barman.

I giardini

Attraversato l'androne passante di Villa Costa la vista si schiude su un elegante giardino, caratterizzato da aiuole e vialetti ed esaltato da un antico chiostro del Settecento disposto a cerchio. I profumi di oltre trenta specie floreali ed essenze arboree inebriano l'aria e accompagnano l'ospite nella sua passeggiata lungo il colonnato perimetrale, fino alla rilassante zona piscina e all'antico pensatoio. La cura per l’ospite prosegue anche nel garden club adiacente alla piscina, contornata da antichi pozzi in pietra.

La spa Le Càriti

Masseria Tenuta Mosè Charming House Relais - Adults Only
Circondata dal lussureggiante giardino interno, la Suite spa "Le Càriti" di Villa Costa è un rifugio per il corpo e la mente e offre all'ospite la possibilità di affiancare al soggiorno un percorso benessere di purificazione e rigenerazione, con un vasto menu dei trattamenti beauty  e wellness. Pronto ad accogliervi in quest’oasi rilassante, il nostro qualificato team. Professionisti all'avanguardia che vi riserveranno trattamenti personalizzati e innovativi, grazie all'utilizzo di apparecchiature e prodotti frutto di un'attenta ricerca all'insegna della migliore qualità.

Solo per voi abbiamo riservato l'accesso libero alla spa dove verrete serviti con frutta fresca e yogurt.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursioni e tour

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio
Rendete la vostra vacanza in Puglia ancora più emozionante. Aggiungi alla tua offerta: un tour di Lecce, uno della Grecìa Salentina, la zona del Salento dove si parla un dialetto greco, uno di Gallipoli, uno di Otranto, uno di Otranto e Santa Maria di Leuca o visita una delle più rinomate aziende vinicole della regione, dove potrai gustare tre tipologie di vini.

Noleggio auto

Aggiungi un
Solo per offerte con volo: per scoprire fino in fondo le bellezze della Puglia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Brindisi. Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto.

Noleggio di un auto a scelta tra:
- Categoria C (Volkswagen Polo 1.4 TDI o similare)
- Categoria F (Nissan Qashqai 1.5 Acenta o similare)
- Categoria N (Audi A3 Cabrio 2.0  o similare)

La presa in carico e la restituzione dell’auto avverranno all'aeroporto di arrivo negli orari sottoindicati.

Il prezzo comprende:
- Noleggio a kilometraggio illimitato
- I.V.A.  22%
- Guidatore aggiuntivo
- Oneri e tasse aeroportuali (12% del prezzo di locazione)
- Assicurazione CDW, PAI e TP copertura dei seguenti rischi: danni al veicolo, incendio, l'assicurazione per l'autista e per i passeggeri, di terze parti e furto del veicolo
- Tempo di tolleranza per la consegna di 29 minuti
- Nessun extra per la riconsegna in un ufficio diverso da quello di ritiro

Il prezzo non comprende:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "il prezzo comprende"
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo
- Il deposito di € 50,00 per il serbatoio pieno che sarà rimborsato a condizione che l'auto venga restituita con il serbatoio pieno

Requisiti necessari:
- Carta di Credito per le categorie auto B/C/D e due Carte di Credito per le altre  categorie a garanzia di danni o infrazioni. Le Carte di Credito accettate sono American Express, Diners, Visa e JBC
- Il conducente autorizzato deve avere età minima di 23 anni e avere una patente in corso di validità da almeno 1 anno. Per i Guidatori dai 23 ai 25 anni sarà necessario pagare una assicurazione aggiuntiva in loco
- L’età massima del guidatore è di 75 anni

Condizioni del servizio:
È obbligatorio che la presa e la riconsegna avvengano agli stessi orari, ogni ora aggiuntiva sarà da pagare in loco al prezzo stabilito dalla compagnia di noleggio. In caso di riconsegna anticipata non sono previsti rimborsi. È prevista una penale del 100% in caso di no show. La durata minima del noleggio è di 2 giorni, in caso la prenotazione prevedesse 1 solo giorno verrà comunque addebitato il costo di 2 giorni. L'eventuale importo della caparra verrà congelato sulla carta di credito fino al momento della riconsegna se l'auto non ha riportato danni.

Gli uffici sono aperti per il noleggio nei seguenti orari:
Aeroporto di Brindisi: dalle 07:30 alle 22:30

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Dall'aeroporto di Brindisi la Masseria Tenuta Mosè dista circa un'ora in auto percorrendo SS613 e SS101

In auto
Da Roma
attraverso A1/E45 in 6 ore e mezza
Pendi A1 fino a Benevento
Prendi A16/E842, A14/E55, SS16, E55 e SS101 in direzione di SP53 a Provincia di Lecce.
Prendi l'uscita verso Sannicola/Alezio/Tuglie da SS101
Continua su SP53.
Prendi Via Giovanni Paolo II in direzione di Via Giusti/Sannicola - Alezio Road a Sannicola

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Masseria Tenuta Mosè Charming House Relais - Adults Only