Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un vero e proprio piccolo Borgo in collina, circondato da vigneti, ulivi e profumate piante
- Riposare in spaziose e comode camere, dall'arredamento raffinato e classico
- Approfittare della cena riservata ai soci di Voyage Privé e della visita guidata con degustazione di vini, per conoscere qualcosa in più su questo incredibile mondo
- Fare una piacevole nuotata in piscina o regalarsi un trattamento di Vinoterapia o presso la Spa
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Borgo Condé Wine Resort —
Rifugio perfetto per chi vuole staccare la spina, rigenerasi e tornare alla vita quotidiana con qualcosa in più, il Borgo Condé Wine Resort 4* si trova poco lontano dal mare e avvolto dalle colline tosco-romagnole.
Un agriturismo immerso in una tenuta di 110 ettari, tra uliveti e vigne, da immaginare come un vero e proprio piccolo Borgo, come un sogno antico, che arriva da lontano. Il Borgo ospita 19 camere, il Bistrot del Borgo, il Ristorante DiVino, la Spa, una piscina esterna e la Sala Meeting.
Le camere si trovano all'interno di Ville immerse nella quiete e nella privacy dei filari del vigneto, minuziosamente disegnato per rasserenare la mente.
Il tutto incastonato tra giardini e terrazzi panoramici.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic Ulivelli.
Camera Classic Ulivelli (25 m²)
La confortevole e ampia camera Classic Ulivelli si trova nella Villa Ulivelli, a circa 500 metri dal centro del Borgo. Dall'arredamento classico e raffinato, queste sistemazioni hanno una superficie che va dai 25 ai 30 mq circa. Sono costituite da un’ampia camera da letto matrimoniale o a due letti, tv 42 pollici, cassaforte, minibar e bagno con vasca o doccia completo di accappatoio e asciugacapelli.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Una cena a persona per soggiorno (bevande incluse)
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il Ristorante Borgo DiVino propone ricette elaborate dallo chef Gino Cecconi, in cui tradizione e innovazione si intrecciano.
Il Bistrot del Borgo potrà essere il vostro luogo di ristoro e pausa per buona parte della giornata: per un caffé di metà mattina, uno spuntino pomeridiano o anche un drink serale.
L'Osteria Condé è invece il posto perfetto per scoprire i sapori delle specialità romagnole.
Fiore all'occhiello del Borgo è la Cantina, dove vengono creati vini apprezzati in tutto il mondo.
Una cena a persona per soggiorno
La cena prevede un menù di 3 portate a scelta e bevande incluse (1/4 di vino e 1/2 di acqua).
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Accesso alla piscina esterna
- Visita guidata ai vigneti e alla cantina, con desgustazione di tre vini Condé
Durante il vostro soggiorno potrete approfittarne per fare l'esperienza esclusiva della Vinoterapia, in cui vengono sfruttate le proprietà polifenoli presenti negli acini d’uva, attraverso trattamenti come il massaggio “diVino”, il rituale viso unisex e il massaggio corpo.
La cura per se stessi è non finisce qui, perché al Borgo Condé Wine Resort è presente anche una Spa. Anche la piscina all'esterno, circondata da piante come la lavanda, si rivela una coccola speciale.
Inoltre, presso la struttura è possibile prenotare anche altre attività, come escursioni, pic nic all'aperto e cooking class.
La vostra opzione inclusa —
Visita guidata ai vigneti e alla cantina con degustazione di vini
Wine Tour, la visita guidata che dalle vigne si muove all’interno dei locali della produzione per terminare, poi, con la degustazione finale dei vini, accuratamente selezionati per offrirvi una nobile esperienza sensoriale.
In viaggio verso Bologna —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Forlì è una cittadina fondata dai Romani nel II secolo a. C. con il nome di Forum Livii. Distan circa 35 km dalla riviera adriatica e con una piacevole passeggiata si possono raggiungere le colline dell’Appennino Tosco-Romagnolo.
Una tranquilla città situata in un punto strategico, in cui poter visitare, tra le altre cose, la basilica romanica di San Mercuriale, i quattrocenteschi Palazzo del Podestà e Palazzo Albertini, sede di interessanti esposizioni, il Complesso museale di San Domenico.
Imperdibile una passeggiata, se non un pic nic, nel Parco Urbano Franco Agosto con il suo laghetto con oche e anatre in libertà, campe da basket, giochi per bambini, conigli che fanno capolino tra i cespugli.
Approfittate di questo soggiorno anche per degustare passatelli, piadine e altre gustose specialità locali.