Villa La Vedetta 5* - Firenze - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il soggiorno nel cuore di una villa neorinascimentale
  • La terrazza dove sedersi ad ammirare la vista panoramica sulla città
  • I magnifici giardini privati in cui perdersi

La Collezione Permanente

La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... disponibili tutto l'anno su Voyage Privé. Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.

Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Benvenuti a Firenze, culla del Rinascimento italiano, che incanterà gli appassionati dell'arte con i suoi tanti musei e il suo ricco patrimonio architettonico. Cresciuto con le ricchezze dei Medici, il capoluogo toscano ha saputo conservare intatto il proprio fascino nei secoli ed è oggi una città-museo dall'atmosfera animata e invitante, circondata dalla campagna verdeggiante e dalle superbe ville medicee. Lasciate risvegliare i sensi nell'atmosfera magica delle sue strade e poi raggiungete la cupola del Duomo, la cui cima regala un panorama affascinante sulla città e sul verde dei dintorni.

L'hotel

Tra lusso, charme ed eleganza, scoprite la Villa La Vedetta 5*, una romantica residenza neorinascimentale costruita nella seconda metà del XIX secolo. Ubicata nei pressi di Piazzale Michelangelo e del Ponte Vecchio, la villa offre una cornice eccezionale nel cuore di una tenuta verde che si affaccia sulla città di Firenze e sulle sue meraviglie architettoniche, un vero rifugio di pace a due passi dalla vita del centro.

Le camere

Incastonata in un giardino ricco di alberi di varie specie, la Villa la Vedetta conta 18 sistemazioni, tra camere e suite, tutte caratterizzate da spazi raffinati e lussuosi. All'arrivo troverete nella sistemazione un omaggio da parte nostra, che include una bottiglia di vino e un cesto di frutta (per camera e per soggiorno).

- Camera Romantica (20 m² / max. 2 persone)
: inserite nella "villetta romantica", queste sistemazioni presentano interni sofisticati in sete e velluti, marmi e mosaici, e un bagno completo di doccia o vasca idromassaggio e set di cortesia di lusso firmato Ortigia.

- Grand Deluxe Room (35 m² / max. 2 persone)
: queste camere sono particolarmente luminose grazie alla grandi finestre affacciate su Firenze e sui giardini e sono tutte dotate di una vasca idromassaggio, perfetta per un momento di relax al termine di una giornata passata in città.

- Suite Deluxe (40 m² / max. 3 persone): decorate con cura, queste sistemazioni abbinano arredi d'epoca e comfort moderni e in alcuni casi si affacciano su una vista panoramica di Firenze, mentre negli altri casi si aprono sui giardini.

- Suite Bellavista (70 m² / 4 persone di cui max. 2 adulti): disposta su due livelli, questa suite è il massimo del lusso e dell'eleganza. Presenta due grandi finestre affacciate sulla città, da cui potrete ammirare un bel panorama in qualsiasi momento.

Ristorazione

La Villa la Vedetta vi incanterà di sicuro e saprà anche risvegliare i vostri sensi nel ristorante, che ha vinto molti premi a livello nazionale e internazionale. La cornice è raccolta ed elegante, il servizio di altissima qualità, il menù variegato e l'atmosfera sofisticata nella sua combinazione di grigi, crema e avorio con tocchi di rosso ciliegia. Anche il bar vi attende in una cornice elegante per un drink da sorseggiare di fronte al panorama della città o per uno snack fuori dai pasti.

Le attività

Nelle acque turchesi della piscina, sulla terrazza affacciata sulla città, o ancora nella sauna, prendetevi del tempo per voi stessi, da dedicare al relax completo. Non mancate di uscire dalla struttura per scoprire Firenze e tutte le sue meraviglie: sarebbe un peccato non vedere il famoso Duomo, il Ponte Vecchio, le cappelle dei Medici o ancora la galleria degli Uffizi!

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi gratuito
  • Parcheggio gratuito
  • Navetta gratuita per il centro (da prenotare presso la reception)
  • Servizio concierge
  • Sauna
  • Piscina aperta a discrezione dell'hotel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 18
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali sono ammessi al costo di €30/animale/giorno.
Tassa di soggiorno da pagare in loco, pari a circa €5/persona/giorno. L'importo è indicativo e soggetto a variazioni.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno con doccia o vasca idromassaggio
  • Set di cortesia di marchio esclusivo Ortigia
  • WiFi gratuito
  • TV LCD con canali satellitari
  • Lettore CD e impianto stereo
  • Minibar

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Villa La Vedetta 5*