Tour della Toscana in hotel 4* - Firenze - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un emozionante tour che vi porterà alla scoperta di due delle città più amate nel mondo, ricche di cultura, arte e storia: Firenze e Siena
  • Proseguire verso Follonica, con giornate dedicate al relax, e se scegliete l'itinerario da 10 notti, visitare il borgo di Pescia
  • Gli hotel 4* che abbiamo selezionato per il vostro relax quotidiano, situati in posizioni strategiche e dagli innumerevoli servizi, per una vacanza senza pensieri

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Toscana

Firenze
Il vostro tour inizierà dalla patria del Rinascimento e la culla della storia e della cultura italiana. Non a caso la stessa lingua italiana si è formata dal dialetto fiorentino ed è stata codificata dal grande Dante Alighieri. Il capoluogo toscano è una delle città italiane più visitate da turisti italiani e stranieri in cerca di un'esperienza culturale unica e imperdibile. I suoi monumenti sono testimonianze del passato ricco e glorioso di questa città e rappresentano oggi un patrimonio storico e culturale che ci invidiano in tutto il mondo.
Siena
Famosa in tutto il mondo per la sua architettura medievale e il suo patrimonio artistico. La città, immersa in una cornice naturale e verdeggiante, è un vero e proprio museo all'aria aperta, dove potrete scoprire tradizioni millenarie come il Palio e capolavori architettonici come il Duomo e Piazza del Campo, che è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
Follonica e Pescia
Se scegliere l'itinerario di 7 notti il vostro meraviglioso viaggio terminerà con giornate di mare e puro relax nella zona della Maremma. Se, invece, optate per quello di 10 notti risalirete e vi fermerete a Pescia. 
Follonica sorge al centro del Golfo omonimo, compreso tra Punta Ala ed il promontorio della città di Piombino, di fronte all'Isola d’Elba. Recentemente è diventata un’importante destinazione vacanziera, anche grazie alla caratteristica sabbia chiara ed alla limpidezza delle acque del suo litorale, tanto da essere ribattezzata la “Rimini della Maremma”.
Il borgo di Pescia, centro principale della verde e appartata Svizzera Pesciatina, tra Pistoia e Lucca, è divisa in due dall'omonimo fiume Pescia. Nata come un possente castello, negli anni ha subito una forte influenza fiorentina. oggi sono da ammirare la gotica Chiesa di San Francesco, la cattedrale, al Teatro Comunale Giovanni Pacini e ai palazzi Cardini e Cecchi.

A vostra scelta

Tour di 7 notti:
2 notti a Firenze presso l'Hotel Grifone 4* + 3 notti a Siena presso l'Hotel Executive 4* + 2 notti a Follonica presso il Bella'mbriana Charme e Relax 4*

Tour di 10 notti:
2 notti a Firenze presso l'Hotel Grifone 4* + 3 notti a Siena presso l'Hotel Executive 4* + 2 notti a Follonica presso il Bella'mbriana Charme e Relax 4* + 3 notti a Pescia presso l'Hotel Villa delle Rose 4*

Firenze - Hotel Grifone 4*

Situato nella zona di Campo di Marte, l'Hotel Grifone 4* sarà lieto di accogliervi per un soggiorno all'insegna del relax. Confortevole e moderno, è l'ideale intraprendere una piacevole camminata lungo le rive dell'Arno e raggiungere comodamente le principali attrazioni del centro storico di Firenze. 

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Confortevoli e insonorizzate, le camere Standard sono arredate secondo uno stile sobrio e raffinato, per offrirvi un riposo rilassante dopo una lunga giornata in città. Ristrutturate di recente, dispongono di servizi moderni e alcune di una vista sulla città o sulle colline fiorentine.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione
Iniziate la giornata nel migliore dei modi con una colazione a buffet dolce e salata. Avrete un'ampia scelta tra croissant, torte, biscotti, cereali, yogurt e frutta fresca, oltre a uova, bacon, salumi e formaggi. Non mancano prodotti vegani, senza glutine e senza lattosio. Se, invece, desiderate un pranzo o una cena a base di specialità toscane, potrete usufruire del ristorante convenzionato La Corte de' Bicci, a pochi passi dalla struttura.

Attività
L'Hotel Grifone vi dà la possibilità di mantenervi in forma anche in vacanza: scaricate le energie nell'attrezzata sala fitness con macchinari Technogym, aperta 24 ore su 24.

Leggi di più

Siena - Hotel Executive 4*

Soggiornando all'Hotel Executive 4* vi troverete in una zona residenziale e tranquilla: Scacciapensieri. Il centro storico della città medievale per eccellenza è ben collegato e anche i dintorni sono facilmente raggiungibili: la zona del Chianti, San Gimignano, Pienza e Montalcino, oltre alla vicina Città di Firenze. Troverete la pace che cercavate in ambienti spaziosi e moderni, curati in ogni particolare, e l'attento personale vi garantirà un'attenzione personalizzata su misura.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard (18 mq).

Completamente rimodernate, le camere Standard sono state concepite per offrirvi il miglior comfort possibile ed un soggiorno di completo relax. Finemente arredate e curate, presentano arredi moderni, dai colori caldi e luminosi e numerosi servizi. 

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

Il ristorante dell’hotel è l’ambiente ideale per degustare i migliori piatti della cucina tradizionale del territorio, abbinata ad una accurata attenzione alle tipicità della cucina nazionale, come i vini della zona del senese. Il nuovissimo bar con terrazza è aperto tutti i giorni dalle 10:00 fino alle 23:00 per un aperitivo o per un drink in compagnia di amici o parenti.

Follonica - Hotel Bella'mbriana Charme e Relax 4*

Il primo storico albergo di Follonica, l’ex Hotel Bologna, s'incontra con l'ospitalità partenopea e diventa Hotel Bella’mbriana Charme e Relax 4*. A soli 150 metri dalla struttura troverete l'ampia spiaggia di Follonica, dove potrete passeggiare sul bagnasciuga e lungo l'isola pedonale, dove troverete bar, ristoranti e supermercati.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Le deliziose camere Standard dell'hotel sono tutte arredate con uno standard molto alto di qualità e stile. Colorate, eleganti e con un design unico, ognuna è diversa dall'altra. Ampie e climatizzate, sono tutte provviste di di pavimenti in parquet o moquette.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Ogni mattina vi aspetta una gustosa colazione continentale a buffet, che vi verrà servita sulla terrazza situata all'ultimo piano, da cui nelle giornate più calde potrete godere della brezza marina, mentre in inverno, al coperto, ammirare il panorama di Follonica. 

Le attività
Il centro benessere vi offrirà indimenticabili momenti di tranquillità e armonia. Immersi in un magico ambiente multi sensoriale, caratterizzato da materiali naturali, profumi orientali, candele e musica, vivrete esperienze piacevoli che ridoneranno equilibrio e vigore all'organismo. Numerosi sono i servizi di cui potrete usufruire: la doccia ludica, una doccia con spruzzi d'acqua calda dall’alto e acqua fredda all’altezza delle caviglie, il Tepidarium, con una temperatura fra i 35°C e i 38°C, la stanza del sale, il bagno turco, la sauna e la doccia emozionale con cromoterapia.

Leggi di più

Solo per itinerario di 10 notti: Pescia - Hotel Villa delle Rose 4*

Solo se sceglierete l'itinerario di 10 notti, l'ultima tappa del vostro viaggio è l'Hotel Villa delle Rose 4* di Pescia. Nel 1700 fu un'antica villa di campagna del Conte Soderini di Firenze e tutt'oggi gode del fascino antico della nobile dimora. Gli ambienti esterni sono caratterizzati da quell'aria signorile settecentesca, che si ripresenta anche negli interni importanti e curati nei minimi dettagli.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard (19 mq).

Mobili in legno, tende con drappeggi e decorazioni eleganti: riposare nelle camere dell'hotel Villa de Rose sarà un piacere unico. Sarete pervasi da un comfort e da una raffinatezza che vi catapulteranno immediatamente in un mondo nobile e signorile.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione, che assaporerete nella sala principale del ristorante Piazza Grande. La sala prende il nome dal bellissimo dipinto risalente al XVIII secolo che spicca sulla parete centrale. Vi verranno servite prelibatezze della cucina della tradizione toscana, con specialità di carne che potrete consumare anche nelle altre sale del ristorante, decorate con differenti stili e che si affacciano anche sul bellissimo giardino fiorito. Per rinfrescarsi, l’attrezzato bar della piscina vi delizierà con cocktail e snack, il quale all’ora del tramonto si trasforma in lounge bar servendo aperitivi e stuzzichini.

Attività
Quando la bella stagione lo permette, abbandonatevi al relax a bordo della piscina all’aperto, prendendo il sole sui lettini oppure approfittando di un po' di riposo sotto gli ombrelloni. Sarà questo il vostro angolo di pace e tranquillità quotidiano, immerso nel verde dei giardini dell'hotel. 

Leggi di più

Come raggiungere l'Hotel Grifone 4*

L'Hotel Grifone 4* si trova in Via Gaetano Pilati, 20 - Firenze.

La stazione Campo di Marte dista circa 2 km dall'Hotel Grifone.

Come raggiungere l'Hotel Executive 4*

L'Hotel Executive 4* si trova in Via Nazareno Orlandi, 32 - Siena.

Da Roma via autostrada: prendere l’A1 in direzione Nord, uscire a Valdichiana, prendere il raccordo autostradale Siena-Bettolle-Sinalunga, uscire a Siena e percorrere il viale Toselli seguendo le indicazioni per l’Ospedale dal quale il Hotel Executive dista poche centinaia di metri.
Da Firenze – Genova – Milano via autostrada: percorrendo l’autostrada A1, uscire a Impruneta (ex Certosa), prendere la superstrada Siena-Firenze, uscire a Siena Nord e seguire le indicazioni per l’Ospedale dal quale il Hotel Executive dista poche centinaia di metri.

La stazione dei treni di Siena dista 500 metri dall'Hotel Executive (10 minuti a piedi, 3 minuti in auto).

Autobus urbani per il centro storico: N° 3 – 10 – 17 – 77 ogni 10 minuti. La fermata si trova di fronte alla porta d’ingresso dell’Hotel Executive.

Come raggiungere l'Hotel Bella'mbriana Charme e Relax 4*

L'Hotel Bella'mbriana Charme e Relax 4* si trova in Via Marconi, 12 - Follonica.

La stazione ferroviaria di Follonica dista 500 metri (7 minuti a piedi).

Come raggiungere l'Hotel Villa delle Rose 4*

L'Hotel Villa delle Rose 4* si trova in Via del Castellare 21 - Pescia.

La stazione ferroviaria di Pescia dista 500 metri (5 minuti a piedi).

I dettagli dell'Hotel Grifone 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore
  • Ascensore
  • Parcheggio (a pagamento)
  • Internet point gratuito

Tutte le informazioni pratiche sull'Hotel Grifone
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento a notte.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wi-Fi
  • Aria condizionata / riscaldamento
  • TV satellitare
  • Telefono
  • Minibar
  • Asciugacapelli

I dettagli dell'Hotel Executive 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ascensore
  • Deposito biciclette
  • Sala TV
  • Giardino
  • Parcheggio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel Executive
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Telefono
  • TV satellitare
  • Minibar
  • Cassaforte

I dettagli dell'Hotel Bella'mbriana Charme e Relax 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore
  • Portiere notturno
  • Wi-Fi gratuito
  • Servizio lavanderia
  • Ascensore
  • Aria condizionata

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel Bella'mbriana Charme e Relax 4*
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca da bagno
  • Doccia con idromassaggio
  • Asciugacapelli
  • Wi-Fi
  • Cassaforte
  • TV con Mediaset "Premium"
  • Minibar

I dettagli dell'Hotel Villa delle Rose 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ascensore
  • Giardino
  • Piscina
  • Portineria
  • Reception
  • Cassetta di sicurezza
  • Parcheggio
  • Connessione internet

Tutte le informazioni pratiche sull'Hotel Villa delle Rose 4*
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Telefono diretto
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • TV satellitare

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour della Toscana in hotel 4*