Approvato dai nostri esperti —
- Godere di un punto di vista e di accesso privilegiato su Piazza della Signoria, a pochi metri dagli Uffizi
- Essere circondati da quadri, statue e arredi sontuosi e fare del vostro soggiorno un'opera d'arte
- Assaggiare le specialità toscane che vi daranno un'ottimo e gustoso benvenuto in camera e vi faranno vivere un'esperienza culinaria tutta locale
La valutazione dei nostri clienti —
Relais Uffizi 4* —
Negoziato per voi:
- Una scatola di biscotti toscani "Cantucci" con biglietto di benvenuto
Presso il Relais Uffizi 4* sarete accolti nella tranquillità e nell'amore per l'arte: tutte le camere sono rigorosamente insonorizzate per garantire agli ospiti un riposo ottimale. Inoltre, quadri, statue e arredi sontuosi sono cosparsi nella totalità degli ambienti. Realizzato completamente ex novo dove un tempo svettavano le case-torri delle famiglie nobili di Firenze, la culla del Rinascimento, questo moderno relais traboccante di arte e di storia sorge in Piazza della Signoria, a pochi metri degli Uffizi.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi sistemazioni in camere Superior o camere Deluxe, a vostra scelta.
Camera Superior (22 m²)
Le camere sono tutte rigorosamente insonorizzate, per garantire agli ospiti un buon riposo.
Le camere Superior sono arredate con cura e passione: il design, gli accessori, le texture sono altamente ricercati e moderni. Ampie negli spazi e raffinate nell'allestimento, possono avere due letti singoli oppure un romantico letto matrimoniale, con materassi di alta qualità per garantirvi il miglior riposo.
Camera Deluxe (25 m²)
Le camere Deluxe vi permetteranno di lasciarvi andare al relax e alla piacevolezza, in ambienti personalizzati arredati con estrema attenzione. Generose negli spazi e molto luminose, presentano incantevoli letti a baldacchino che vi proietteranno in una favola all'insegna dell'arte!
Ristorazione
Negoziato per voi:
- 1 buono per un drink di benvenuto da spendere al lounge bar durante il soggiorno
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Immaginatevi di sorseggiare un calice di vino toscano o di leggere un buon libro mentre di fronte a voi i colori del tramonto avvolgono Piazza della Signoria rendendola ancora più speciale: al Lounge Bar di Relais Uffizi questo è possibile. Si tratta di un locale intimo e accogliente, che regala un punto di vista privilegiato su Firenze. Sui comodi tavolini affacciati su Piazza della Signoria o sui morbidi divani, potete intrattenervi a colazione e in ogni altro momento della giornata, per un caffè o per un aperitivo, un cocktail o un liquore dopo cena, ma anche per un pranzo veloce. Il Lounge bar accoglie ospiti e non ospiti della struttura, al secondo piano, ed è aperto tutte le sere.
Attività e Tempo Libero
Tour della città, musei, degustazioni di vino e aperitivi, corsi di cucina... L'hotel vi guiderà alla scoperta dei tesori nascosti della città.
In viaggio verso Firenze —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Firenze —
Arte e architettura, passato e presente, cultura e commercio si fondono nel luogo in cui è nato il Rinascimento italiano. Firenze, con i suoi musei, palazzi e chiese, ospita alcuni dei più importanti tesori artistici del mondo. Tra i luoghi d'arte e di culto più conosciuti della città vi sono senz'altro la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Battistero, la Galleria degli Uffizi, le chiese di Santa Maria Novella e Santa Croce. Passeggiando lungo il fiume Arno si incrociano ad ogni angolo elementi di un patrimonio storico e culturale che ci invidiano in tutto il mondo.
Una delle piazze più visitate è la Piazza della Signoria, grazie alla sua bellezza architettonica e all'importanza storica avuta in passato e ancora oggi.
Rimarrete strabiliati dalla bellezza delle Gallerie degli Uffizi, oltre alla terrazza panoramica sulla città che vi lascerà senza fiato. Consigliamo dopo una lunga visita alle Gallerie di recarvi all'Antico Vinaio famoso per i prodotti locali prelibati tra cui i prosciutti della zona e i formaggi tradizionali.
Da non perdere:
- Palazzo Pitti
- Giardino di Boboli
- Museo di Palazzo Vecchio
- Galleria dell'Accademia
- Basilica di Santa Maria Novella
- Piazzale Michelangelo
Cosa mangiare:
Dai cantuccini, alla pappa al pomodoro, passando per la ribollita fino al lampredotto. Da non dimenticare la famosa bistecca fiorentina.