Approvato dai nostri esperti —
- La centralità della struttura vi permetterà di addentrarvi nei meandri della città di Firenze
- La modernità e design delle camere Classic o Superior
- L'opportunità di scoprire da vicino i meravigliosi luoghi di interesse di cui la città abbonda
Il Lavagnini My Place —
Il Lavagnini My Place è un hotel situato a 5 minuti d'auto da Museo di San Marco. Situato nel quartiere della Fortezza del Basso, l'hotel si trova vicino al Museo della Galleria dell'Accademia. La posizione strategica della struttura, a 2 km dal centro di Firenze, renderà il vostro soggiorno ideale per scoprire la città a piedi. La posizione offre anche un facile accesso al Consolato Generale dei Paesi Bassi a Firenze.
La struttura all'avanguardia dallo stile moderno vi accoglierà per una vacanza all'insegna della scoperta e del benessere.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic o camere Superior.
Camera Classic
La confortevole camera Classic sarà in grado di offrirvi un soggiorno indimenticabile nel cuore della città di Ferenze. Dotata di un letto matrimoniale, questa camera soddisferà tutte le vostre esigenze.
Camera Superior (20 m²)
La camera Superior dallo stile minimal e innovativo renderà chic il vostro soggiorno.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il kit colazione servito con cura renderà il vostro soggiorno eccezionale. La centralità della struttura sarà perfetta per assaporare i gusti locali nei vari ristoranti della zona. Non perdetevi la famosa bistecca fiorentina. A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.
Attività e Tempo Libero
Uno dei numerosi punti di forza di questa splendida struttura è indubbiamente la sua centralità. Si tratta infatti della scelta ideale per chi desidera soggiornare a Firenze e scoprire le meraviglie della città.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Tour di Firenze a piedi (durata del tour 1 ora e mezzo)

Partecipa a un fantastico viaggio tra le piazze e le strade più famose di Firenze con una guida esperta, amichevole e coinvolgente. Passeggia e ammira il Duomo di Firenze, Ponte Vecchio, Piazza della Signoria e la copia del David di Michelangelo.
- Visita la straordinaria Cattedrale di Santa Maria del Fiore
- Ammira la copia del David di Michelangelo a Piazza della Signoria
- Passeggia sul famoso Ponte Vecchio
- Scopri di più da una guida professionista che ti svelerà i segreti nascosti della città
In viaggio verso Firenze —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Firenze —
Arte e architettura, passato e presente, cultura e commercio si fondono nel luogo in cui è nato il Rinascimento italiano. Firenze, con i suoi musei, palazzi e chiese, ospita alcuni dei più importanti tesori artistici del mondo. Tra i luoghi d'arte e di culto più conosciuti della città vi sono senz'altro la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Battistero, la Galleria degli Uffizi, le chiese di Santa Maria Novella e Santa Croce. Passeggiando lungo il fiume Arno si incrociano ad ogni angolo elementi di un patrimonio storico e culturale che ci invidiano in tutto il mondo.
Una delle piazze più visitate è la Piazza della Signoria, grazie alla sua bellezza architettonica e all'importanza storica avuta in passato e ancora oggi.
Rimarrete strabiliati dalla bellezza delle Gallerie degli Uffizi, oltre alla terrazza panoramica sulla città che vi lascerà senza fiato. Consigliamo dopo una lunga visita alle Gallerie di recarvi all'Antico Vinaio famoso per i prodotti locali prelibati tra cui i prosciutti della zona e i formaggi tradizionali.
Da non perdere:
- Palazzo Pitti
- Giardino di Boboli
- Museo di Palazzo Vecchio
- Galleria dell'Accademia
- Basilica di Santa Maria Novella
- Piazzale Michelangelo
Cosa mangiare:
Dai cantuccini, alla pappa al pomodoro, passando per la ribollita fino al lampredotto. Da non dimenticare la famosa bistecca fiorentina.