Hotel Regency 5* - Firenze - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Godetevi l'ambiente rinascimentale di questo hotel a 5 stelle
  • Prendete un aperitivo nel piccolo e caratteristico giardino privato
  • Scoprite i tradizionali sapori toscani al ristorante dell'hotel

La Collezione Permanente

La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... disponibili tutto l'anno su Voyage Privé. Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.

Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Venite a Firenze, la culla del Rinascimento e un vero e proprio museo all'aria aperta per la vostra prossima vacanza. Firenze è la meta preferita per gli amanti dell'architettura, dell'arte e della storia. Da Michelangelo a Botticelli, venite a immergervi nell'incredibile atmosfera della città, circondati da bellezze naturali ugualmente splendide.

L'hotel

Il Regency 5* Hotel è una struttura affascinante e incantevole. Come il nome suggerisce, l'hotel condivide con gli ospiti il suo stile unico del periodo della Reggenza, tra lusso, eleganza e raffinatezza. Costruito nella seconda metà del XIX secolo dall'unione di due dimore aristocratiche, l'hotel vi mostrerà il suo straordinario passato e renderà il vostro soggiorno a Firenze indimenticabile. All'arrivo, vi sarà offerto un drink di benvenuto per soggiorno (un drink per persona e per soggiorno).

Le camere

Ognuna delle 32 camere e suite del Regency Hotel riflette l'eleganza dello stile del Rinascimento e il fascino di una villa fiorentina che vi offre il meglio del comfort.

- Camera classica singola o doppia (20-25 m²/max 1 o 2 persone): che siate da soli o in compagnia, lasciatevi avvolgere dal comfort e dalla raffinatezza della camera classica.

- Camera superior (26 m² / max 2 persone): la camera superior in stile fiorentino è caratterizzata da ambienti eleganti e splendide vedute di Piazza d'Azeglio o del giardino privato: un luogo perfetto per una fuga romantica a Firenze.

- Camera doppia deluxe (30 m² / max 3 persone inclusi 2 adulti): nell'edificio principale, le camere deluxe affacciano sul parco, sulla piazza Massimo d'Azeglio o sul giardino privato dell'hotel.

- Suite junior (35 m² / max 3 persone): le suite junior dispongono di salotto per un comfort senza precedenti e sono decorate con specchi antichi e romantica carta da parati floreale.

- Suite (35 m² / max 3 persone): concedetevi il lusso esclusivo della suite e scoprite degli ambienti raffinati che non dimenticherete facilmente. 

Ristorazione

Si dice che il segreto della cucina toscana sia la semplicità: venite a scoprire i semplici piaceri dei piatti toscani, preparati dallo chef del ristorante del Relais Le Jardin. Pasta fatta in casa, tartufi, porcini... un insieme di sapori vi aspettano a pranzo e a cena. Per voi uno sconto del 15% sui pasti (bevande escluse)!
E per iniziare ogni giorno, potete recarvi al buffet della colazione che prevede pane appena sfornato, cornetti fatti in casa, cereali, yogurt, frutta fresca e uova preparati per voi, il tutto accompagnato da spremute d'arancia e caffè italiano.
Infine, non esitate a visitare Il Salotto Lounge Bar: la sua atmosfera accogliente vi farà sentire a vostro agio e potrete prendere un caffè in giornata o un aperitivo la sera.

Le attività

Il soggiorno al Regency Hotel è innanzitutto la possibilità di scoprire i gioielli di Firenze. Visitate la cattedrale, 10 minuti a piedi dall'hotel, la Galleria degli Uffizi, il Ponte Vecchio o le cappelle dei Medici.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Wi-Fi gratuito
  • Reception
  • Parcheggio privato (supplemento)
  • Servizio lavanderia (supplemento)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 35
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00 
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wi-Fi gratuito
  • TV a schermo piatto
  • Mini bar
  • Asciugacapelli e prodotti da bagno
  • Cassetta di sicurezza
  • Scrivania in camera
  • Aria condizionata e riscaldamento
  • Telefono

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Regency 5*