Grand Hotel Adriatico 4* - Firenze - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione strategica dell'hotel, a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella e dalle principali attrazioni della città
  • Le accoglienti camere dotate di servizi moderni per regalare un soggiorno al top del comfort nel centro città con prima colazione inclusa
  • La possibilità di vivere un soggiorno in compagnia della propria dolce metà nella culla del Rinascimento

Grand Hotel Adriatico 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink di benvenuto

Con un ambiente molto chic, decorazioni accurate e arredi raffinati, il Grand Hotel Adriatico 4* è un hotel situato in posizione centrale e strategica, a pochi passi dalla stazione Santa Maria Novella, dal quartiere fieristico e dai luoghi più interessanti della città.

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior.

Camera Superior (23 m²)

Per chi cerca ambienti spaziosi ed accoglienti, la camera Superior è la soluzione ideale. Qui troverete, oltre ad arredi pregiati e pareti insonorizzate, tutte le comodità di un hotel di alto livello, dalla climatizzazione regolabile autonomamente, ai canali satellitari fino alla connessione internet.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nell'accogliente ambiente caldo e curato del ristorante Opera dell'albergo potrete coccolare le vostra papille gustative con piatti della cucina tipica italiana. Gli ingredienti utilizzati vengono acquistati ogni mattina al mercato e vengono scelti solo prodotti di stagione.
Vini rossi e bianchi, provenienti dai migliori vigneti toscani, accompagneranno i vostri pasti.

 

Per un cappuccino al mattino, uno spritz o uno snack, c’è il Bar Vespucci, aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 24, con le sue sale interne e la bella corte esterna, circondata da mura in pietra a vista, piante e fioriere, cipressi e oleandri in vaso. 

Attività e Tempo Libero

Ritagliatevi un po' di tempo per godere a pieno dei benefici di un trattamento benessere, o allenatevi liberamente nell'area fitness gratuita provvista di tapis roulant, sacco box, panca, pesi e cyclette. Asciugamani e acqua sono messi a disposizione dalla struttura. 

 

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Firenze in autobus con più fermate - Tessera di trasporto 24h

Aggiungete un

Salite e scendete dall'autobus a vostro piacimento per scoprire Firenze e i suoi monumenti al vostro ritmo, grazie al Transport Pass! Con 2 linee e descrizioni in 8 lingue, il Pass vi permetterà di scoprire le attrazioni e i monumenti più importanti di Firenze.

Biglietto speciale: Galleria degli Uffizi (con audioguida)

Aggiungete un

Evitate le code con un biglietto per la famosa Galleria degli Uffizi! Scoprirete le più grandi opere dei maestri italiani, ascoltando la descrizione della vostra audioguida!

Biglietto salta fila: Galleria dell'Accademia (con audioguida)

Aggiungete un

Evitate le code all'ingresso della galleria, un luogo imperdibile per l'arte italiana e le opere di Michelangelo. Grazie all'audioguida disponibile in 5 lingue, scoprirete i segreti di questa galleria famosa in tutto il mondo!

Corso di cucina toscana con pranzo e visita al mercato di San Lorenzo

Aggiungete un

Immergetevi nella cultura italiana imparando tutti i segreti della sua gastronomia! Accompagnati da uno chef, farete la spesa in un mercato locale prima di preparare un menu completo e gustarlo in un'atmosfera amichevole!

Escursione nei dintorni di Firenze: Siena, San Gimignano e degustazione di vini nel Chianti

Aggiungete un

Scoprite il Chianti da Firenze: da Siena al borgo medievale di San Gimignano, godetevi una giornata unica nella campagna toscana. In programma: visite a borghi fortificati, scoperta di Siena, degustazione di vini e un pranzo tipico!

In viaggio verso Firenze

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita!

Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Alla scoperta di Firenze

Arte e architettura, passato e presente, cultura e commercio si fondono nel luogo in cui è nato il Rinascimento italiano. Firenze, con i suoi musei, palazzi e chiese, ospita alcuni dei più importanti tesori artistici del mondo. Tra i luoghi d'arte e di culto più conosciuti della città vi sono senz'altro la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Battistero, la Galleria degli Uffizi, le chiese di Santa Maria Novella e Santa Croce. Passeggiando lungo il fiume Arno si incrociano ad ogni angolo elementi di un patrimonio storico e culturale che ci invidiano in tutto il mondo.

Una delle piazze più visitate è la Piazza della Signoria, grazie alla sua bellezza architettonica e all'importanza storica avuta in passato e ancora oggi. 

Rimarrete strabiliati dalla bellezza delle Gallerie degli Uffizi, oltre alla terrazza panoramica sulla città che vi lascerà senza fiato. Consigliamo dopo una lunga visita alle Gallerie di recarvi all'Antico Vinaio famoso per i prodotti locali prelibati tra cui i prosciutti della zona e i formaggi tradizionali.

Da non perdere: 

- Palazzo Pitti 

- Giardino di Boboli 

- Museo di Palazzo Vecchio 

- Galleria dell'Accademia 

- Basilica di Santa Maria Novella

- Piazzale Michelangelo 

Cosa mangiare: 

Dai cantuccini, alla pappa al pomodoro, passando per la ribollita fino al lampredotto. Da non dimenticare la famosa bistecca fiorentina. 

 

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 126

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Parcheggio esterno

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Bar Vespucci
  • Ristorante l'Opera

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hotel Adriatico 4*