Grand Hotel Adriatico 4* - Firenze - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La posizione strategica dell'hotel, a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella e dalle principali attrazioni di Firenze
  • Le camere Romantic, Comfort o Family a vostra scelta e dotate di tutti i servizi moderni per regalarvi un soggiorno al top del comfort nel centro città
  • Firenze, culla del Rinascimento e patria della cultura italiana tutta da scoprire

La valutazione dei nostri clienti

Il Grand Hotel Adriatico 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino o un cesto di frutta in camera all'arrivo

Il Grand Hotel Adriatico 4* è un hotel situato in posizione centrale e strategica, a pochi passi dalla stazione Santa Maria Novella, dal quartiere fieristico e dai luoghi più interessanti della città. La struttura offre camere ampie e perfettamente insonorizzate, due ristoranti, un tranquillo giardino interno per le prime colazioni ed il servizio bar, un parcheggio privato interno, sale meeting modulari per oltre 600 mq e un fitness center.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Romantic, camera Comfort o camera Family a vostra scelta.

Camera Romantic (22 M²)

Per chi cerca ambienti spaziosi ed accoglienti, la camera Romantic è la soluzione ideale. Qui troverete, oltre ad arredi pregiati e pareti insonorizzate, tutte le comodità di un hotel di alto livello, dalla climatizzazione regolabile autonomamente, ai canali satellitari fino alla connessione internet.

Massima occupazione:

Camera Comfort (23 M²)

Le Camere Comfort sono le stanze più semplici e accoglienti dell'hotel. A terra vantano un elegante parquet e i vetri sono tutti insonorizzati, per godere di un assoluto silenzio. I letti e gli arredi sono in legno e le pareti sono rivestite di un morbido color arancio, per dare quella sensazione di calore necessaria al rientro da una giornata. Non dovrete far altro che chiudere gli occhi e rilassarvi.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Family (34 M²)

Felicità per una famiglia numerosa è poter passare le vacanze in una stanza grande, dove c’è spazio per tutti e per tutto. Meglio ancora se gli ambienti sono separati per genitori e figli, così ciascuno può riposare, giocare, chiacchierare senza disturbare gli altri. Benvenuti nella camera Family.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% presso il ristorante dell'hotel

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione durante la seconda fase del processo d'acquisto.

Ogni mattina gli ospiti del Grand Hotel Adriatico potranno iniziare piacevolmente la loro giornata a Firenze con una prima colazione sana e gustosa. Dalle 6.30 alle 10.30 lo staff vi accoglierà nella luminosa veranda interna o, durante la bella stagione, nel delizioso giardino, per una prima colazione internazionale a buffet. Al ristorante Opera, in un atmosfera rilassata ed elegante, vengono serviti piatti dai sapori stagionali e raffinati, sia della cucina italiana che di quella più tipica fiorentina e toscana. Durante il pomeriggio o a fine serata, fermatevi al Vespucci, l’American Bar del Grand Hotel Adriatico per un cocktail creativo o un bicchiere di vino. I barman sapranno preparare per voi gustosi drink, accompagnati da stuzzichini e snack di ogni genere. Durante la bella stagione è a vostra disposizione un piacevole giardino in cui potersi intrattenere fino a tarda sera.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

In viaggio verso Firenze

I treni

Questa offerta è disponibile anche con viaggio in treno incluso. I viaggi sono da considerarsi sempre in seconda classe. Se non diversamente specificato, eventuali servizi di trasferimento dalla stazione all'hotel non sono inclusi nell'offerta.

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Firenze

Arte e architettura, passato e presente, cultura e commercio si fondono nel luogo in cui è nato il Rinascimento italiano. Firenze con i suoi musei, palazzi e chiese ospita alcuni dei più importanti tesori artistici del mondo. Tra i luoghi d'arte e di culto più conosciuti della città vi sono senz'altro la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Battistero, la Galleria degli Uffizi, le chiese di Santa Maria Novella e Santa Croce. Passeggiando lungo il fiume Arno si incrociano ad ogni angolo elementi di un patrimonio storico e culturale che ci invidiano in tutto il mondo.

Come raggiungere la struttura

Via Maso Finiguerra 9, Firenze, Italia

L'aeroporto di Firenze Amerigo Vespucci dista circa 6 chilometri. 

Con una passeggiata di pochi minuti è possibile raggiungere l’hotel dalla Stazione Santa Maria Novella, la principale stazione ferroviaria della città. Prendete l’uscita di destra della stazione (spalle ai binari), attraversate la strada andate a sinistra, prendete poi a destra via Santa Caterina da Siena. Continuate a diritto e prendete via dell'Albero quindi in via Maso Finiguerra e siete arrivati al Grand Hotel Adriatico.

Prendere l'uscita Scandicci e immettersi nella Superstrada Firenze-Pisa-Livorno in direzione Firenze; una volta entrati in città seguire le indicazioni per il centro. Costeggiare la linea della tramvia, alla fine del viale girare in via del Pignoncino fino a raggiungere il semaforo, qui imboccare via Bronzino fino a Piazza Taddeo Gaddi quindi seguire la rotonda ed attraversare il Fiume Arno dal Ponte alla Vittoria. Alla fine del Ponte immettersi sul Lungarno (prima del sottopasso), proseguire per circa 200 metri e prima della porta telematica girare a sinistra. Procedere fino alla Porta al Prato e svoltare a destra in via del Prato. Percorrerla fino in fondo dove troverete una piccola rotatoria, percorrerla ed immettersi in via Santa Lucia, passando sotto la porta telematica, svoltare a via Palazzuolo, poi svoltare nuovamente alla prima a destra in via Maso Finiguerra, dopo pochi metri trovate il Grand Hotel Adriatico.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 126

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 4.90 € / persona / giorno

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Servizio di cambio valuta
  • WiFi
  • Servizio bagagli
  • Ascensore
  • Servizio di babysitting
  • Aria condizionata
  • Lavanderia
  • Parcheggio coperto

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Climatizzatore

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hotel Adriatico 4*