Autotour tra Firenze e Venezia - Firenze - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un autotour in libertà alla scoperta delle città più belle della Toscana e del Veneto passando per Bologna
  • La possibilità di scegliere la direzione del vostro tour, partendo dalla Toscana verso il Veneto o viceversa
  • Le strutture che abbiamo selezionato e in cui soggiornerete durante il vostro viaggio

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Proposta unica per visitare due grandi regioni d'Italia. Un viaggio in piena libertà grazie al noleggio auto incluso alla scoperta dell'arte, della storia, del paesaggio e della cucina italiana

Emilien

A vostra scelta

Tour da Firenze a Venezia
5 notti: 2 o 3 notti in Toscana + 3 o 2 notti in Veneto
7 notti: 3 o 4 notti in Toscana + 4 o 3 notti in Veneto
9 notti: 4 o 5 notti in Toscana + 5 o 4 notti in Veneto

Tour da Venezia a Firenze
5 notti: 2 o 3 notti in Veneto + 3 o 2 notti in Toscana
7 notti: 3 o 4 notti in Veneto + 4 o 3 notti in Toscana
9 notti: 4 o 5 notti in Veneto + 5 o 4 notti in Toscana

Le tappe del vostro viaggio

Itinerario offerta da 5 notti

Tour da Firenze a Venezia
Giorno 1: ritiro dell'auto dall'aeroporto di Firenze.
Giorno 2: visita di Firenze o Pisa.
G
iorno 3: verso il Veneto, lungo il percorso consigliamo una visita a Bologna.
G
iorno 4 e 5: visita di Venezia e Verona.
G
iorno 6: riconsegna dell'auto all'aeroporto di Venezia.


Tour da Venezia a Firenze
L'itinerario prevede le stesse tappe del precedente ma in senso inverso.

Itinerario offerta da 7 notti

Tour da Firenze a Venezia
Giorno 1: ritiro dell'auto dall'aeroporto di Firenze.
Giorno 2 e 3: visita di Firenze e Pisa.
G
iorno 4: verso il Veneto, lungo il percorso consigliamo una visita a Bologna.
G
iorno 5, 6 e 7: visita di Venezia e Verona.
G
iorno 8: riconsegna dell'auto all'aeroporto di Venezia.


Tour da Venezia a Firenze
L'itinerario prevede le stesse tappe del precedente ma in senso inverso.

Itinerario offerta da 9 notti

Tour da Firenze a Venezia
Giorno 1: ritiro dell'auto dall'aeroporto di Firenze.
Giorno 2, 3 e 4: visita di Firenze, Pisa e Siena.
G
iorno 5: verso il Veneto, lungo il percorso consigliamo una visita a Bologna.
G
iorno 6, 7, 8 e 9: visita di Venezia, Verona e del Lago di Garda.
G
iorno 8: riconsegna dell'auto all'aeroporto di Venezia.


Tour da Venezia a Firenze
L'itinerario prevede le stesse tappe del precedente ma in senso inverso.

Hotel previsti durante il tour o similari

Massima occupazione:

Veneto: Best Western Villa Tacchi 4* a Gazzo, BB Hotel Padova 3* a Padova
Toscana: Best Western Grand Hotel Guinigi 4* a Lucca, BB Hotel Firenze City Center 3* a Firenze

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso Firenze o Venezia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto incluso nelle tariffe.

I luoghi che visiterete

Firenze

Arte e architettura, passato e presente, cultura e commercio si fondono nel luogo in cui è nato il Rinascimento italiano. Firenze con i suoi musei, palazzi e chiese ospita alcuni dei più importanti tesori artistici del mondo. Tra i luoghi d'arte e di culto più conosciuti della città vi sono senz'altro la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Battistero, la Galleria degli Uffizi, le chiese di Santa Maria Novella e Santa Croce. Passeggiando lungo il fiume Arno si incrociano ad ogni angolo elementi di un patrimonio storico e culturale che ci invidiano in tutto il mondo.

Pisa

Molto più che il battistero, la cattedrale e il suo campanile, Pisa è arte, è cultura, è storia viva della bellissima regione Toscana. Pisa si innamora dei suoi resti come la chiesa di Santa María della Spina, piazza martiri della Libertà, piazze dei Cavalieri e, naturalmente ... il complesso monumentale del Camposanto. Viaggiare in Toscana e non visitare Pisa è un viaggio incompleto, poiché è una parte importante del cuore toscano e di tutta la sua iconicità. E ovviamente non si può lasciare Pisa senza aver provato le zuppe di pesce o di fagioli bianchi, senza dimenticare la pasta al sugo di pesce o i "pici".

Siena

Venite in Toscana, visitate Siena, famosa in tutto il mondo per la sua architettura medievale e il suo patrimonio artistico. La città, immersa in una cornice naturale e verdeggiante, è un vero e proprio museo all'aria aperta, dove potrete scoprire tradizioni millenarie come il Palio e capolavori architettonici come il Duomo e Piazza del Campo, che è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Bologna

Bologna la Dotta è un’antica città universitaria, per questo oggi è abitata da numerosi studenti che rendono vivace, gioiosa e festosa l'atmosfera della città. I colori delle case e monumenti preservano ancora il fascino medievale di un tempo, accompagnato dai profumi di una cucina conosciuta in tutto il mondo per i suoi sapori e le sue ricette famosissime. L'antica Bononia è unica per i suoi portici, le torri antiche del centro ma anche per le osterie il buon cibo: passeggiando nella zona medioevale, fra le Due Torri, Piazza Maggiore, Piazza Santo Stefano, s'incontrano tanti piccoli locali caratteristici, in vicoli pedonali e sotto palazzi meravigliosi, animati fino a tarda sera, botteghe tipiche, il Mercato di Mezzo e il Mercato delle Erbe.

Lago di Garda

L'atmosfera serena è l'ingrediente principale per una vacanza all'insegna del relax e della natura. Passeggiando tra i porti ed i vicoli delle cittadine, o addentrandosi nei vicoli situati tra i muraglioni delle limonaie, potrete respirare l'atmosfera di questi paesi mantenuti intatto negli anni e adagiati sulla sponde del Lago di Garda.

Verona

Da sempre conosciuta come la città dell’amore, Verona vive attorno al mito romantico di Romeo e Giulietta ma non solo. Coi suoi affascinanti vicoli, l’imponente figura romana dell’Arena e gli stupendi scorci sull’Adige, questa rinomata località del Veneto si presta per trascorrere lunghe giornate passeggiando senza meta per il centro storico, respirando l’atmosfera medievale che la avvolge e andando alla scoperta delle sue meraviglie culturali ed enogastronomiche.

Alla scoperta di Venezia

Venezia non necessita di frasi introduttive. Costruita direttamente sulla laguna, il modo migliore per visitarla è camminare a piedi perdendosi tra le viuzze che si intersecano l'una all'altra, le calli, arrivando fino ad affascinanti piazze, i campi. 150 canali e 450 ponti collegano 118 piccole isole e splendidi edifici dallo stile unico e inconfondibile. Ricca di storia, arte e tradizioni, come il Carnevale o la Regata Storica, "la Serenissima" saprà regalarvi un soggiorno dove vi sentirete catapultati in un'altra epoca.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour tra Firenze e Venezia