Approvato dai nostri esperti —
- L'eleganza della struttura, basata su una moderna idea di comfort e eleganza pur conservando il suo antico splendore e circondata da un grande giardino privato a ridosso del mare
- Le splendide camere selezionate per voi, con eleganti interni e tanti dettagli dallo stile raffinato e ricercato
- La posizione della villa, situata nel cuore del Bosco del Cugnolo fatto di alberi sempreverdi, in un raro tratto di macchia mediterranea delle Marche, tutelato dalla riserva naturale
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Villa Lattanzi - Luxury Refuge 5* —
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% per soggiorni a partire da 3 notti (esclusi i periodi di luglio e agosto) già applicato in fase d'acquisto
Benvenuti presso Villa Lattanzi, una splendida struttura che esprime un legame forte tra passato e futuro nella sua accoglienza, nella calorosa ospitalità e nel servizio di qualità.
Antica dimora dei Conti Adami, la Villa è circondata da un raro gioiello di macchia mediterranea a ridosso del mare, il Bosco del Cugnolo, in località Torre di Palme, nel cuore delle Marche.
A seguito di un accurato lavoro di restauro, basato su una moderna idea di comfort e eleganza, la struttura regala un nuovo concetto di modernità, pur conservando il suo antico splendore.
Il piacere esclusivo di un servizio personalizzato, l’eccellenza della cucina e l’aristocratica bellezza delle stanze si fondono in un armonico accordo che nasce sotto il segno discreto dell’accoglienza.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior vista bosco.
Camera Superior vista bosco (18 m²)
Rilassatevi in questa favolosa camera Superior. Arredata con gusto e dotata di una magnifica vista, questa stanza vi regalerà il riposo perfetto.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- 1 buono di 30 euro al Ristorante Gourmet su una spesa minima di 90 euro per soggiorno
Il trattamento previsto è di prima colazione.
La raffinatezza e la cura dei minimi dettagli fanno del ristorante di Villa Lattanzi un perfetto connubio di gusto ed eleganza.
Situato al piano terra della Villa, con le sue ampie e luminose vetrate che si affacciano sul lussureggiante parco, offre l’atmosfera ideale per chi vuole assaporare tutta la genuinità e la tradizione di una cultura culinaria fatta di passione e maestria. Il ristorante, a cura del talentuoso Chef Vincenzo Russo, propone una cucina fatta di ingredienti semplici e genuini, ma al tempo stesso ricercati e raffinati. Una vera e propria esplosione di sapori ed un omaggio continuo alla mediterraneità con grande cura per le materie prime di alta qualità.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Accesso alla Spa di 1 ora per persona per soggiorno per soggiorni a partire da 2 notti (esclusi i periodi di luglio e agosto)
Situata nella storica altana della Villa che svetta nel cuore del Bosco del Cugnolo, la Private Spa Belvedere offre un panorama unico.
La spa è dotata di vasca idromassaggio, lettino per massaggi e sauna. L’anima di questo ambiente è il Personal Spa Assistant, un professionista del benessere che si dedica al singolo ospite per tutta la durata della sua permanenza, usando i migliori prodotti delle beauty farm e offrendo i trattamenti e i massaggi più efficaci.
Tra un trattamento e una seduta di benessere potrai passeggiare sul belvedere panoramico, impreziosito da una splendida rosa dei venti, per ammirare il mare all’orizzonte e lasciarti accarezzare dalla brezza marina.
In viaggio verso Ancona —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Per alcune compagnie aeree, il tragitto tra Parigi e qualsiasi altra città francese o tra Parigi e Bruxelles può essere effettuato in treno. Questa informazione viene fornita quando si clicca su "Dettagli" al momento della selezione del trasporto. Se il vostro viaggio inizia in TGV, ritirate il biglietto TGV allo sportello TGV AIR della stazione di partenza almeno 24 ore prima e fino ad un massimo di 20 minuti prima rispetto all'orario di partenza del treno. Se iniziate il viaggio in aereo, dopo aver ritirato il vostro bagaglio, recatevi allo sportello TGV AIR per ritirare il vostro biglietto TGV. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta delle Marche —
Mare, montagne e città d'arte... Questo e molto altro potrete trovare nella regione delle Marche! Per chi ama il mare, la Riviera del Conero è sicuramente un luogo imperdibile: un parco naturale che guarda sul Mar Adriatico, sede anche dell'omonimo vino. Nelle profondità della terra, invece, potrete trovare le meravigliose grotte di Frasassi, dove con il tempo si sono formate delle vere eproprie sculture naturali. Per una passeggiata nella natura, invece, recatevi sui monti Sibillini, con oltre 20 vette che vi garantiranno panorami mozzafiato. E per un vero e proprio viaggio nell'arte, molte sono le città caratterizzate dalla combinazione di stili archittetonici diversi: Urbino, Macerata, Recanati, Ancona e molte altre...
Cosa aspettate?