Gourmet Boutique Hotel Tanzer 4* - Falzes - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'accogliente hotel dal design moderno ed essenziale, che utilizza materiali naturali e tradizionali
  • La possibilità di assaporare le creazioni moderne e i piatti tradizionali della cucina altoatesina grazie al trattamento di mezza pensione incluso in tutte le offerte
  • La meravigliosa spa, con ingresso giornaliero gratuito, dove rilassarsi e la possibilità di aggiungere l'attrezzatura da sci alla vostra offerta

Il comprensorio sciistico di Plan de Corones

Quota: da 935 m a 2275m
Piste: 119km
Stazione: 1022m

Clicca qui per consultare la mappa dell'area sciistica e preparare al meglio il tuo soggiorno!

L'inverno in Val Pusteria propone un folto calendario di eventi, alcuni divenuti ormai degli appuntamenti fissi come i mercatini di Natale di Brunico e Dobbiaco, l’emozionante Coppa del mondo di biathlon ad Anterselva e la Coppa del mondo di sci in Alta Badia. In Alto Adige è conosciuto come il comprensorio sciistico numero 1. Situata nel cuore della Val Pusteria, l'area sciistica Plan de Corones regala moltissime avventure su più di 100 chilometri di piste.
Sulla pista da gara e sulle piste di allenamento del comprensorio “Plan de Corones” la parola d'ordine è: a tutta birra! Potrete dimostrare la vostra abilità nelle discipline di slalom e slalom gigante. Chi ha sempre voluto misurare la sua velocità può farlo sulla pista “Pracken” presso la “Speedline”.
Adrenalina pura ve la garantisce lo snowpark tra le piste “Belvedere” e “Plateau” a 2.230 metri di altezza. Lì tanto i principianti quanto i freak potranno scatenarsi in curve mozzafiato o elementi fun run sulle diverse line.

Spettacolari safari sugli sci attendono di essere percorsi dagli sportivi invernali. Scegliete tra:
- “Sellaronda”: il tour lungo 40 chilometri collega quattro valli ladine e conduce attorno al Gruppo del Sella.
- “Giro delle Cime”: con 30 chilometri e 5600 metri di dislivello conduce attraverso cinque diverse aree dell'Alta Val Pusteria

Tutte le informazioni sulle piste:
- 43 piste: 22 blu, 14 rosse e 7 nere
- 32 impianti di risalita
- Snowpark
- Sci notturno
- Scialpinismo
- Scuole sci
- Noleggi

Leggi di più

Il Gourmet Boutique Hotel Tanzer 4*

Nella sua veste rinnovata il Gourmet Boutique Hotel Tanzer 4* si contraddistingue per gli elementi chiari e moderni uniti a materiali naturali e tradizionali. Con questo speciale connubio è stato creato un luogo dedito al benessere e al relax. La struttura presenta un arredo selezionato con cura e attenzione per i dettagli. Gli elementi in legno conferiscono agli ambienti un’atmosfera accogliente, luminosa e armoniosa. La particolarità dell’Hotel e del suo team sta nel suo spirito intimo e accogliente. Assieme ai suoi collaboratori la famiglia Baumgartner riesce a creare un’atmosfera rilassata.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Small (20-27mq) o camere Deluxe (28 mq) a vostra scelta.

Camera Small

Le camere Small sono poste al primo piano e vantano un comfortevole stile alpino dai colori avvolgenti e dagli arredi in legno. Qui troverete lo spazio ideale per rilassarvi e trascorrere il vostro soggiorno in Dolomiti.

Massima occupazionecamere Small:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camera Deluxe

Ampie e luminose, le camere offrono un balcone a sudest o ovest con vista spettacolare sulle affascinanti vette che circondano il Tanzer.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse) o di prima colazione (solo per la Camera Small)

La cucina premiata dell’Gourmethotel Tanzer conquista gli ospiti con piatti sempre nuovi e sorprendenti. Assieme al suo team lo chef Hannes Baumgartner sono le menti creative che ogni giorno stupiscono con le loro creazioni moderne unite ai piatti tradizionali della cucina altoatesina e mediterranea. Per iniziare al meglio la giornata godetevi la prima colazione à la carte nella piazzetta Kirchplatzl oppure in saletta. Al pomeriggio gli ospiti verranno deliziati con  dolci fatti in casa. La sera è il momento clou con un menù gourmet a 5 portate servito nella saletta decorata con cura e attenzione e con una selezione dei migliori vini della cantina.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 Voucher Gourmet di € 30 da spendere al ristorante (per camera a soggiorno) valido per i soggiorni in camera Small in prima colazione

Le attività

Concedersi il lusso dei ritmi lenti, concentrarsi su se stessi e godersi appieno ogni momento. L'area wellness esprime la propria vocazione al benessere con un ambiente tranquillo e rilassato. Il piacevole calore e il profumo di essenze naturali dell'area sauna sono un vero toccasana per corpo e spirito. Concedetevi un massaggio benefico per ritrovare l’equilibrio al termine del quale potete rilassarvi nella stanza dedicata alla quiete e al silenzio. A fare da cornice suggestiva c’è un panorama mozzafiato che potete gustarvi comodamente sdraiati davanti al fuoco scoppiettante nel camino per una sensazione di benessere totale. L'area Spa privata è il luogo ideale in cui passare del tempo con la persona amata. L’atmosfera tranquilla aumenta la sensazione di benessere e tutto ciò che dovete fare è lasciarvi alle spalle noie e preoccupazioni e dedicarvi esclusivamente al wellness e al relax. I percorsi Kneipp del giardino allestiti con materiali naturali sono un vero toccasana per i vostri piedi. Qui potete leggere un libro e godervi la pace ammirando le splendide montagne della Val Pusteria.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Voucher di € 20 a persona a soggiorno per trattamenti Spa
  • Un Holiday pass a persona a soggiorno

Alla scoperta della Val Pusteria

Alla scoperta della Val Pusteria
Chiamata anche “valle verde”, la Val Pusteria si snoda tra la chiusa di Rio Pusteria e Lienz in Austria ed è considerata una delle più belle e varie dell’Alto Adige. Molte sono infatti le attività per il tempo libero, grazie anche ad una natura e un paesaggio straordinari. L’escursionismo offre sicuramente innumerevoli possibilità per conoscere le bellezze naturali del territorio tra boschi e prati e alla conquista delle vette più belle dei Monti di Fundres, delle Dolomiti, delle Vedrette di Ries-Aurina e la cresta delle Alpi.

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova in Dorfstraße, 1.

Venendo da Bolzano


Autostrada del Brennero (A22) fino all'uscita Bressanone/Val Pusteria, proseguendo per la statale SS49-E66 (30 km dall'uscita dell'autostrada fino a Brunico, 42km fino a Valdaora e 43km fino a San Vigilio).

Venendo da Venezia
Treviso (Autostrada 27 Alemagna) fino al suo termine - Statale 51 Alemagna in direzione Tai di Cadore. Da Cortina fino a Dobbiaco SS51, da Dobbiaco fino a Brunico SS49-E68 (63 km da Cortina fino a Brunico).

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Parcheggio
  • WiFi
  • Navetta per gli impianti sciistici

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 20
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letti e cuscini di alta qualitá di "Daunenstepp"
  • Lenzuola di cotone italiano
  • Balcone esposto a est oppure a ovest
  • Walk in shower e/oppure vasca da bagno alcune con bidet
  • WC separato
  • Asciugacapelli, specchio da trucco
  • Prodotti per la cura del corpo della linea "not just a..." made in Alto Adige
  • Cassaforte, TV schermo piatto, WLAN, telefono

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Noleggio e-bike
  • Informazioni turistiche
  • Borse benessere
  • Sauna finlandese e infrarossi

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Gourmet Boutique Hotel Tanzer 4*