Grand Hotel Terme Della Fratta 4* - Emilia Romagna - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel 4* che ospita l'unico centro termale con 7 tipologie di acque grazie alle undici sorgenti distribuite lungo il corso del Rio Salso
  • Fare un viaggio tra i sapori della cucina romagnola approfittando dello sconto del 10% al ristorante e assaggiare piatti di qualità
  • Lasciarsi andare al totale relax presso il centro benessere o provare un percorso di cura presso il centro termale

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Grand Hotel Terme Della Fratta 4*

Benevenuti al Grand Hotel Terme Della Fratta 4*! L'hotel si trova nell'imponente palazzo littorio degli anni '30 e vicino a un parco secolare di tredici ettari. Ristrutturato nel 2007, l'edificio si trova a 2 km da Bertinoro e a 10 km da Forlì ed è l'unico hotel con centro termale che offre una così vasta varietà di acque grazie alle undici sorgenti distribuite lungo il corso del Rio Salso. L'hotel dispone di 64 camere e Suite caratterizzate da un'architettura d'epoca, bar, ristorante e terrazze all'aperto.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort o camere Superior, a vostra scelta.

Camera Comfort (18-20 mq)

Riposate in queste camere Comfort ampie, luminose, dai colori neutri e con il parquet. Il bagno è dotato di doccia o vasca.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Superior (25-30 mq)

Scegliete le camere Superior per maggior spazio. Luminose e dotate di parquet, hanno il bagno con un'ampia doccia o con vasca e doccia separate.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% sul ristorante e sul drink di benvenuto

Il trattamento previsto è di prima colazione. Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse)

Lasciatevi andare in un viaggio culinario tra le prelibatezze della cucina romagnola presso il ristorante dell'hotel che basa la sua cucina sull'importanza delle materie prime e locali. I piatti che assaggerete sono di alta qualità ed esteticamente pensati. Inoltre il ristorante utilizza l'Acqua Termale Salsobromoiodica al posto del sale.

Godetevi un cocktail presso una delle due terrazze al primo piano o presso il bar principale.

Mezza pensione (bevande escluse)

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena con due portate direttamente in hotel (bevande escluse).

Attività e Tempo Libero

Per migliorare il vostro corpo approfittate del Centro Termale in grado di proporre una vasta gamma di cure termali grazie alle 7 tipologi di acque di cui dispone tra cui quelle sulfuree e quelle salsobromoiodiche. Oltre alle cure termali rilassatevi presso il centro benessere con un massaggio o un trattamento estetico oppure provate il "Percorso Armonie Naturali" con piscine termali con acqua sulfurea e salsobromoiodica, bagno turco, bagno romano, sauna finlandese, docce emozionali, idropercorso vascolare, cascata di ghiaccio e salette relax.

I reparti di Cure Termali saranno operativi tutti i giorni dalle 8 alle 14:30 con orario continuato.

 

Dal 1° maggio 2022 non sarà più necessario presentare il Green Pass. Nel reparto Termale è richiesto però l’uso della mascherina. 

Leggi di più

In viaggio verso Bologna

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Bertinoro

Bertinoro, situata nel cuore della Romagna, a soli 15 km da Forlì e a 13 km da Cesena è nota per lo stabilimento termale di Fratta Terme che è unico nel suo genere per l'ampia varietà di acque termali che offre. La Piazza della Libertà di Bertinoro è anche chiamata il "Balcone di Romagna" per la splendida vista panoramica. Bertinoro, tipica cittadella medievale, viene chiamata anche "Città del vino" per l'antica leggenda legata a Galla Placisia, figlia dell'Imperatore Teodosio, che di passaggio per queste via assaggiò un vino servito in un'umile coppa e disse "non di così rozzo calice sei degno, o vino, ma di berti in oro".

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento. Chiamare l'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Personale multilingue
  • Ascensore
  • Aria condizionata
  • Reception
  • Servizio bagagli
  • Parcheggio gratuito

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Minibar
  • TV
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Sauna
  • Spa
  • Vasca idromassaggio
  • Hammam
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hotel Terme Della Fratta 4*