Hotel Col Alto 4* - Corvara in Badia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il panorama mozzafiato delle Dolomiti
  • La sistemazione in Junior Suite Martagan
  • L'accesso gratuito al Wellness Center, al Fitness Center e alla piscina coperta con zona idromassaggio
Just for you
Negoziato per voi:
Accesso gratuito al centro benessere
Accesso gratuito al Fitness Center
Accesso gratuito alla piscina coperta e scoperta con zona idromassaggio

Lo Scenario

E' la culla del turismo in Alta Badia, Corvara nelle Dolomiti, vi accoglierà con il tipico calore dell’ospitalità del popolo ladino, svelando un mondo di tradizioni, usi e costumi ricchi di fascino e poesia.
Il comprensorio sciistico Dolomiti Superski vi garantisce 12 differenti zone sciistiche e 1.200 km di piste perfettamente innevate con un unico skipass! Un paradiso per ogni sciatore.
La grande varietà naturale, gli incredibili panorami offerti da maestosi gruppi montuosi in cui spiccano vette oltre i 3.000 metri e il continuo sforzo di mantenere inalterato l’ecosistema della zona hanno contribuito a far riconoscere le Dolomiti patrimonio naturale dell’umanità dall’UNESCO. Non perdete un soggiorno in un luogo unico con una cornice naturale che saprà emozionarvi.

Hotel

Situato nel centro di Corvara, con i suoi 75 anni di attività l’Hotel Col Alto può vantare una lunga tradizione nell’arte dell’ospitalità. Soggiornerete nel massimo del comfort e del design più esclusivo pur mantenendo sempre un’atmosfera familiare e intima.
Grandi camere confortevoli, affacciate su incredibili panorami naturali. Gli accoglienti, raffinati ambienti dell’hotel invitano a gustarsi un drink davanti al caminetto della hall o nella Cigar Lounge, vivere la notte nel Iceberg Lounge Bar o godersi una nuotata nella grande piscina del Wellness Center.
Il piacere del benessere nella moderna Area Wellness & Spa viene amplificato e prolungato grazie agli ambienti caldi e avvolgenti.

Informazioni utili sull'hotel:
Numero camere: 102
Check in dalle ore 16.00
Check out entro le ore 11.00
Tassa di soggiorno da pagare in loco pari a 1.30€ per adulto per giorno
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:

  • Ristorante
  • Bar
  • Longe bar
  • Cigar Lounge
  • Cento benessere
  • Palestra
  • Piscina coperta
  • Noleggio biciclette
  • Parcheggio

Camere

Le Junior Suite Martagan si trovano nell’ala più nuova dell’hotel. Si trovano in posizione privilegiata e con comodo accesso alla nostra piscina e al nostro Mondo Wellness. Ampie e spaziose (da 29 a 36 mq), sono camere eleganti e dotate di tutti i comfort.

Massima occupazione camera

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Neonato

Tutte le camere dispongono di:

  • Balcone
  • Tv satellitare

Ristorazione

Tutte le offerte prevedono il trattamento di Prima colazione.
Dal ristorante alle aree lounge, l’amore per i genuini sapori della tradizione, la ricerca di vini pregiati e di distillati dal profumo inconfondibile, degustati nei caldi ambienti dal design alpino conducono ad un’esperienza di grande piacere e relax. Nell'hotel oltre al ristorante vi attende anche l’atmosfera accogliente del bar, la raffinata Cigar Lounge o un cocktail nel frizzante Iceberg Lounge Bar.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Mezza Pensione nella fase 2 del processo di acquisto.

Il Ristorante

Nell’ambiente caldo ed accogliente del ristorante gli chef vi faranno scoprire i sapori dei piatti tipici altoatesini, rivisitati con grande maestria e creatività. La serata tipica ladina, proposta settimanalmente, vi farà scoprire i sapori della tradizione mentre per vegetariani e clienti intolleranti al glutine è disponibile un menu dedicato.

Il bar

Il bar è specializzato in grappe, whisky, rum e cognac di cui organizza anche interessanti degustazioni.
Le bottiglie più pregiate dei distillati sono esposte in una scenografica vetrinetta.

Cigar Lounge

Uno spazio molto accogliente e dal raffinato design, arredato con eleganti poltrone Chersterfield in cui concedersi il vizio del tabacco in grande stile. Uno spazio che invita a sperimentare l'abbinamento di gusto che si crea sorseggiando un ottimo rum, un prelibato cioccolato fondente e naturalmente un buon sigaro. L’elegante Cigar Lounge è un ambiente pensato per concedersi un momento di piacere.

Iceberg Lounge Bar

Un ambiente giovane e frizzante dove trascorrere allegre serate in compagnia sorseggiando uno tra i tanti eccellenti cocktail proposti. Per gli amanti delle bollicine l’Iceberg può contare su un’ampia offerta di pregiati spumanti e champagne oltre a ottime etichette di bollicine locali.

Benessere e relax

L'Area Wellness & Spa di 1000 mq vi offre un appagante percorso di salute. Lasciatevi viziare dal  team di professionisti che vi offrirà solo il meglio dei trattamenti estetici e dei massaggi tonificanti. Lasciatevi cullare dall’avvolgente calore delle saune o dalle sedute antistress approfittando anche della luminosa piscina coperta con Area Whirlpool ai sali marini. Un invito al completo relax e piacere.
A disposizione degli ospiti per un completo relax: piscina coperta idromassaggio ai sali marini, vasca pediluvio idromassaggianti, grotta ai vapori, bagno turco, laconium-tiepidario, Stube finlandese, bagno alle erbe aromatiche, fontana di ghiaccio, percorso Kneipp, lettini riscaldati, materassini ad acqua riscaldati, solarium trifacciale.

Se amate prendervi cura della vostra forma fisica anche in vacanza, provate il  moderno centro fitness con attrezzature Technogym all’avanguardia ideali per una sana e rigenerante attività sportiva.
Inoltre anche l' ampia e luminosa piscina coperta vi invita al movimento con una bella nuotata rilassante. E dopo la piacevole fatica degli esercizi, godetevi una pausa nel solarium con vista sulle magnifiche Dolomiti.

Sport e intrattenimento

Dall’Hotel Col Alto in centro a Corvara gli impianti di risalita vi porteranno in brevissimo tempo in un idilliaco paradiso innevato. Vi attendono le piste del vasto comprensorio sciistico Dolomiti Superski e della Sellaronda, per praticare lo sci in Alta Badia, comprensorio sciistico più grande del mondo, divertirvi con lo snowboard, lo slittino o lo sci di fondo. Tante attività sulla neve circondati dai paesaggi di rara bellezza delle Dolomiti.

La poesia e la ricchezza naturale del paesaggio dolomitico sono un invito irresistibile a intraprendere rilassanti passeggiate, piacevoli escursioni in bici, eccitanti arrampicate verso cime maestose o avventurose gite negli incontaminati parchi naturali. Le Dolomiti, riconosciute patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, sono un luogo magico da vivere e scoprire riconciliandosi con la natura.

Scoprire i dintorni

Ai piedi dell’imponente monte Sassongher adagiata su una morbida piana si trova Corvara, un paese che pur vantando una lunga tradizione turistica ha saputo conservare il suo originale folclore e un clima di grande ospitalità. Nel cuore delle meraviglie dolomitiche il paese gode di una posizione unica per raggiungere velocemente le migliori piste innevate, tutte collegate nel più grande carosello sciistico d’Europa, il Dolomiti SuperSki, che solo in Alta Badia conta 130 km di tracciati e nella vicina Val Gardena altri 170 km.Stupefacente è il giro del Sellaronda attorno al Gruppo del Sella. Con gli sci o d’estate con bici e zaini in spalla, conduce attraverso quattro passi montani passando per paesaggi emozionanti. Panorami incredibili si ammirano anche dai vicini passi Gardena e Campolongo o dalla Marmolada.
Corvara offre ai propri ospiti un paese vivo e ricco di eventi ed iniziative. Negozi di moda e artigianato locale per lo shopping, numerosi locali per l’Après-ski o per una eccitante vita notturna nonché ristoranti con menu da gourmet di livelli eccelsi. Tutto questo è Corvara e Voi siete i benvenuti!

Come raggiungere la struttura

Corvara, località molto nota dell'Alta Badia, è accessibile ai mezzi privati con diversi percorsi, da scegliere in base al fatto che si provenga da sud oppure da nord: nel primo caso, la strada statale della Val Gardena SS242 è molto panoramica e regala scorci suggestivi sui "Monti pallidi", ma la strada statale che solca la Val Pusteria, indicata per chi arriva da nord, non è meno interessante dal punto di vista paesaggistico.
In auto: autostrada A22 uscita Chiusa/Klausen - SS242 fino a Pian de Gralma - SS243 direzione Corvara; autostrada A22 uscita Bressanone - SS49 della Val Pusteria fino all'incrocio di San Lorenzo - SS244 della Val Badia fino a Corvara.

In treno: stazione ferroviaria di Brunico - servizio bus.

In autobus: linea autobus da Brunico e da Bolzano.

In aereo: aeroporto di Bolzano; Verona; Venezia.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Col Alto 4*