Faloria Mountain Spa Resort 4* - Cortina d'Ampezzo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il lusso e lo charme della struttura, un resort elegante circondato dal panorama unico delle Dolomiti
  • Il Centro Benessere, che dispone di bagno turco, sauna, percorso kneipp, aree relax con tisaneria e frutta fresca
  • L'upgrade gratuito nella Suite Comfort, una comodissima camera matrimoniale decorata con lo stile tipico locale in esclusiva per i clienti Voyage Prive

Lo Scenario

Cortina, regina delle Dolomiti, patrimonio naturale dell’Umanità UNESCO è la meta ideale per una vacanza all'insegna del benessere e della vita all'aria aperta. Passeggiate alla scoperta della natura, sentieri per la mountain bike e panorami mozzafiato sono solo alcune delle proposte per passare momenti indimenticabili sulle sue meravigliose montagne. Grazie ai 56 rifugi, ristoranti d’alta quota e 13 impianti di risalita si possono scoprire le imponenti vette da cui contemplare le meraviglie della conca ampezzana.

L'hotel

Faloria Mountain Spa Resort 4* si trova a Cortina d’Ampezzo, nel cuore delle Dolomiti. L’albergo è ubicato all'interno di un parco privato in una posizione panoramica di fronte al Trampolino Olimpico, eredità dei Giochi Olimpici del 1956. La struttura è circondata dalle più belle montagne dell’area: Tofane, Faloria, Cristallo, Pomagagnon, Becco di Mezzodì, Croda da Lago, 5 Torri. In una sola e semplice parola: Dolomiti.

Le camere

L
Per il vostro soggiorno vi offriamo un upgrade gratuito in Suite Comfort, una comodissima camera matrimoniale decorata con lo stile tipico locale e dotata di ogni comfort, tra cui il soggiorno con 2 divani letto, all'interno di uno spazio di 35 mq.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante a Cortina d’Ampezzo, il Mulsanne, si trova in un’accogliente sala in tipico stile locale. Potrete gustare l’esaltante connubio tra la cucina mediterranea e quella locale. Lo chef soddisferà anche le esigenze di ospiti vegetariani, celiaci o con intolleranze: segnalatelo al personale dell'hotel senza problemi al momento della prenotazione. Il Mulsanne dispone anche di una gradevolissima veranda esterna, dove poter cenare alla luce naturale o far tardi all’aria aperta.
La Stube, in stile tipico tirolese, è un delizioso angolo per coloro che desiderano festeggiare un'occasione speciale con la propria famiglia o gli amici.

Le attività

L
La piscina interna e la SPA (850 mq) “Chalet del Benessere” sono a vostra disposizione all’insegna di un gioioso soggiorno dedicato al relax. Lasciatevi consigliare dallo staff e scegliete tra i trattamenti viso e corpo classici o personalizzati oppure abbandonatevi in un massaggio ristoratore ed energizzante. Accesso alla piscina riscaldata con idromassaggio. Il Centro Benessere dispone di bagno turco, sauna, percorso kneipp, aree relax con tisaneria e frutta fresca. Inoltre, è disponibile una palestra attrezzata che vi garantirà, su prenotazione, di partecipare a specifiche attività. Il menù Spa offre una ampia scelta di trattamenti proiettati ad una filosofia olistica e programmi di Hata Yoga.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di mezza pensione

E' possibile acquistare il supplemento di mezza pensione (bevande escluse) nella seconda fase del processo di acquisto. Assaporate tutto il gusto della cucina locale, con i suoi piatti prelibati e le sue materie prime selezionate accuratamente per offrirvi sempre piatti freschi e genuini.

I dintorni

L'area Faloria Cristallo Mietres è una delle più estese della valle ampezzana. Con i suoi impianti di risalita è facile e veloce raggiungere le partenze dei sentieri di montagna per fare delle bellissime escursioni alla scoperta delle Dolomiti ed apprezzare i piatti tipici in uno dei numerosi rifugi di Cortina. Tra le proposte dell'area da non perdere la spettacolare via ferrata Sci Club 18 e l'escursione al lago del Sorapis famoso per il suo colore azzurro cristallino. Il Monte Cristallo di Cortina offre un ampia scelta agli appassionati di passeggiate in montagna, da semplici itinerari a vie ferrate impegnative come la Ivano Dibona e la Marino Bianchi. La zona di Mietres è caratterizzata da ampi prati e boschi con itinerari mtb segnalati, ideali per provare il brivido del freeride su discese non troppo impegnative.

Attenzione

Ti preghiamo di verificare tutti dati contenuti nel voucher e di stamparlo e portarlo con te. Per eventuali richieste di assistenza puoi contattarci dall’Italia al numero 895.895.8985* oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00** e infine dagli altri paesi al numero +39 0423.705500. I nostri orari: Lun-Ven 09.00-20.00, Sab 09.00-18.00. Per segnalazioni non urgenti puoi contattarci anche via mail all’indirizzo servizioclienti@voyageprive.com

* (0,12 Eur/chiamata+0,96Eur/min da rete fissa, costo max da mobile 1,81Eur/min, costi iva incl.) **(CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa)

Come raggiungere la struttura

Questo hotel sorge a circa 2 km dall'impianto di risalita di Faloria, ed a circa 1.5 km dal centro.

Con l’auto
Da sud: autostrada A27 da Mestre a Pian di Vedoja (Belluno) con collegamento alla strada statale 51 d’Alemagna.
Da nord: autostrada A22 del Brennero, all’uscita di Bressanone si imbocca la strada statale in direzione Dobbiaco.
Da Ovest: autostrada A4 Torino-Venezia, quindi con l’A27 da Mestre a Pian di Vedoja (Belluno) con collegamento alla strada statale 51 d’Alemagna.

Con l’aereo
Gli aeroporti più vicini sono a Treviso, Venezia, Verona e Innsbruck in Austria. L’aeroporto di Venezia è collegato alla vicina stazione ferroviaria di Mestre-Venezia da servizi di autobus di linea. Durante determinati periodi dell’anno, vengono effettuati dei collegamenti autobus diretti tra Mestre/Venezia e Cortina.

In treno
La stazione ferroviaria più vicina a Cortina si trova a Calalzo di Cadore a 35 km di distanza. La linea ferroviaria principale è la Venezia S. Lucia - Calalzo di Cadore da dove parte un servizio di autobus per Cortina in coincidenza con i treni. Sono previsti inoltre treni da e per Milano (via Mestre o Padova), Roma (via Mestre o Padova) e le principali città europee (via Venezia e Milano).

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio baby-sitter
  • Servizio stireria
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 31
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Animali ammessi. Potrebbe essere richiesto un supplemento.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte digitale
  • Linea telefonica diretta
  • Asciugacapelli
  • WiFi gratis
  • TV al plasma

I ristoranti e i bar dell'hotel

  • Ristorante Mulsanne
  • Veranda
  • Stube

Le attività all'interno della struttura:

  • SPA
  • Piscina
  • Massaggi
  • Trattamenti Villa Paradiso

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Camminate
  • Gastronomia
  • Area Faloria
  • Lago del Sorapis
  • Monte Cristallo di Cortina

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Faloria Mountain Spa Resort 4*