Corte delle Dolomiti Resort - Hotel Boite 4* - Cortina d'Ampezzo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione strategica dell'hotel 4* immerso nel cuore delle Dolomiti e nella natura incontaminata della Valle del Boite, a pochi km da Cortina d'Ampezzo
  • La sistemazione in Camere Superior con viste panoramiche sui paessaggi e sulle montagne circostanti
  • Il trattamento di Mezza Pensione con cui potrete assaporare gustosi piatti tipici

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Partite per una piacevole vacanza in Veneto e soggiornare tra la natura incontaminata della Valle del Boite, a pochi chilometri dalla celebre Cortina d'Ampezzo, nel magico scenario di Borca di Cadore attraversato dal torrente Boite e dominato dal monte Pelmo e dall'Antelao.
Ammirerete e scoprite luoghi di rara bellezza come la cascata di Borca, la Strada dei Coles, il Col del Vento, gli ampi prati di Tiera, ma anche i rifugi, i bivacchi, i laghi e i panorami delle spettacolari cime di Lavaredo, di Monte Cristallo, del Sorapis e delle Tofane: questo vi attende durante la vostra indimenticabile vacanza nel cuore delle Dolomiti.

Corte delle Dolomiti Resort - Hotel Boite 4*

Circondato dalle maestose Dolomiti e immerso negli incantati scenari della Valle del Boite, Corte delle Dolomiti Resort è un luogo raro e prezioso, creato negli anni '60 dal geniale architetto della montagna Edoardo Gellner e fortemente voluto dall'allora Presidente dell'ENI Enrico Mattei, con l'obiettivo di offrire un suggestivo villaggio alpino di vacanza.
Un progetto basato su un'attenta riflessione tra natura, paesaggio e architettura, un connubio perfetto che oggi risplende di un nuovo fascino e un nuovo comfort, grazie a una sapiente opera di riqualificazione ambientale ed abitativa.
Corte delle Dolomiti Resort è composto dall'Hotel Boite e dal Residence Corte.

Le camere

Soggiornerete in accoglienti Camere Classic, tutte con viste panoramiche da ammirare dal vostro terrazzo privato e con vista sul monte Pelmo e sulla vallata di Borca di Cadore. Luminose e confortevoli, sono il rifugio perfetto per trascorrere momenti di puro relax.

Corte delle Dolomiti Resort - Hotel Boite 4*
Le 84 camere, tutte panoramiche con terrazzo privato e vista sul monte Pelmo e sulla vallata di Borca di Cadore, dispongono di telefono, tv satellitare, frigobar, asciugacapelli e cassaforte. Le camere sono tutte "non fumatori. 
Soggiornerete in comode Camere Superior: ampie, che includono balcone con vista panoramica, telefono, asciugacapelli, frigobar, Televisore 26" LCD, connessione wifi in camera gratuita per l'intero soggiorno, tea-maker con tisane benessere, doppi cuscini, linea cortesia deluxe con creme corpo e viso. 

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione (bevande escluse).
Gustate ogni giorno una ricca colazione a buffet, tra dolce e salato e una squisita cena servita con antipasto, una scelta tra tre primi e tre secondi, contorno, frutta e dessert: un'imperdibile esperienza culinaria per i vostri palati.

Le attività

Relax, vitalità e benessere: Ritrovate nuove armonie e nuove energie nell'ampio solarium panoramico, nella grande piscina di acqua sorgiva, nei percorsi idromassaggianti e nei corsi acquagym, nei massaggi e nei trattamenti per corpo e viso a base di prodotti della natura.
Svago e divertimento: Un'attrezzato miniclub per gli ospiti più piccoli e un piacevole intrattenimento per tutti con animatori professionisti. 
Attività sportive: Il piacere di muoversi in armonia con la natura, dal tennis al calcetto, dallo yoga all'aerobica, dal risveglio muscolare alla luminosa palestra. 

I dintorni

Al centro di una verde valle tracciata dal torrente Boite, in una posizione soleggiata e protetta da vette imponenti, si trova Borca di Cadore, un paese di montagna, a quota 942 metri sul livello del mare, nella zona nord della regione Veneto, non molto distante da Venezia. Località ideale dove trascorrere vacanze estive e invernali, accompagnati dalla bellezza d'oltre tempo dei paesaggi dolomitici, Borca è situata in una posizione strategica, che permette di intraprendere escursioni giornaliere adatte a diversi livelli di allenamento fisico: dalle più semplici passeggiate nei boschi di larici e abeti, o lungo il tracciato dell'ex-ferrovia delle Dolomiti, fino alle vie ferrate e alle scalate sulle cime circostanti. Borca è posizionata ai piedi del Monte Antelao, il Re delle Dolomiti, ed è uno dei paesi del Cadore dal quale si può godere della più appagante e completa visuale del Monte Pelmo, che, per la sua forma di sedia, è anche chiamato el Caregón de 'l Padreterno (il Trono del Padreterno). Il paese è formato da villaggi, tra i quali Villanova, splendido centro di villeggiatura sulle rive destre del fiume Boite, immerso nella quiete di prati e boschi. Oltre al turismo, le tradizioni e la cultura rimangono vive a Borca di Cadore, dove la lingua ladina e il rispetto per l'ambiente sono temi presenti nella quotidianità dei residenti. La biblioteca specialistica dell' Istituto Ladin de la Dolomites e la fornita biblioteca "La Scola”, con l'adiacente centro culturale ed il museo naturalistico "Olimpia Perini", sono aperti e a disposizione di quanti desiderino conoscere più a fondo le ricchezze del paese. La chiesa dei Santi Simone e Taddeo, semidistrutta nel 1737 da una frana, conserva un organo del 1791 costruito da Gaetano Callido, il più famoso costruttore di organi dell'epoca. L'organo è stato restaurato e viene usato tutt'oggi per concerti ed esibizioni in chiesa. 

Come raggiungere la struttura

Corte delle Dolomiti Resort si trova sulla SS. 51 di Alemagna, località Borca di Cadore in provincia di Belluno.

Previsioni Meteo

Gen
min : -6°C max : 0°C
Feb
min : -4°C max : 5°C
Mar
min : -1°C max : 8°C
Apr
min : 0°C max : 10°C
Mag
min : 6°C max : 18°C
Giu
min : 8°C max : 20°C
Lug
min : 11°C max : 22°C
Ago
min : 11°C max : 23°C
Set
min : 6°C max : 15°C
Ott
min : 4°C max : 13°C
Nov
min : -3°C max : 4°C
Dic
min : -8°C max : -1°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristorante
  • Vista panoramica
  • Recpetion
  • Biliardo
  • Mini-club dai 4 anni
  • Cassaforte
  • Wifi gratuito

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 84 
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone con vista panoramica
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • TV-radio 22"
  • Frigobar
  • SKY TV

Le attività all'interno della struttura:

  • Corte SPA

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Trekking
  • Escursioni
  • Mountain Bike

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Corte delle Dolomiti Resort - Hotel Boite 4*