Grand Hotel di Como 4* - Como - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il meraviglioso lago di Como e i suoi panorami
  • L' hotel di charme nel cuore della città
  • La sistemazione in camera Deluxe

Scenario

Como, splendida  cittadina adagiata fra le verdi alture moreniche, è dominata dal monte di Brunate e affacciata sul bellissimo lago blu, dalle acque placide e profonde.
Una passeggiata  per il centro storico vi farà scoprire di volta in volta le atmosfere della città medievale, le testimonianze del Rinascimento e del Barocco, e i grandi volumi dei più famosi edifici del Razionalismo italiano.  Infine, resterete incantati dall'affascinante camminata che costeggia il lago, scandita dai profili classici delle tante ville nobiliari.

Hotel

Il Grand Hotel di Como 4*, punto di riferimento ideale sia per chi vuole rilassarsi sia per chi vuole scoprire il le meraviglie del Lago di Como, è un vero e proprio “resort in città”.
Il centro di Como a una manciata di minuti, il lago e le sue ville più famose a pochi passi, e tutt’intorno il verde di un grande parco, che incastona una gemma color acquamarina, una splendida piscina con idromassaggi, solarium, bar e ristorante.

Informazioni utili:
Numero di camere: 153
Check in dalle ore 15.00
Check out entro le ore 12.00
Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti in struttura; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

A vostra disposizione:
- Reception 24 ore su 24
- Internet Wifi nelle aree comuni
- Servizio in camera
- Servizio biglietteria
- Servizio concierge
- Servizio baby-sitter
- Servizio lavanderia

Camere

Solo per voi: Upgrade gratuito in Camera Deluxe.
Tutto è perfettamente curato e abbinato nelle camere Deluxe, dove le ampie finestre aperte sul verde affacciano su graziosi balconcini e un comodo letto matrimoniale king size vi offrirà notti da sogno.
Massima occupazione camera: 2 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti).

Tutte le camere sono dotate di:
- Climatizzazione
- Minibar
- TV a schermo piatto con canali satellitari

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Da Kincho, un gazebo all’aperto di ispirazione sudamericana, si servono grigliate di carne, churrasco e pizza sotto una vela bianca.
Da Kitchen, invece, scoprirete un innovativo concept restaurant specializzato in pesce freschissimo, per un vero e proprio viaggio nei sapori del mare.
Informale nella sua eleganza, Gusto è il ristorante principale del Grand Hotel di Como 4*. Piccoli tavoli e divani dai toni decisi creano discrete isole di complicità adatte sia un pranzo, sia a una cena a due.

Solo per voiWelcome Drink all'arrivo e 10% di sconto presso il Ristorante Gusto.

Benessere e relax

Presso il Grand Hotel di Como 4* troverete un vasto parco alberato, dove vedrete rispecchiarsi le stagioni, con fioriture generose e intensi profumi in primavera ed estate, un fogliame variopinto in autunno. Per passeggiare, prendere il sole, oppure non fare assolutamente nulla: di tutte, l’arte più difficile.
Al centro del parco si trova una gemma color acquamarina: la nuova, ampia piscina quadrata completata da un attrezzato solarium con sdraio, ombrelloni, spogliatoi e docce. Accanto alla principale, una seconda vasca con acqua a trentadue gradi permette di scegliere fra cinque diversi tipi di idromassaggio per un totale benessere.

Sport e intrattenimento

Il centro fitness è un ambiente raccolto dove fare un po' di movimento, per poi rilassarsi nella sauna e nel bagno turco. Il grande parco è il miglior punto di partenza per fare jogging, o anche solo per due passi immersi nel verde.

Solo per voi: Accesso libero al Centro Fitness e alla Sauna.

Come raggiungere la struttura

In auto
Da qualsiasi provenienza, dirigersi verso Milano e quindi seguire le indicazioni per l'autostrada A9, che collega Milano alla Svizzera, in direzione Como - Chiasso.
Prendete l'uscita Lago di Como (ultima uscita prima del confine svizzero arrivando da Milano, prima uscita dopo aver superato il confine svizzero arrivando dalla Svizzera).
Dopo circa 1 km troverete una rotonda, prendere la seconda uscita seguendo le indicazioni per Como Centro, e subito dopo proseguire dritto verso Como Centro a una seconda rotonda. Il Grand Hotel di Como si trova immediatamente alla vostra destra.

In treno
La stazione ferroviaria più vicina al Grand Hotel di Como è Como S. Giovanni, che dista soli 3 km, e permette di raggiungere in pochi minuti l’Hotel tramite i taxi (a pagamento) che si trovano di fronte alla stazione.
Dalla stazione di Milano Centrale o di Milano Porta Garibaldi: i treni per la stazione di Como San Giovanni partono circa ogni ora. Tutti i treni provenienti dalla Germania e dalla Svizzera e diretti a Milano - Stazione Centrale fermano stazione di Como San Giovanni.

In alternativa, è possibile prendere i treni delle Ferrovie Nord che partono dalla stazione di Milano Cadorna e in circa 1 ora arrivano alla stazione di Como Lago FNM, che dista dall’Hotel circa 5 km. A pochi metri dalla stazione di arrivo Como Lago è possibile prendere un battello che in meno di 10 minuti vi porterà direttamente di fronte al Grand Hotel di Como (fermata Tavernola).

In aereo
Gli aeroporti internazionali italiani più vicini a Como sono Milano Malpensa (distante 55 km dall’Hotel - 40 min), e Milano Linate (che dista 75 km - 50 min), oltre a Bergamo Orio al Serio (95 km - 1,15 h).
In alternativa si può arrivare all'aeroporto di Lugano Agno (Svizzera), che dista soli 28 km dall’albergo, ed è il più vicino.

Scoprire i dintorni

Como offre piacevoli scoperte ad un attento visitatore con le sue antiche mura, il Duomo, la Basilica di Sant'Abbondio, i monumenti storici, le moderne linee architettoniche dei razionalisti. Senza dubbio un luogo di piacevoli passeggiate e riflessioni da Villa Geno o Villa Olmo fino al lago coi pittoreschi battelli a ruote stile "belle époque" oppure con le accoglienti motonavi che scivolano silenziose davanti alle splendide ville sulle rive. E poi i musei e la seta e le sete uniche al mondo per raffinatezza ed originalità, frutto di una creatività che costituisce tradizione da secoli per la gente che vive sul lago.
Da secoli importante centro commerciale, sulla linea che congiunge la pianura padana all'Europa centrale attraverso i passi svizzeri del San Gottardo e del San Bernardino, la città è ricca di industrie tessili (seta), dell'abbigliamento, meccaniche, del mobile.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hotel di Como 4*