Alla scoperta dei laghi di Como, Maggiore e Garda - Como - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Scoprire in totale libertà tre dei laghi più belli d'Italia: il Lago Maggiore, il Lago di Como e il Lago di Garda
  • Gli hotel 4* accuratamente selezionati per voi con tutti i servizi per un viaggio al massimo del comfort
  • Le 3 cene e il giro in barca alle Isole Borromee a Baveno inclusi nell'offerta

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dei Laghi

Alla scoperta dei Laghi
Scoprite tutta la bellezza del Lago di Como, del Lago Maggiore e del Lago di Garda con questo tour indimenticabile. Soggiornerete a Como, splendida cittadina adagiata fra le verdi alture moreniche, è dominata dal monte di Brunate. Una passeggiata  per il centro storico vi farà scoprire di volta in volta le atmosfere della città medievale, le testimonianze del Rinascimento e del Barocco, e i famosi edifici del Razionalismo italiano. Infine, resterete incantati dall'affascinante camminata che costeggia il lago, scandita dai profili classici delle tante ville nobiliari.
Vi sposterete poi a Baveno sul Lago Maggiore, una incantevole cittadina lacustre di origine romana, nota per le acque oligominerali e per le cave di granito rosa, rinomato centro turistico e di villeggiatura. La caratteristica passeggiata del lungolago regala un bellissimo panorama sulle Isole Borromee, a cui è possibile approdare proprio partendo dal porto di Baveno.
Ultima tappa è Manerba del Garda, che si trova nella cala tra Punta Belvedere e Punta Portese, sulla costa ovest del Lago di Garda, in provincia di Brescia. È situata nel cuore dei Valtenesi: una zona paesaggistica di grande bellezza tra Padenghe e Salò, particolarmente nota per la produzione del vino.

L'offerta

7 notti: 2 notti a Baveno presso l'Hotel Rosa 4* + 2 notti a Como presso l'Hotel Como 4* + 3 notti a Manerba presso l'Hotel Belvedere 4*

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo a Baveno
Arrivo e check in presso l'Hotel Rosa 4* a Baveno. Nei dintorni dell'hotel consigliamo di visitare Arona e Stresa, rinomata per la sua risicoltura. Pernottamento in hotel.

Giorno 2: Baveno Prima colazione in hotel. Giornata intera a disposizione per visitare il Lago Maggiore. Qui il bel tempo durante tutto l'anno favorisce un tipico sfondo mediterraneo. Da Baveno raggiungerete con una escursione in barca inclusa le Isole Borromeo (Isola Madre e Isola Bella), splendidi esempi di giardino all'italiana. Dopo l'escursione, lungo il lago in direzione Pallanza, vicino a Punta Castagnola, troverete Villa Taranto famosa per il suo bellissimo parco. Cena in hotel inclusa e pernottamento.
 
Giorno 3: Arrivo a Como
Prima colazione in hote e partenza in direzione di Hotel Como 4*. Dopo il check in consigliamo una visita a Villa Carlotta, che si raggiunge attraversando l'antico borgo di Tremezzo. La villa si affaccia sul Lago di Como in una posizione particolarmente privilegiata e oltre alla vista mozzafiato e nota anche per il suo splendido giardino botanico. L'edificio risale al 1600 ed è stato costruito da Giorgio Clerici. Potrete ammirare incredibili sculture di Canova che sono ancora all'interno della villa e dei giardini che circondano la casa. All'interno del giardino botanico è possibile vedere fino a 150 diverse specie di azalee. Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 4: Lago di Como
Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla scoperta del Lago di Como. Consigliamo la partenza da Cadenabbia e arrivo a Bellagio. Una volta a Bellagio è possibile visitare le sue famose ville, tra cui Villa Serbelloni con il suo convento Capuccini, Villa Melzi e la Basilica di San Giovanni. Cena inclusa al ristorante Il Solito Posto. Rientro in hotel e pernottamento.
 
Giorno 5: Arrivo a Menarba del Garda
Prima colazione in hotel e partenza in direzione di Manerba del Garda per l'Hotel Belvedere 4*. Check in e tempo libero. Pernottamento.

Giorno 6: Manerba del Garba
Dopo la prima colazione in hotel vi consigliamo di visitare la Riserva Natueale di Manerba del Garda che vi incanterà per il paesaggio da fiaba, dove è possibile assaporare la natura in tutte le sue forme e aspetti sorprendenti. Dopo una passeggiata nel Parco, seguite i sentieri che sono contrassegnati dai cartelli, sperimentate i profumi e i colori che si rinnovano ogni stagione. Dopo questa esperienza indimenticabile, rientro in hotel. Pernottamento.

 
Giorno 7: Verona
Prima colazione e giornata intera a disposizione per visitare Verona. Visitate i luoghi di Romeo e Giulietta: la casa di Giulietta con il famoso balcone, la tomba di Giulietta e la casa di Romeo. Continuate la vostra passeggiata nella vivace e affollata piazza Bra con l'imponente Arena. Da via Cappello si raggiunge, invece, l'incantevole Piazza delle Erbe, cuore della città fin dai tempi dei romani. Rientro a Manerba del Garda e pernottamento in hotel.

Giorno 8: Manerba del Garda / viaggio di ritorno
Colazione in hotel e fine dei servizi.

L'itinerario è suggerito e non include visite ed escursioni se non espressamente specificato nel programma.

Hotel previsti durante il tour o similari

Baveno: Hotel Rosa 4*

Como: Hotel Como 4*
Manerba: Hotel Belvedere 4*

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena presso l'Hotel Rosa per persona per soggiorno (bevande escluse)
  • Una cena presso il ristorante Il Solito Posto per persona per soggiorno (bevande escluse)
  • Una cena e degustazione di vini presso la Trattoria della Rocca per persona per soggiorno (bevande escluse)
  • Un giro delle Isole Borromee in barca a Baveno per persona per soggiorno

Baveno - Hotel Rosa 4*

Direttamente sul lungolago di Baveno e con comodo accesso all’imbarco dei battelli per l’escursione alle Isole Borromeo, Hotel Rosa 4* si trova in posizione centrale a due passi dal centro storico. La struttura è dotata di una spa che comprende bagno turco, doccia, sauna e vasca idromassaggio e di un ristorante, Le Isole, che vi permetterà di scoprire i sapori e i vini del territorio piemontese.

Como - Hotel Como 4*

Situato a soli 10 minuti a piedi dal centro storico e 20 minuti dal lungolago di Como, l'Hotel Como è un 4* che offre camere spaziose e moderne, una splendida terrazza con piscina e lounge bar, una palestra WIFI a banda larga in fibra ottica gratuito e due parcheggi (consigliata la prenotazione.

Manerba del Garda - Hotel Belvedere 4*

Situato a ridosso di una collina prospiciente il Golfo di Manerba, L'Hotel Belvedere 4* regala una vista lago mozzafiato che spazia dalla suggestiva Rocca di Manerba alle due Isole, di San Biagio e del Garda. L’Hotel dispone di camere moderne e raffinate, di un giardino curato con piscina attrezzata con lettini e ombrelloni, un ristorante e uno snack bard con servizio anche a bordo piscina.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla scoperta dei laghi di Como, Maggiore e Garda