Magaggiari Hotel Resort 4* - Cinisi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il moderno resort situato in un vero giardino mediterraneo
  • La possibilità di soggiornare in Camere Doppie o in Appartamenti
  • La possibilità di scoprire piatti prelibati nel rinomato ristorante

Lo Scenario

Palermo è una città tutta da scoprire, famosa per il suo ricco patrimonio architettonico e artistico che spazia dai resti delle mura puniche per giungere a ville in stile liberty, passando dalle residenze in stile arabo-normanno, alle chiese barocche ed ai teatri neoclassici, è anche un luogo dove poter respirare un'atmosfera multiculturale.
Circondata da alte montagne, si affaccia sul Mar Tirreno andando a formare la Conca d'Oro. Impossibile rinunciare quindi a visitare il capoluogo siciliano, per un soggiorno che sposa perfettamente mare e arte, accompagnato dalla splendida accoglienza e abilità culinaria tipiche della Sicilia.

L'hotel

A pochi chilometri dalla frenetica Palermo, scopri un'oasi di relax immersa in un autentico giardino mediterraneo. Tra palme, ulivi, limoni ed aranci il Magaggiari Hotel Resort è la scelta ideale per un soggiorno confortevole e riservato.
Il Resort, immerso in uno splendido giardino mediterraneo di 22.000 m2, dispone di una piscina esterna per bambini ed adulti e un campo da tennis in erba sintetica.

Le camere

Dislocate all'interno delle due strutture principali del Resort, con un design studiato per valorizzare gli elementi naturali della Sicilia, le Camere Doppie sono perfette per un soggiorno all'insegna del comfort. Alcune camere sono dotate di veranda in giardino o a bordo piscina, oppure di un terrazzo con vista sui monti o sulla baia di Magaggiari.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Gli appartamenti di 43 mq sono la scelta ideale per gli amanti del comfort che non vogliono rinunciare alla propria autonomia. In famiglia, in coppia o in compagnia di amici. Sono arredati con cura e sono la soluzione perfetta per una vacanza in totale libertà.

Massima occupazione appartamento

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Una vera perla del gusto, il Ristorante Magaggiari è un perfetto esempio di cucina mediterranea tradizionale rivisitata in chiave contemporanea. La qualità del servizio, l'uso esclusivo di alimenti biologici a chilometro zero e degli ortaggi dell'Orto interno, la ricercatezza dei menù sono il fiore all'occhiello del Ristorante.
In un'atmosfera raffinata ed elegante all'interno dell'edificio dei primi del Novecento oppure all'ombra di un ulivo secolare nel ristorante estivo, potrete soddisfare il vostro palato con le gustose creazioni dello Chef Pietro Viola.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Mezza Pensione o di Pensione Completa nella fase 2 del processo di acquisto.

Le attività

Mangiare all'aperto, nuotare in piscina e rilassarsi nel giardino privato, immerso nel parco del Resort, tra ulivi centenari, palme e agrumi. Scoprirete il vero stile dell'ospitalità siciliana in un contesto ameno e riservato, ideale per un soggiorno all'insegna del relax.

Baciata dal sole della Trinacria per la maggior parte della giornata, la splendida piscina del Resort è il posto ideale per rigenerare il corpo. Sdraiatevi su un comodo lettino a prendere il sole, tuffatevi in piscina per rinfrescarvi e, al tramonto, ammirate il panorama siciliano gustando un cocktail fruttato nello Swimmingpool Bar.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento Noleggio auto

La quota del noleggio include:
- noleggio auto di categoria Fiat Panda o similare
- ritiro e riconsegna presso l'aeroporto di Palermo
- copertura CDW, PAI e TP (assicurazione per l'autista, le persone trasportate e terzi, assicurazione incidenti e furti con franchigia)
- solo 1 conducente autorizzato
- kilometraggio illimitato

La quota del noleggio non include:
- Tutto quello che non é espressamente menzionato nel paragrafo "La quota comprende"
- Eventuali multe e il carburante, per il quale verrà richiesta una cauzione in contanti o con carta di credito al ritiro del mezzo

Requisiti necessari:
- il conducente autorizzato deve avere età minima 21 anni con patente tipo "B" da almeno 1 anno
- possesso di una carta di credito a garanzia (non sono accettate le prepagate ricaricabili)

Condizioni del servizio:
Gli uffici della Holiday Car Rental sono aperti dalle ore 8.00 alle 22.00.
Le tariffe indicate sono valide per noleggi di minimo 1 giorno (1x24h.) La riconsegna del veicolo dovrà essere effettuata alla stessa ora del ritiro, ogni ritardo superiore a 59 minuti comporterà un supplemento di una giornata sulla base della tariffa locale ufficiale applicata dal locatore, da pagare sul posto.
Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita.
In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non é previsto alcun rimborso.

I clienti che prenotano le offerte non comprensive di volo e acquistano il noleggio dovranno comunicarci gli operativi del volo di arrivo e partenza per/da Palermo (entro 48h dalla prenotazione del soggiorno).

I dintorni

Il centro storico di Palermo, con i suoi 240 ettari è uno dei più vasti d’Europa, ma anche uno dei più ricchi e dei più articolati, contenendo oltre 500 tra palazzi, chiese, conventi, monasteri e sette teatri in un tessuto urbano che si è sviluppato dall’epoca della colonizzazione fenicia, attraversando l’epoca greca, romana, bizantina, araba, normanna, sveva, angioina, aragonese, spagnola, fino agli interventi urbanistici ottocenteschi e della prima metà del ’900. Un tessuto urbano, dunque, estremamente vario e complesso, tutto da scoprire. Potrete fare un'escursione sul Monte Pellegrino, la spettacolare montagna che sormonta la città, oppure potrete godervi dei momenti di relax a Mondello, l'esclusiva località sulla costa palermitana, o approfittare della navetta dell'hotel per raggiungere la spiaggia dell'Addaura, dove sono stati rinvenuti dipinti murari del Paleolitico.

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova a Cinisi, a 5 Km dall'Aeroporto di Palermo

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge multilingue
  • Quotidiani locali e internazionali
  • Accesso Internet ad alta velocità
  • Lounge Bar e Giardino d'inverno all'interno
  • Swimmingpool Bar all'esterno
  • Parcheggio Custodito 24h

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 40 camere, 7 mini appartamenti e 5 ville indipendenti
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno da pagare in loco

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Sala da bagno con vasca e doccia
  • Mini bar indipendente
  • Wi-Fi Internet
  • TV LCD e servizio in camera

Tutti gli appartamenti sono dotati di:

  • Angolo cottura
  • Bar privato
  • Soggiorno
  • Sala da bagno con vasca e doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Magaggiari

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina all'aperto per adulti e bambini
  • Lettini, ombrelloni, asciugamani in piscina
  • Campo da Tennis in erba sintetica

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Shopping

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Magaggiari Hotel Resort 4*