Villa San Filippo - Firenze - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un'antica dimora storica risalente al XVI secolo tra viti e uliveti
  • Immergersi in una delle tre piscine panoramiche, affacciati sulle bellezze del paesaggio toscano
  • Approfittare dell'aperitivo di benvenuto sulla splendida terrazza panoramica B31
  • Godere della posizione unica di Villa San Filippo nel cuore delle colline del Chianti, a pochi passi dalle città d'arte di Firenze e Siena e dai borghi della regione

Villa San Filippo

Just for you
Negoziato per voi:
  • Aperitivo di benvenuto sulla splendida terrazza panoramica B31

Villa San Filippo è una magnifica e suggestiva residenza nel cuore della Toscana, a Barberino Val D’Elsa, in provincia di Firenze, immersa nel verde delle colline del Chianti classico. Questa antica dimora del 1700, recentemente ristrutturata, porta con se il fascino di un tempo passato, circondata da vigneti ed uliveti.

La Villa offre suites eleganti e ricercate in cui si fondono un’atmosfera magica, un ambiente rasserenante, la buona cucina ed i più moderni comfort. La residenza gode di una posizione esclusiva, circondata da un territorio di interesse storico, naturalistico, artistico ed architettonico riconosciuto a livello internazionale: un luogo privilegiato per trascorrere in armonia momenti preziosi.

 

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Camera Standard (16 m²)

Mettetevi comodi nella vostra camera Standard e godetevi uno spazio bello e decorato in modo tradizionale. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Ogni mattina, la colazione è servita sotto forma di un buffet vario dove i dolci sono serviti insieme a bevande calde e fredde per deliziare il vostro palato. La regione è piena di specialità culinarie che sarete liberi di scoprire durante il vostro soggiorno.


La prima colazione verrà servita dalle 08.00 alle 10.00

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alla piscina

L'hotel mette a disposizione dei propri ospiti una splendida piscina incastonata nella natura incontaminata tipica dell'entroterra toscano. Immergetevi ammirando il panorama ed allontanate i cattivi pensieri in questo piccolo angolo di paradiso.

 

Vi informiamo che la piscina è aperta dalle 09.00 alle 19.00 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Visita guidata della Galleria dell'Accademia (la mattina alle 11)

Aggiungete un

Durante il vostro soggiorno a Firenze, non perdetevi l'incontro con uno degli artisti più famosi del mondo: Michelangelo. La vostra guida vi svelerà i segreti della creazione dei più grandi capolavori dell'artista italiano, come la versione originale del David.

Un must per chiunque sia interessato all'opera di Michelangelo. Approfittate dell'opportunità unica di stare di fronte all'impressionante David. Alla fine della visita guidata vi sarà permesso di rimanere nel museo per tutto il tempo che desiderate.

Leggi di più

Visita guidata alla Galleria degli Uffizi (alle 16)

Aggiungete un

La Galleria degli Uffizi è la più antica galleria d'arte del mondo! Un'opportunità imperdibile per immergersi nella storia e nel passato artistico di Firenze.

Sarete guidati attraverso sale enormi e luminose mentre vi fermerete davanti a capolavori classici come la Nascita di Venere di Botticelli, l'Annunciazione di Leonardo da Vinci o il Tondo Doni di Michelangelo... tra molti altri. Alla fine della visita guidata, si può continuare a passeggiare per la Galleria degli Uffizi fino all'ora di chiusura.

Leggi di più

Visita guidata a piedi di Firenze - Sulle orme dei Medici

Aggiungete un

Viaggiate attraverso i duemila anni di storia della capitale del Rinascimento attraverso gli occhi di un'esperta guida locale che vi condurrà in una giornata indimenticabile alla scoperta dei più bei monumenti e luoghi di Firenze. 

In viaggio verso Firenze

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di San Gimignano

San Gimignano, a meno di 10 minuti d’auto dal resort, è Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Bastano pochi secondi per capirne la ragione. Passeggerete fra vicoli stretti, botteghe artigiane di ceramica, cuoio e prodotti tipici alimentari, attraverso piazze che lasciano senza fiato. Nella meravigliosa Piazza Duomo, di fronte alla chiesa, si trovano il vecchio Palazzo del Podestà ed il Palazzo Comunale e la Pinacoteca.

 

 

Scendendo dalla scalinata del Duomo, sulla sinistra si apre la bella Piazza delle Erbe, forse chiamata così per il mercato di generi provenienti dalla campagna che vi si teneva anche in passato. San Gimignano è famosa anche per le sue torri, ancor oggi se ne contano tredici, tutta da ammirare passeggiando per l’affascinante borgo. Dal Palazzo Comunale è possibile accedere alla Torre Grossa, la più alta della città, per godere di un panorama mozzafiato.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 32

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 10:30

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ascensore
  • Concierge
  • Reception
  • WiFi
  • Parcheggio esterno

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Villa San Filippo