Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in una dimora storica nel Chianti, di fronte ai colli della campagna toscana
- Riposare in camere Superior e fare un salto nel passato grazie al raffinato arredamento d'epoca
- Assaggiare un calice di Chianti e una selezione di salumi e formaggi toscani per fare un viaggio culinario nella tradizione
La valutazione dei nostri clienti —
Villa Sabolini 4* —
Benvenuti a Villa Sabolini 4*, una dimora storica che vi avvolgerà nella magia del Chianti. Immersa in un parco di fronte ai colli della campagna toscana, questa struttura si trova in una posizione ideale per raggiungere Firenze, Siena o San Gimignano e partire alla scoperta del territorio toscano.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior.
Camera Superior (18 m²)
Riposate in una camera Superior, classica ed elegante, dotata di tutti i comfort quali Wifi, televisione e aria condizionata e di un bagno in marmo con un'ampia doccia.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Buono di €15 al ristorante per un minimo di 4 portate
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Iniziate la vostra giornata al meglio con una ricca prima colazione dolce o salata, dopodiché assaggiate i sapori tipici della cucina toscana presso il Ristorante di Villa Sabolini che vi accoglierà nella terrazza e vi proporrà i piatti della tradizione creati con ingredienti di prima qualità.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Un calice di Chianti a persona per soggiorno e una selezione di salumi e formaggi toscani
Per un momento di relax fate un tuffo nella piscina esterna dell'hotel e poi partite alla scoperta dei meravigliosi luoghi del territorio toscano. Scoprite i vicoli stretti, le botteghe artigiane di ceramica e i prodotti tipici alimentari di San Gimignano, lasciatevi incantare del Duomo di Firenze o da Piazza del Campo di Siena.
In viaggio verso Pisa —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di San Gimignano —
San Gimignano, a meno di 10 minuti d’auto dal resort, è Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Bastano pochi secondi per capirne la ragione. Passeggerete fra vicoli stretti, botteghe artigiane di ceramica, cuoio e prodotti tipici alimentari, attraverso piazze che lasciano senza fiato. Nella meravigliosa Piazza Duomo, di fronte alla chiesa, si trovano il vecchio Palazzo del Podestà ed il Palazzo Comunale e la Pinacoteca.
Scendendo dalla scalinata del Duomo, sulla sinistra si apre la bella Piazza delle Erbe, forse chiamata così per il mercato di generi provenienti dalla campagna che vi si teneva anche in passato. San Gimignano è famosa anche per le sue torri, ancor oggi se ne contano tredici, tutta da ammirare passeggiando per l’affascinante borgo. Dal Palazzo Comunale è possibile accedere alla Torre Grossa, la più alta della città, per godere di un panorama mozzafiato.