Grand Hotel Terme 4* - Chianciano Terme - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Chianciano e le sue terme dalle acque rinomate in tutto il mondo
  • Una struttura lussuosa ed attenta ad ogni dettaglio del vostro soggiorno
  • L'accesso gratuito alla SPA e alle piscine termali e talassoterapiche

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Nella verdeggiante e suggestiva Toscana, in provincia di Siena, a circa 85 km dal capoluogo, sorge il pittoresco borgo di Chianciano. Un luogo antico, dal fascino intatto e dalle atmosfere incantate, dove la tradizione della Toscana rurale ed autentica si mischia con la bellezza incontaminata di un contesto naturale unico al mondo e dove straordinarie acque curative sgorgano dalla terra in un centro termale riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

L'hotel

Uno dei centri termali più importanti e famosi d'Italia, un maestoso Grand Hotel segnalato sulla guida Michelin, questo è lo scenario che vi attende per il vostro prossimo viaggio in Toscana. Tra lussuosi arredi, una varietà infinita di possibilità e trattamenti per il vostro relax e benessere, verrete trasportati in una dimensione di benessere davvero eccezionale.

Le camere

Tutte le vostre confortevoli camere Classic sono caratterizzate dalla presenza dei maggiori comfort e servizi e dall'utilizzo di materiali anallergici e naturali, per trasportarvi in una dimensione di relax senza paragoni.

N.B. per soggiorni dalla domenica al giovedì, dal 2 al 31 marzo, abbiamo negoziato per voi un upgrade gratuito in camera Deluxe (non garantito nel weekend).

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Bambini 2-12 anni non compiuti e terzo adulto: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Una cucina ricca di proposte, tanto nazionali quanto regionali, è uno dei motivi di richiamo del Ristorante "Belle Vue" che si trova all'interno del Grand Hotel Terme di Chianciano.

Per aiutare i propri ospiti a ritrovare anche nell'alimentazione il giusto equilibrio, il Ristorante "Belle Vue" propone anche menu ipocalorici, ma senza rinunciare al gusto e all'utilizzo di materie prime naturali e freschissime.

Winebar
Nel winebar “Il Pampano d’Oro” gli ospiti del Grand Hotel Terme di Chianciano troveranno un ambiente caldo e rilassante, creato per i momenti di relax, per degustare grandi vini, aperitivi o drink dopo cena.

Il pampano è il nome della foglia di vite, nel winebar dell’albergo infatti vengono proposti i migliori vini del territorio e prodotti tipici toscani. La selezionata carta dei vini si compone di etichette non comuni, scelte con cura per offrire agli ospiti del Grand Hotel Terme un privilegiato viaggio fra gusti e tradizioni della nostra terra.

Leggi di più

Terme e SPA

L
Il Grand Hotel Terme di Chianciano dispone di diverse  piscine piscine, una interna talassoterapica, una esterna con zona solarium. dalla struttura alberghiera, tutte comode e attrezzate per il relax e per piacevoli bagni in tutte le stagioni.

La struttura dispone inoltre di centro benessere all'avanguardia con SPA e percorsi dedicati ed una palestra sttrezzata.

Piscina Talassoterapica
Internamente si trova la piscina coperta con acqua Calda a 38° dotata di un nuovissimo sistema di purificazione completamente naturale, a base di sale marino che oltre a garantire i riconosciuti benefici talassoterapici, elimina l'aggressivo effetto del cloro, che negli ambienti chiusi risulta particolarmente fastidioso.

ll principio che si trova alla base della Talassoterapia deriva dal fatto che  l’immersione in acqua marina calda e le nebulizzazioni, aiutino a ristabilire il naturale equilibrio chimico del corpo, disintossicando grazie per effetto osmotico in modo rapido e netto tutto l'organismo.

La talassoterapia è efficace anche per patologie della pelle come dermatiti, buccia d'arancia, cellulite ed altre molteplici e ricorrenti imperfezioni.

Piscine Termali
A soli 250 metri dall' Hotel, posizionate esattamente su una falda di acque termali le piscine THEIA, “Il bagno degli Dei”, nome che evoca le radici storiche del luogo, intitolato dagli Etruschi a Sillene, titanessa della luce,Theia, "colei che splende fin lontano”, madre di Selene nella mitologia etrusca.

Le nuove piscine, sono in parte coperte e fruibili sia in estate che in inverno, e sono uno spazio ideale per giovani e famiglie, per chiunque voglia coniugare le cure tradizionali con il benessere dell'acqua termale, il tutto in un contesto naturalistico di grande bellezza. Le piscine termali Theia sono alimentate dall'acqua  della sorgente Sillene che sgorga dalla profondità di  120 metri.

Il nuovo centro termale comprende 4 piscine esterne e 3 interne, tutte collegate fra loro e profonde intorno al metro e trenta. In totale la superficie delle vasche è di 536  metri quadrati.

Area Benessere
Raggiungibile direttamente dall'interno del Grand Hotel Terme, la Spa dell'albergo si estende su una superficie di oltre 700 mq, un vasto spazio attrezzato per un completo percorso benessere composto da:

Sauna finlandese, bagno turco, Care-Sauna a raggi Infrarossi, Bio-Sauna, docce emozionali, cascata di ghiaccio, sala relax e tisaneria, oltre a piscina con acqua salata a 38°, zona solarium area fitness e nove sale per trattamenti e massaggi olistici ed estetici. In dotazione accappatoio, telo sauna, ciabattine.

Le diverse pratiche idroterapiche e termo terapiche che compongono il percorso benessere permettono al corpo di espellere tossine e depurarsi, preparando la pelle a trattamenti per il benessere e la bellezza. Oltre all’aspetto estetico, il percorso benessere ha effetti benefici sulla salute, agendo su circolazione sanguigna, articolazioni, apparato respiratorio.

Cromoterapia e aromaterapia intervengono a livello sensoriale sull’equilibrio di mente e corpo, favorendo il rilassamento  e la stimolazione di sensazioni positive e piacevoli.

Leggi di più

Tutte le offerte comprendono:

- Accesso alla SPA
- 15% di sconto sui trattamenti SPA

L'accesso alle piscine termali è a pagamento.

I dintorni

Chianciano Terme sorge su una collina che domina la fertile Valdichiana e la magica Val d'Orcia, famose ai tempi dei romani per la produzione di olio, vino e grano; centro termale ricchissimo di acque minerali ad azione curativa, circondato da colline boscose di querce, faggi, lecci, castagni e caratterizzato da un clima mite e immerso in un ambiente sano ed incontaminato...Chianciano conserva testimonianze etrusche di notevole rilievo. La città offre tutte le possibili opportunità a chi cerca un soggiorno capace di coniugare la cura del corpo con escursioni a città d'arte, chiese, musei e rilassanti paesaggi , senza naturalmente trascurare l'aspetto enogastronomico di una terra che ha fatto conoscere al mondo l'olio extra vergine di oliva, vini come il Chianti, il Nobile di Montepulciano e il Brunello di Montalcino e cibi come la bistecca alla Fiorentina o il formaggio pecorino. Essa è circondata dalle più belle località della Toscana: Cetona, Chiusi, Montepulciano, Pienza, Montalcino, San Quirico, San Casciano dei Bagni, Sarteano, Sinalunga, Torrita di Siena; 8 in quella di Arezzo: Cortona, Castiglion Fiorentino, Civitella in Valdichiana, Forano della Chiana, Lucignano, Marciano della Chiana, Monte San Savino e Arezzo; vanno, inoltre, considerati lembi di territorio umbro appartenenti ai comuni di Castiglione del Lago e Città della Pieve in provincia di Perugina ed infine Monteleone d’Orvieto e Fabro in provincia di Terni.

Come raggiungere la struttura

Il Grand Hotel Terme si trova in Piazza Italia, 8 - 53042 Chianciano Terme (Siena)

In Auto
Autostrada del Sole A1, provenendo da nord o sud uscita n. 29 Chiusi-Chianciano Terme.

In Aereo
I più vicini aeroporti: Roma (140 km), Firenze (120 km), Pisa (190 km), Perugia (54 km), Bologna (220 km)

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24h
  • Deposito bagagli
  • WiFi
  • Giardino
  • Personale multilingua
  • Aria condizionata

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 70
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Set da bagno di cortesia
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar
  • Aria condizionata / Riscaldamento
  • WiFi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Belle Vue
  • Wine Bar

Le attività all'interno della struttura:

Le attività nei dintorni della struttura:

  • 3 piscine
  • Centro Termale
  • Talassoterapia
  • SPA
  • Centro benessere
  • Palestra

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hotel Terme 4*