Hotel Parc Mont Avic - Champdepraz - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La splendida struttura situata a 1300 m che regala meravigliosi panorami sulla valle e sui monti circostanti
  • La sistemazione in accoglienti camere arredate con il classico stile alpino
  • I facili percorsi con le ciaspole per esplorare con la filosofia Slow il Parco Naturale del Mont Avic e i suoi rari esemplari di flora e fauna alpina

Trip advisor Celebriamo l'eccellenza nell'ospitalità: questo hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza dal sito leader mondiale delle recensioni, che premia gli hotel e le strutture che dimostrano un impegno costante all'eccellenza nell'ospitalità.

Just for you
Negoziato per voi:
Tagliere di benvenuto con selezione di salumi della celebre Maison Bertolin di Arnad, assaggi di Bleu d'Aoste, Toma di Gressoney e Fontina, il tutto accompagnato dalla panificazione della casa e calice di vino DOP
Una cena di benvenuto presso il ristorante dell'Hotel con una specialità Valdostana a scelta tra: Pierrade, Raclette, Bourguignonne e Dessert (bevande escluse)
Noleggio ciaspole e bastoncini per l'intera durata del soggiorno per scoprire il Parco Naturale del Mont Avic

Lo Scenario

Lontano dal quotidiano, lontano dagli impegni, lontano da uno stile di vita che richiede sempre più energie mentali e fisiche. Rifugiatevi nella splendida Valle d'Aosta e regalatevi una vacanza rilassante tra neve, Spa, casinò e passeggiate in montagna.

Hotel

L’Hotel Parc Mont Avic si trova a 1300 metri di altezza, in un incantevole villaggio di montagna, immerso nel verde del Parco del Mont Avic, gode di una suggestiva vista a monte e un’ampia apertura a valle. Negli accoglienti spazi comuni il Wifi è gratuito e nella Hall una postazione internet è messa a disposizione degli ospiti.

A vostra disposizione

  • Connessione Wifi gratuita
  • Ristorante
  • Centro Wellness

Camere

Soggiornerete in camere Standard. Accoglienti e confortevoli, sono tutte arredate in classico stile alpino con un ricercato gusto rustico e rivestite in legno di larice, dove i profumi della montagna entrano fino in camera per garantirti un buon riposo

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Telefono
  • Cassaforte

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

La struttura assicura ogni giorno un piacevole risveglio dei sensi nella panoramica sala colazioni in veranda. Ricco buffet, a disposizione degli ospiti: caffè, latte caldo e cappuccino preparati e serviti dalla caffetteria, latte freddo e caldo, cornflakes, succhi di frutta, torta della nonna, croissant, yogurt, frutta, pane, formaggio e salumi.
Il Ristorante offre una cucina del territorio che vi accompagnerà alla scoperta dell’enogastronomia valdostana. Prelibata selezione di ricette gourmet della tradizione montana a pranzo e cena, accurata selezione di vini di montagna e dei dintorni. Aperto per gli ospiti dell’Hotel e per coloro che sono di passaggio. La sua carta saprà stuzzicare i palati più esigenti!
Per uno spuntino o una golosa merenda la Caffetteria propone taglieri di salumi e formaggi valdostani di qualità, una selezione di gustosi panini, delicati piatti freddi, cioccolate calde e infusi, un’ottima selezione di birre, aperitivi con buffet, gelati, digestivi e grappe per tutti i gusti.

Attività e Benessere

Concedetevi momenti rigenerati nella splendide Area Wellness. Godetevi moemnti magici per un totale relax di mente e corpo!L’Area Wellness è stata pensata per voi e per la cura del vostro corpo. Sentitevi liberi, spensierati e percepite il piacere che questi piacevoli momenti di benessere regalano.

Scoprire i dintorni

Partite alla scoperda della Valle d’Aosta, ricca di natura incontaminata che regala paesaggi mozzafiato, dove si respira aria buona. Si può sempre scegliere se partire per una passeggiata alla scoperta del territorio, sciare nelle vicine stazioni di Champoluc e Brusson, visitare i numerosi castelli come Verrès, Issogne, Fénis e il Forte di Bard, fare un po’ di shopping ad Aosta oppure dedicarsi al proprio benessere e relax concedendosi un po’ di coccole presso le terme di St-Vincent e Pré St-Didider.

Come raggiungere la struttura

Situato a pochi passi del Parco Naturale Mont Avic e a 14 km dal primo centro abitato, l'hotel dista circa 51 km da Aosta.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Parc Mont Avic