Maison Cly Hotel & Restaurant 4* - Chamois - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La bellezza di Chamois, un paradiso di quiete caratterizzato da angoli nascosti
  • Le camere riservate per voi, piccoli gioielli in legno e parquet in cui potrete riposare godendo della semplicità della montagna
  • La posizione dell'hotel situato in un punto strategico da cui partire per passeggiate ed escursioni guidate

La valutazione dei nostri clienti

Il Maison Cly Hotel & Restaurant 4*

Il Maison Cly Hotel & Restaurant vi invita in un paradiso di quiete, pieno di magia. Un hotel 4 stelle di charme situato in un luogo unico e affascinante, Chamois, l’unico comune d'Italia senza strade carrozzabili, dove gli unici suoni che vi circondano sono quelli della natura. Verrete accolti in un ambiente romantico, dalla tipica architettura di montagna, incontro tra legno e pietra, arricchita da elementi di design moderno e caratterizzata da un'atmosfera calda e cordiale.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort o camere Classic a vostra scelta.

Camera Comfort

Le camere Comfort sono contraddistinte dall'armonioso legame tra tradizione e moderni servizi uniti in un ambiente piacevole e raffinato. Recentemente ristrutturata, la camera è un piccolo gioiello di legno e parquet in cui poter riposare godendo della semplicità della montagna.

Massima occupazione:

Camera Classic

La camera Classic è ampia, luminosa e dotata dei comfort di base, con il suo stile sobrio e funzionale rispecchia la semplicità del luogo

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (prima colazione servita dai camerieri + cena) per soggiorni in camere Comfort e di prima colazione per soggiorni in camere Classic.

La cucina è curata direttamente dallo Chef Patron Fabrizio Polacchini con passione e dedizione. La cena inizia con una piccola entrée, ogni sera differente, e successivamente potrete scegliere dalla carta che cambia col variare delle stagioni, o dalle proposte giornaliere, un primo piatto, un secondo e un dessert. Una cucina che sposa tradizione a innovazione e materie prime per lo più a chilometro zero. Dalla marinatura di carni e pesci, alla preparazione delle paste fresche, per finire con i dessert, tutto è rigorosamente fatto in casa. La stessa filosofia viene adottata per l'allestimento del buffet della prima colazione dove, vicino alle marmellate e yogurt di produzione locale, trionfano torte, plum cake e muffins appena sfornati.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

In uno scenario affascinante lasciatevi avvolgere dai vapori profumati, fatevi cullare dall'acqua per riposare la mente e nel silenzio ritrovato godetevi il meritato relax. In un viaggio attraverso un percorso che abbraccia tutti gli aspetti del benessere e che saprà durare nel tempo. Dalla vasca idromassaggio a sei posti al percorso Kneipp, dal bagno turco alla sauna, dalla doccia scozzese a quella emozionale, per poi rilassarsi coccolati dalle tisane nella zona relax con splendida vista sulla valle.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, l'area wellness è chiusa. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Alla scoperta di Chamois

Chamois è una piccola perla nella Valtournenche al cospetto del Monte Cervino, contornata da boschi e pascoli si trova ad oltre 1815 metri di quota con piste da sci tra panorami mozzafiato e passeggiate lungo viali innevati. E' l’unico paese in Italia non raggiungibile in automobile; qui si arriva solo in funivia, in bicicletta, a piedi attraverso la mulattiera o con un aereo leggero. Un luogo straordinario dove il tempo si ferma, per lasciare posto a tanta natura, ad ampi spazi e alle emozioni.

Come raggiungere la struttura

Località Corgnolaz, 6, Chamois, Italia

Hotel raggiungibile solo in funivia
Chamois, a 1815 metri sul livello del mare, si raggiunge con una mulattiera di 93 curve, in aereo leggero o in funivia. In treno si può arrivare fino a Chatillon.

Funivia: biglietto funivia Buisson/Chamois andata e ritorno € 4,00 a persona da acquistare alla partenza della funivia – una corsa ogni 30 minuti tutti i giorni dalle 7:00 alle 20:00.  La sera alle 21, alle 22 e alle 22:25.

Parcheggio: parcheggio auto scoperto gratuito alla partenza della funivia. Inoltre è possibile usufruire di un servizio interno a pagamento di trasporto persone e bagagli de e per la funivia.
Mezzi privati: uscita al casello autostradale di Chatillon (A5). Seguire le indicazioni per Valtournenche. A Buisson si lascia l'automobile nel parcheggio della funivia.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 26

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità.Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 10 a notte.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio bagagli
  • Reception
  • WiFi
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • TV
  • Doccia

Le attività all'interno della struttura:

  • Area giochi per bambini
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Maison Cly Hotel & Restaurant 4*