Acacia Resort 4* - Cefalù - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Una vacanza all'insegna del relax all'Acacia Resort 4*, location esclusiva circondata da giardini curati e con un bellissimo sentiero che porta ad una spiaggia privata
  • L'upgrade in camera Superior con prima colazione inclusa, in modo da poter visitare la bellissima costa siciliana in tutta comodità
  • La possibilità di partire all'esplorazione dei dintorni, la bellissima Sicilia è ricca di bellezze da scoprire e amare

Acacia Resort 4*

L’Acacia Resort è di recente costruzione, immerso tra giardini fioriti ed offre un’ampia piscina paesaggistica, una spiaggia privata di ciottoli e numerose strutture sportive, quali campo da tennis, mini golf, volley, calcetto, bocce, biliardo, calciobalilla per un soggiorno piacevole a Campofelice di Roccella, a soli 50 km da Palermo. La struttura sorge alle pendici del Parco Regionale delle Madonie e a soli 15 km da Cefalù. Grazie al facile accesso all’incrocio delle principali autostrade siciliane, si possono raggiungere facilmente tutte le località interessanti della Sicilia.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Doppie Superior e camere Triple Superior, a vostra scelta.

Camere Superior

Sentitevi a casa nella vostra camera Superior (doppia o tripla), accogliente e ben attrezzata. Grazie al suo balcone, potrete godervi piacevoli momenti all'aperto, promessa di una vacanza all'insegna del buonumore.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Deluxe (20 m²)

Spaziosa e di design, la camera Deluxe è equipaggiata con i confort necessari per passare una vacanza di relax in uno spazio ampio e luminoso. La veranda vi permetterà di ripararvi del clima caldo dell'isola e godere dell'aria aperta in qualsiasi momento della giornata.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione..

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse)

Per i vostri pasti, andate al ristorante Porticio Dei Gerani o alla sala Le Angurie! Un piccolo consiglio: sedetevi fuori sulla terrazza coperta e godetevi un momento magico e sereno.

E per le vostre pause quotidiane, andate all'American Bar Il Globo e godetevi un cocktail. Durante la stagione calda, andate al bar della piscina per rinfrescarvi con i piedi nell'acqua. In vacanza, bisogna trattarsi bene!

Supplément demi-pension (sauf boissons) OPTIONAL ALL OFFERS

Camere

Attività e Tempo Libero

Bella piscina, intrattenimento leggero. Sfogatevi sul campo da tennis o provate a giocare a mini golf. Fitness all'aperto o al coperto, fit box, lezioni di yoga o pilates, a seconda della stagione, soddisferanno tutti i vostri desideri.

E se vi piace prendervi cura di voi stessi, raggiungete il centro benessere e la sua terrazza panoramica per una sauna o un bagno di vapore.

O ancora più facile, correte in spiaggia per un delizioso tuffo nelle acque siciliane. Una cosa è certa, la vostra vacanza sarà indimenticabile!

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

In viaggio verso Palermo

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Cefalù

Cefalù è un antico borgo medievale in Sicilia dalla storia infinita, illuminata dal sole siciliano e lambita dalle acque blu del Mediterraneo. Inserita tra i borghi più belli d’Italia e soprannominata la "Perla del Tirreno" la cittadina è l’approdo ideale per turisti da tutto il mondo, che rimangono folgorati dalla bellezza del centro storico dagli echi moreschi e normanni e dalla pienezza del paesaggio.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 224

Orario di check-in: 14:30
Orario di check-out: 10:30

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il letto supplementare per bambini è disponibile con un supplemento di 12€

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio bagagli
  • WiFi
  • Parcheggio esterno
  • Aria condizionata

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • TV
  • Minibar
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Galleria et Porticio Dei Gerani
  • Le Angurie
  • Piano Bar
  • Bar Il Globo
  • Pool bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Banco escursioni
  • Noleggio biciclette
  • Piscina esterna
  • Mini Club
  • Animazione per adulti
  • Centro fitness
  • Spa
  • Area giochi per bambini
  • Campo da tennis
  • Campi sportivi
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Acacia Resort 4*