Hotel Villa Cordevigo Wine Relais 5*L - Cavaion Veronese - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'eleganza della Villa settecentesca, antica dimora ricca di affreschi ed opere d’arte, caratterizzata da sontuosi saloni ed immersa in un parco secolare
  • L'accesso alla spa con incluso lo spa Kit per godersi di momenti di puro relax in un regno di pace e sublime benessere
  • La possibilità di acquistare in opzione una cena con menù degustazione presso il ristorante "Oseleta" premiato a novembre del 2013 con la prestigiosa stella Michelin e diretto dall'executive Chef Giuseppe D‘Aquino


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Vivete l’atmosfera delle colline di Cavaion Veronese immersa tra vigneti e oliveti nell’entroterra del Lago di Garda, una delle zone più affascinanti d'Italia. Distante pochi km da Verona, Cavion Veronese è una splendida località situata alle pendici del monte San Michele e monte Ceriel da dove si gode di uno dei migliori panorami sul Lago di Garda.

Hotel Villa Cordevigo Wine Relais 5*L5*

L'Hotel Villa Cordevigo Wine Relais 5*L è una dimora Settecentesca ed è stata la residenza di storiche e nobili famiglie che, nel corso dei secoli, si susseguirono apportando magnifiche migliorie artistiche nei sontuosi saloni del palazzo, arricchendoli di affreschi ed opere d’arte. Dopo un ambizioso progetto di restauro, che ha mantenuto immutata l'anima della Villa, questo luogo incomparabile è diventato uno dei più belli hotel d’Italia, ricco di charme, arte e storia. L'hotel è circondato da un parco secolare che si contrappone all’eleganza sontuosa della Villa con la maestosità di specie secolari quali i cipressi, le querce e l'adiacente vigneto. I sentieri della villa si snodano tra i colori dei fiori, delle aiuole e delle antiche fontane che riflettono i colori delle varie stagioni, inondando di luminosa pace l’intero luogo.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio lavanderia
  • Ristorante stellato Michelin
  • Bar
  • Cantina

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 33
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 11.00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi l'upgrade gratuito in Camere Tradition disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
Ampie ed eleganti, queste camere sono arredate con interni dal tocco classico e dai toni chiari e dispongono di ogni tipo di comfort pronti a soddisfare ogni vostra esigenza. Tutte le camere godono di vista sul parco e sul giardino e si trovano tutte nella Villa principale, al primo o al secondo piano.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Internet Wi-Fi gratuito
  • TV Sat LCD, Minibar
  • Esclusiva linea di cortesia Dr Vranjes Firenze per Villa Cordevigo
  • Accappatoio
  • Asciugamani e pantofole personalizzate

Ristorazione

Hotel Villa Cordevigo Wine Relais 5*L5*
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Sedersi, scegliere e gustare sapori e delizie che incantano il palato, per provare il meglio della cucina italiana, questo è ciò che vi attende al ristorante “Oseleta”. Il ristorante “Oseleta” è stato ricavato nella barchessa della villa e mantiene il fascino del passato in un ambiente elegante e ricco di atmosfera.

Il cibo è arte, desiderio, cultura, cura del proprio piacere. Villa Cordevigo racchiude tutto questo in questo ristorante, premiato nel novembre del 2013 con la prestigiosa stella Michelin.
L’executive Chef Giuseppe D‘Aquino dirige, in modo sublime, quest’orchestra di diletto e godimento, fatta di pietanze dell’antica tradizione miscelate con l’innovazione di una cucina d’autore. L’executive Chef vi condurrà con la sua passione e la sua arte culinaria ad amare i sapori della tradizione sposati con l’innovazione di una cucina d’autore. Molto graditi da parte degli ospiti sono i consigli da parte dello chef quando si intrattiene ai loro tavoli per personalizzare e descrivere le pietanze.
Vivete la magica atmosfera de La Cantina in un viaggio nella tradizione e nel gusto dei classici vini italiani.
Una memoria storica di grande rilievo per i vini Vigneti Villabella affiancati ad un'accurata selezione delle aziende vinicole italiane ed internazionali più rinomate. Un'ampia e pregiata carta che comprende tutti i classici DOC e IGT veronesi, nel rispetto e nella valorizzazione del territorio e della tradizione.
Lasciarsi guidare in un percorso di puro godimento nella Sala degustazione, un luogo esclusivo, accanto alla piccola Chiesa quattrocentesca, dove assaporare un buon bicchiere di vino, attorno alla grande tavola centrale. Un percorso guidato, grazie alla passione ed alla competenza di sommelier specializzati, per vivere un'esperienza unica e sensoriale.
Al Bar Fiordilej potrete degustare liquori rinomati dal sapore profondo ed intenso, cocktail preparati con i migliori distillati e bottiglie d'autore dedicate a chi vuole e sa concedersi questo piacere dopo cena.

Leggi di più

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante “Oseleta”
  • La Cantina
  • Sala degustazione
  • Bar Fiordilej

Le attività

Hotel Villa Cordevigo Wine Relais 5*L5*
Concedetevi momenti di puro relax presso la spa, un regno di pace e sublime benessere in cui dimenticare lo stress della vita quotidiana. Un rifugio in cui prendersi cura del proprio corpo e della proprio mente, abbandonandosi alle cure di mani esperte, dedito a rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Siate sovrani del vostro tempo regalandovi momenti di puro benessere.

Le terapie naturali dell’Ayurveda agiscono come un vero e proprio trattamento estetico per promuovere salute, equilibrio e benessere. Godete di una passeggiata attraverso le vie del maestoso parco secolare e ammirate la sua bellezza. Fate un tuffo in piscina e concedetevi una nuotata rigenerante lasciandovi cullare dalle morbide onde dell'acqua.
La zona piscina della Villa è un piccolo paradiso immerso nel verde e nei profumi del parco che ricrea un'atmosfera di lussuosa pace e tranquilla evasione, dove dimenticarsi della vita frenetica per abbandonarsi al piacere ed al divertimento.

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Terrazza
  • Piscina
  • Sala lettura

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Degustazioni
  • Escursioni
  • Shopping
  • Lago di Garda
  • Verona

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di Degustazione vino e Cena con menù degustazione

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento Degustazione vino (3 calici) e il Supplemento di Cena per 2 persone con menù degustazione di 4 portate presso il ristorante gourmet Oseleta, premiato con una Stella Michelin (bevande escluse) nella seconda fase del processo di acquisto.

Come raggiungere la struttura

Località Cordevigo, 37010 Cavaion Veronese, Italia

Previsioni meteo

Gen
min : 0°C max : 5°C
Feb
min : 0°C max : 9°C
Mar
min : 3°C max : 13°C
Apr
min : 7°C max : 16°C
Mag
min : 12°C max : 22°C
Giu
min : 15°C max : 26°C
Lug
min : 18°C max : 28°C
Ago
min : 17°C max : 28°C
Set
min : 14°C max : 24°C
Ott
min : 9°C max : 17°C
Nov
min : 3°C max : 10°C
Dic
min : 0°C max : 6°C

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Villa Cordevigo Wine Relais 5*L