Grand Hotel Paradiso 4* - Catanzaro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura affacciata sul mar Ionio, gli splendidi dintorni calabri come le spiagge di Roccelletta e l'Isola di Capo Rizzuto
  • La sistemazione in camere vista mare, per regalarvi ore di riposo indimenticabili
  • Lo sconto esclusivo del 15% per gli ingressi alla SPA, riservato ai soci Voyage Privé

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Catanzaro Lido, situato a Sud rispetto al centro cittadino, si estende per circa 5 km sulla costa Ionica. I greci chiamavano gli abitanti di questa zona "Italoi", in riferimento al loro re Italo, che secondo la leggenda discendeva dai troiani. Sotto l'imperatore Augusto l'intera Calabria venne denominata Italia, nome poi esteso a tutta la penisola. Oggi la zona più rinomata è quella tra Catanzaro e Soverato, nel centro del Golfo di Squillace: qui si alternano splendide scogliere a lunghi tratti di spiaggia bianchissima. Storia, modernità, tradizione e contaminazione culturale sono gli ingredienti che rendono unica questa località.

Grand Hotel Paradiso 4*

Incanto di un luogo magico nel punto più stretto della Calabria, il Grand Hotel Paradiso è affacciato sullo Ionio, e da lì si sente il profumo del Tirreno distante solo 15 minuti. L’alba cambia la luce e riflessi, dal grigio violaceo all’esplosione in una magia di colori al sorgere del sole sulla sagoma delle Castella.

Le camere

Grand Hotel Paradiso 4*
Per il vostro soggiorno abbiamo riservato una sistemazione in camere Classic con vista mare.
Le camere, tutte arredate con eleganza, sono dotate di tutti i comfort per rendere indimenticabile il vostro soggiorno. Dalle vostre sistemazioni, potrete osservare l'incantevole mar Ionio che bagna le rive di Catanzaro.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Grand Hotel Paradiso 4*
Il trattamento previsto è di mezza pensione.
Il ristorante L'Artiste
Il Ristorante L’Artiste è un posto unico, dalle cui vetrate si gode uno splendido panorama sul mare Ionio, dove è possibile degustare piatti tipici e internazionali, interpretati con arte e maestria dallo Chef.
Il bar è il luogo ideale per i momenti di relax, gustando un ottimo cocktail. Per chi vuole godere dei colori del giorno e la magia della notte del Lido mentre degusta un aperitivo in stile calabrese, un cocktail alla frutta, o un buon bicchiere di vino accompagnato da uno snack leggero, la sosta in uno dei bar di Grand Hotel Paradiso è un momento irrinunciabile.

Le attività

Grand Hotel Paradiso 4*
Il Centro Benessere Nouvelle Estetique è un ambiente degno delle antiche terme romane dove coccolarsi e prendersi cura della propria salute.Una sorgente di sensazioni e benefici unici. Atmosfera serena, delicatamente profumata, gesti mirati. Ogni rituale è un’ode al benessere e alla bellezza del corpo. In più, per i propri ospiti, un’ampia palestra dotata dei migliori attrezzi oggi disponibili. Luogo ideale per migliorare la propria condizione fisica.

Il Grand Hotel Paradiso gode di una splendida piscina esterna, incastonata nel grande giardino circostante e servita da gazebi, bar e ristorante.

 

Solo per voi: abbiamo riservato per i soci Voyage Privé uno sconto del 15% per l'ingresso in SPA, l'accesso alla zona Fitness e al Solarium e l'accesso in piscina.

Il vostro Hotel in video

I dintorni

Accarezzata dalle limpide acque della Costa Ionica, la spiaggia di Roccelletta è un oasi di privacy e confort riservata anche agli ospiti del Grand Hotel Paradiso. A solo un ora di strada tra i due mari, Ionio e Tirreno, ecco la Sila fiabesca, stagliata fra le due coste ed il cielo, maestosa e misteriosa con i suoi villaggi, laghi e i boschi, dai quali guardare il mare, spettacolo unico in Italia.

Da Camigliatello, meta montana, si scende in pochi minuti a fare il bagno ad Isola Capo Rizzuto.

Come raggiungere la struttura

Via Auto
A3 Salerno/Reggio Calabria uscita Lamezia direzione Catanzaro, prendere la SS280 e all’incrocio seguire litorale Est direzione Germaneto-Soverato. Dopo 10 km circa sulla sinistra imboccare Viale Europa.
Coordinate GPS: 38.825122, 16.605053

Via Aereo
Internazionale di Lamezia Terme, a 35 km – circa 1/2 ora di macchina dall’Hotel. “Sant’Anna” di Crotone, a 60 km – circa 1 ora di macchina dall’Hotel.

Via treno
Stazione di Catanzaro Lido, a 500 mt – circa 5 minuti di macchina dall’Hotel.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.



NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva durante il processo di prenotazione.

Previsioni Meteo

Gen
min : 7°C max : 15°C
Feb
min : 6°C max : 13°C
Mar
min : 7°C max : 17°C
Apr
min : 10°C max : 18°C
Mag
min : 15°C max : 24°C
Giu
min : 17°C max : 27°C
Lug
min : 20°C max : 29°C
Ago
min : 21°C max : 30°C
Set
min : 18°C max : 26°C
Ott
min : 14°C max : 23°C
Nov
min : 11°C max : 18°C
Dic
min : 8°C max : 14°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Connessione WiFi
  • Piscina esterna
  • Parcehggio gratuito
  • Ascensore
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere: 78
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura, potrebbe essere richiesto un piccolo supplemento; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

 


Tutte le camere sono dotate di:

  • Connessione internet Wi-Fi gratuita
  • TV LCD schermo piatto
  • Minibar
  • Linea di cortesia
  • Telefono in camera
  • Cassaforte di sicurezza

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante L'Artiste

Le attività all'interno della struttura:

  • SPA e centro benessere
  • Piscina esterna
  • Sala fitness

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Mare e spiaggia
  • Escursioni

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hotel Paradiso 4*