Fattoria Maremmana 4* - Castiglione della Pescaia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il bellissimo resort 4* situato nella campagna toscana e arredato nel tipico stile rustico
  • La piscina esterna dotata di lettini e ombrelloni che vi permetterà di passare momenti di divertimento in famiglia e di relax e l'uso dei numerosi campi sportivi
  • La possibilità di scegliere tra il pacchetto "Relax in Maremma" e "Al mare in Maremma", che includono diversi privilegi, per una vacanza davvero unica

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta di Grosseto e della Maremma

Alla scoperta di Grosseto e della Maremma
La Maremma Toscana è distribuita su circa 40.000 ettari di parchi e riserve naturali, che sono parte integrante di un territorio che si contraddistingue per la varietà e la ricchezza dei suoi ambienti. Il più conosciuto è il Parco Naturale della Maremma, che si estende lungo tutta la provincia di Grosseto, la città principale di questo territorio. Ideale per esplorare le colline circostanti e i vicini tratti di mare, Grosseto offre anche un grande patrimonio artistico e culturale, come le mura medievali che la racchiudono, il Duomo e la Cattedrale di San Lorenzo.

La Fattoria Maremmana 4*

La Fattoria Maremmana è un piccolo resort 4* a conduzione familiare situato nella magnifica campagna toscanaa 6 chilometri dal mare, fra Grosseto città ed il caratteristico borgo marinaro di Castiglione della Pescaia. Se siete amanti della natura, cercate vacanze di relax e volete conoscere i profumi e sapori della Maremma allora siete nel posto che fa per voi. Regalatevi momenti di tranquillità in famiglia o in compagnia degli amici in totale indipendenza e libertà.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite Zodiaco (25 mq).

Solo per voi: se scegliete il pacchetto "Relax in Maremma" abbiamo incluso nella vostra offerta 2 calici di spumante con delizie di cioccolato in camera all’arrivo.

Alloggiando nelle Junior Suite Zodiaco troverete il giusto equilibrio tra ospitalità toscana, privacy e comodi servizi. Arredate con uno stile country-chic, presentano pareti parzialmente rivestite in pietra naturale. L'angolo cottura attrezzato si trova in un ambiente separato da un arco. Troverete il massimo del relax nel giardino dotato di amaca, barbecue e sedie in ferro battuto oppure riposando nel letto matrimoniale a baldacchino.

Massima occupazione Junior Suite Zodiaco:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Solo per voi: se scegliete il pacchetto "Relax in Maremma" abbiamo incluso nella vostra offerta 1 degustazione per 2 persone di prodotti tipici maremmani (salumi e formaggi artigianali con pane toscano e con 2 calici di vino locale DOC), mentre se optate per il pacchetto "Al mare in Maremma" abbiamo incluso 1 cena romantica a lume di candela con menù tipico maremmano (bevande escluse).

Iniziate la giornata con il piede giusto: godetevi la genuina colazione con marmellate, dolci fatti in casa, croissant caldi, yogurt, cereali, frutta, affettati al ristorante tipico toscano. Potrete anche gustare i piatti tipici della tradizione maremmana preparati espressamente con freschi e genuini prodotti locali. Pausa caffè o aperitivo? Alla Fattoria Maremmana è sempre attivo un bar nella zona reception/piscine pronto a servire ottimi cocktail, birre, gelati e snack di ogni tipo.

Le attività

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta dei sali da bagno aromatici per idromassaggio rilassante, l'uso delle piscine con ombrelloni e lettini (da Maggio a Settembre) e l'uso dei campi sportivi (tennis, volley, bocce, dama e scacchi giganti).

Le piscine della Fattoria Maremmana sono un luogo di relax e di ritrovo per grandi e piccoli. Una piscina classica profonda di 150 cm è l'ideale per divertirsi coi bambini, mentre quella in pietra naturale è pensata per il relax. Dispongono di una zona idromassaggiofontanella per massaggio cervicale, nuoto controcorrente, vari giochi d’acqua. Lontano dai ritmi frenetici della vita quotidiana, potrete trovare una vera e propria oasi di relax con trattamenti viso e corpo e massaggi.
Ma Fattoria Maremmana non è solo relax. Se il genere di vacanza che state cercando non è solo freschi bagni sotto un caldo sole, potrete trovare tante attività per fare sport e rimanere attivi grazie ai numerosi campi sportivi, un percorso natura e il noleggio di biciclette. I più piccoli si potranno divertire al parco giochi a loro dedicato. 
A disposizione anche spazi ed attività pensate apposta per i vostri amici a 4 zampe: piscina per animali, doccetta esterna, area verde con Dog Agility e ampi spazi per le passeggiate nell’uliveto.

Come raggiungere la struttura

La Fattoria Maremmana 4* si trova in Strada delle Strillaie, 26 a Grosseto.

L’aeroporto di Grosseto dista circa 10 km
L’aeroporto di Pisa dista circa 160 km
L’aeroporto di Roma (Fiumicino) dista circa circa 180 km

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio gratuito
  • Wi-Fi
  • Reception
  • Piscine
  • Ristorante

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 14
Orario di check in: 12:00
Orario di check out: 15:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 12 a notte.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1.50 / giorno / persona per soggiorni dal 15 Marzo al 15 Ottobre.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Giardino privati con amaca e barbecue
  • Divano
  • Zona pranzo con angolo cottura attrezzato
  • Frigorifero
  • Macchina per caffé espresso
  • Microonde
  • TV 32"
  • Climatizzazione con controllo individuale della temperatura
  • Bagno con vasca idromassaggio
  • Asciugacapelli
  • Portico con tavolo e sedie

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscine
  • Massaggi e trattamenti
  • Parco giochi per bambini
  • Dama e scacchi giganti
  • Ping Pong e Calcio Balilla
  • Campo da bocce
  • Campo da tennis
  • Campo da volley
  • Percorso natura

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Mountain bike
  • Escursioni nella natura
  • Castiglione della Pescaia
  • Arte e cultura

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fattoria Maremmana 4*