Tu's Hotel 4* - Castel di Tusa - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione strategica della struttura, affacciata direttamente sul mare
  • L'elegante centro benessere dell'hotel con hammam, idromassaggio e trattamenti esclusivi
  • La possibilità di acquistare il noleggio auto in opzione, per una vacanza in tutta libertà

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

A Castel di Tusa, lungo la costa settentrionale della Sicilia, il fascino dell’archeologia di Halaesa e le acque del Tirreno si incontrano. Qui si alternano affascinanti paesaggi tra mare e alture: splendide acque cristalline e spiagge sabbiose, città ricche di storia e vedute collinari. In questo splendido angolo di Sicilia ritroverete tutto il sapore della tradizione e il clima ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del relax.

L'hotel

Il Tus’ Hotel, incastonato tra il mare e la collina, offre ai suoi ospiti una sintesi di storia, cultura, tradizione e modernità. Il suo prospetto moderno, su uno sfondo classico e naturale, racchiude l’eleganza dei migliori servizi alberghieri proposti col calore e la cordialità tipici della tradizionale ospitalità locale. Diventa perciò il luogo ideale dove trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del benessere, soggiornando in una delle regioni più belle della nostra penisola.

Le camere

Il vostro soggiorno avverrà nelle confortevoli Camere Classic dell'hotel. Arredate con gusto e semplicità sono l'ideale per riposarsi dopo una giornata passata al mare o a visitare le bellezze della Sicilia.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima colazione.
Il Tus' hotel dispone di una sala banchetti con 250 posti e di un ristorante in terrazza con 240 posti, oltre che di un bar estivo e di un lounge bar. Nelle varie venues potrete gustare ottimi piatti della tradizione siciliana preparati con eccezionali prodotti locali.

Le attività

Il Tus' Hotel dispone di un elegante centro benessere dove potrete dedicarvi al relax e alla cura del vostro corpo e della vostra mente. Inoltre troverete a vostra disposizione una piscina esterna dove rilassarvi.

Il centro benessere vi offre svariati servizi:
L’Hammam/bagno turco, una delle migliori terapie per combattere tensioni, stress, acne, dermatiti e produce effetti rilassanti.
L’idromassaggio: è un modo per rilassarsi, migliora la circolazione sanguigna e linfatica riducendo la pesantezza alle gambe e  il gonfiore. Previene la cellulite grazie alla compressione, decompressione dei tessuti attivata dalle bolle d’aria.
Jam Massage, il nuovissimo massaggio alle marmellate. A ciascuno il colore ed il gusto giusto al momento giusto. Fatevi inebriare dal meraviglioso mondo delle marmellate che doneranno una dolce sensazione di idratazione e riequilibrio psico-fisico. Ciliegia (passione), Melone (gioia), Mela (energia), More (amore), Uva (spiritualità), Miele (dolcezza). Concluderete il trattamento con una dolce tisana a scelta che sorseggerete nell'incantevole vasca idromassaggio.
Massaggio al Cioccolato: il miglior anti-stress in assoluto è il cioccolato. Fatevi inebriare dell'aromaterapia e cromoterapia dei servizi per poi farvi coccolare da mani esperte in una meravigliosa coccola del massaggio al cioccolato. Per concludere il tutto gusterete fragole e cioccolato fondente mentre sarete rilassati nella meravigliosa vasca idromassaggio, con un'atmosfera  da favola.
Candle Massage: definito per eccellenza il massaggio polisensoriale, questo massaggio mette in gioco tutti i vostri sensi per donare un risultato finale di riequilibrio psico-fisico.
Massaggio Quattro Mani: questo massaggio viene effettuato da due operatori contemporaneamente con dei movimenti simmetrici con ritmo di musica riuscendo a mettere la persona in pieno contatto con se stesso. Avviene la cosiddetta “integrazione Alchemica” ovvero la percezione profonda del proprio corpo per un immediato rilassamento totale.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di noleggio auto

Nella seconda fase del processo d'acquisto è possibile acquistare il supplemento di noleggio auto.

La quota del noleggio include:

- noleggio auto di categoria Fiat Panda o similare
- ritiro e riconsegna presso l'aeroporto di Palermo
- copertura CDW, PAI e TP (assicurazione per l'autista, le persone trasportate e terzi, assicurazione incidenti e furti con franchigia)
 - solo 1 conducente autorizzato
- kilometraggio illimitato

La quota del noleggio non include:
- Tutto quello che non é espressamente menzionato nel paragrafo "La quota comprende"
- Eventuali multe e il carburante, per il quale verrà richiesta una cauzione in contanti o con carta di credito al ritiro del mezzo

Requisiti necessari:
- il conducente autorizzato deve avere età minima 21 anni con patente tipo "B" da almeno 1 anno
- possesso di una carta di credito a garanzia (non sono accettate le prepagate ricaricabili)

Condizioni del servizio:
Gli uffici della Holiday Car Rental sono aperti dalle ore 8.00 alle 22.00. Le tariffe indicate sono valide per noleggi di minimo 1 giorno (1x24h. La riconsegna del veicolo dovrà essere effettuata alla stessa ora del ritiro, ogni ritardo superiore a 59 minuti comporterà un supplemento di una giornata sulla base della tariffa locale ufficiale applicata dal locatore, da pagare sul posto. Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita.
In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non é previsto alcun rimborso.

I clienti che prenotano le offerte non comprensive di volo e acquistano il noleggio dovranno comunicarci gli operativi del volo di arrivo e partenza per/da Palermo (entro 48h dalla prenotazione del soggiorno).

I dintorni

Potrete utilizzare questa destinazione come base per esplorare i dintorni, scoprire la storia, la cultura, le tradizioni e assaporare l’insuperabile cucina. Numerosi sono i luoghi da visitare: Ponte Ruggieri, antico ponte che supera il torrente Tusa; nella vallata del fiume Tusa sul territorio di Pettineo, a quota elevata (439 m), si trova una torre cilindrica, chiamata "Migaido" e databile probabilmente al IX secolo, all'epoca dell'invasione araba.  La storica cittadina di Cefalù dista circa 20 km ad ovest e Santo Stefano, una delle due più importanti cittadine famose per la produzione di ceramiche, a meno di 10 km a est. Le rovine dell’antica città di Halaesa (fondata nel 403 a.C. dai greci) si trovano a 3 km salendo sulla collina che porta al comune di Tusa; si narra che i greci si siano rifugiati qui per fuggire dalla mitica città di Troia.

Come raggiungere la struttura

Arrivando dall'Aeroporto Falcone e Borsellino (Palermo)
Autostrada A20 PALERMO - MESSINA
- Svincolo di Tusa, S.S. 113 direzione MESSINA
- Castel di Tusa

Arrivando da Messina:
Autostrada A20 MESSINA - PALERMO
- Svincolo di Tusa, S.S. 113 direzione Messina
- Castel di Tusa

Arrivando dall'Aeroporto di Catania-Fontanarossa
- Autostrada A19/E932 verso Palermo
- Uscita A20 verso Messina/Cefalù
- Svincolo di Tusa, S.S. 113 direzione MESSINA
- Castel di Tusa

Arrivando dall'Aeroporto di Trapani-Birgi
- Autostrada A29dir (indicazioni per Palermo/Mazara del V./Trapani) continuare su E90 (indicazioni per Palermo-Catania/Palermo-Messina/Agrigento/Palermo Centro)
- Continuare su A19
- Uscita A20 verso Messina
- Svincolo di Tusa, S.S. 113 direzione MESSINA
- Castel di Tusa

Previsioni Meteo

Gen
min : 8°C max : 14°C
Feb
min : 8°C max : 15°C
Mar
min : 9°C max : 17°C
Apr
min : 12°C max : 19°C
Mag
min : 15°C max : 23°C
Giu
min : 19°C max : 28°C
Lug
min : 22°C max : 31°C
Ago
min : 23°C max : 31°C
Set
min : 20°C max : 28°C
Ott
min : 16°C max : 23°C
Nov
min : 13°C max : 19°C
Dic
min : 9°C max : 16°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Sala Tv
  • Internet point

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 26 
Orario di check in: 15.00 
Orario di check out:10.00
Non sono ammessi animali in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Servizi di cortesia
  • Phon
  • Aria condizionata
  • TV LCD
  • Frigobar
  • Cassetta di sicurezza
  • Internet
  • Predisposizioni rete wireless e TV-sat.

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante in terrazza
  • Lounge bar
  • Bar estivo

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro benessere
  • Piscina

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tu's Hotel 4*