C Hotel & Spa 4* - Cassago Brianza - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'elegante struttura a 4*
  • L'accesso gratuito alla palestra MY-FIT e lo sconto sulla SPA e sui trattamenti
  • L'upgrade gratuito nelle confortevoli Panoramic Suite

Lo scenario

Rigenerazione del corpo e dell'anima. Due scopi, una sola, lussuosa risposta: C Hotel & Spa. Per ritrovare il vostro equilibrio, tante coccole e relax in un ambiente suggestivo e raffinato. Abbracciate la filosofia del bello e immergetevi nei piacevoli vapori della meravigliosa spa della struttura.

Hotel

L'ordine visivo dato dal design semplice ed elegante induce la vista e la mente ad uno stato di relax. La composizione chiara dettata dai lunghi elementi architettonici crea una fluida percezione dello spazio. L'uso della pietra, del legno e il delicato accostamento di colori naturali, in contrasto con il bianco delle pareti e del soffitto, contribuiscono a creare un ambiente caldo e sensuale.

Tutte le informazioni sull’hotel:
Check in dalle ore 14.00
Check out entro le ore 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura

A vostra disposizione:
- servizio lavanderia
- biciclette a disposizione dei clienti
- frigobar
- cassaforte
- garage coperto
- piscina
- palestra
- c-spa
- spazio esterno ad uso dedicato (terrazzino o porticato)

Camere

Spazi luminosi, disegnati con essenzialità, sono valorizzati da materiali pregiati, che creano un'atmosfera di luce naturale, intensa e suggestiva.

Le Panoramic Suite dispongono di pareti vetrate, che regalano al visitatore una stupenda vista panoramica. Nella composizione degli ambienti sono definiti i caratteri del comfort più attuale con l'ausilio di tecnologie d'avanguardia: speciali insonorizzazioni, riscaldamento e rinfrescamento a pavimento-parete, controllo della qualità e dell'umidità' dell'aria, lcd 32" hdready in stanza, lcd 8" hdready in bagno, domotica integrata, scenari di luce.

Massima occupazione camera: 2 Adulti + 1 bambini (0-12 anni non compiuti) o 3 Adulti

Ristorazione

Il Trattamento previsto è di Prima Colazione.
Al Materia Prima l’eccellenza è ricercata nella selezione e nell’acquisto di ogni ingrediente per garantire l’ottima riuscita di ogni piatto e soddisfare le aspettative anche del gourmand più esigente.
Materia Prima perché tutto viene realizzato nelle cucine. Sono off limits basi o semilavorati. Si sforna ogni giorno pane fresco, grissini e tutta la selezione di dolci.
In cucina Stefano Figini, lo chef che valorizza la purezza dei sapori. Il menù è caratterizzato da una lista minimale, un chiaro e semplice elenco di proposte gastronomiche che consente al cliente anche di non seguire lo schema consueto della classica ristorazione. L’ambiente è luminoso e raffinato con una trentina di coperti nella sala interna, altrettanti nel déhors.

Solo per voi: 10% di sconto presso il café

Attività e benessere

La palestra MYFIT è un ambiente rilassante e piacevole, nel pieno rispetto del wellness psico-fisico con attrezzature Technogym di ultima generazione cardio e active wellness tv, flexability, personal selection, kinesis, wellness systemUno staff di Personal Trainers è in grado di soddisfare sempre e positivamente tutte le molteplici esigenze di chi vuole un'assistenza personalizzata. E' a disposizione una preparatissima equipe di fisioterapisti.

Solo per voi: Accesso gratuito alla palestra MY-FIT
C-SPA e' uno spazio esclusivo per se stessi con 3 vasche termali, interne ed esterne, bagno turco, cascata tonificante ed energizzante, zona relax e solarium.
Vasca termale interna con aereo massaggio: lo spazio è rivestito da un mosaico vitreo con intarsi d'oro.
Vasca salina esterna con nuoto controcorrente: salinità paragonabile a quella marina, che dona beneficio alle vie respiratorie, riducendo la stanchezza.
Vasca relax esterna: vasca racchiusa nel mezzo di un bosco di lecci, tra suoni e profumi e il relax della natura.
Zona relax interna ed esterna: il luogo perfetto per assaporare la degustazione esclusiva C-SPA: acque, infusi, te', prodotti naturali, yoghurt, frutta.
Bagno turco: sana combinazione di umidità, calore e giochi di luci soffuse, allenta ogni tensione, fisica e corporea.
Cascata tonificante: il massaggio rinfrescante dei getti d'acqua fredda e dei soffioni stimolano la circolazione, tonificano e ritemprano corpo e mente.
Cascata energizzante: L'effetto tonificante e stimolante dell'ozono dona al corpo nuova energia e forza.
Solarium: a completa disposizione dei visitatori, una terrazza solarium con vista panoramica.

Solo per voi: 10% di sconto su Spa e trattamenti benessere.

Importante: per poter usufruire della Spa privata notturna inclusa in tutte le offerte Voyage Privé, è necessaria prenotarla telefonicamente all'hotel entro e non oltre 72 ore dalla prenotazione della camera.

Come raggiungere la struttura

C-HOTEL & SPA è situato nel centro di Cassago Brianza, a pochi km da Monza e da Lecco. Per raggiungere l'hotel seguire la SS342 Como-Bergamo fino a Bulciago, poi seguire le indicazioni fino a Cassago Brianza. Giunti al centro di Cassago seguire per Renate e prendere via N. Sauro fino al numero 47.

Scoprire i dintorni

La Brianza riesce ancora a mantenere quel fascino e quella bellezza che, sin da tempi immemori, fu cantata da poeti e scrittori.
La prima città da vedere è sicuramente Monza, che vanta di un bellissima Cattedrale in piazza Duomo; merita anche Villa Reale che raccoglie dipinti del periodo che va dal XVI al XIX secolo, prevalentemente di scuola lombarda. Un'altra elegante cittadina è Merate, situata sulla sponda dell'Adda dove si può visitare Villa Brivio-Trivulzio. Andando verso Como si arriva a Cantù, noto per l'attività dei suoi mobilifici e per la produzione di merletti. Ad Agliate, piccolo centro appartenente al comune di Carate Brianza, ci si può imbattere ancora in monumenti medievali.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. C Hotel & Spa 4*