Fiesta Athenee Palace Resort 4* - Campofelice di Roccella - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il resort 4* situato direttamente sul mare a pochi km da Palermo e Cefalù
  • Il trattamento di Pensione Completa per godere del massimo del comfort durante il vostro soggiorno
  • La spiaggia privata per giornate all'insegna del relax e la possibilità di noleggio auto per partire alla scoperta della Sicilia

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

La Sicilia con i suoi paesaggi mozzafiato, i suoi tramonti sul mare e la sua natura di incomparabile bellezza vi attende per farvi vivere un soggiorno unico ed indimenticabile. Soggiornerete presso la bellissima località di Campofelice di Roccella, situata a pochi km da Cefalù, che con il suo mare cristallino e la sua rigogliosa vegetazione mediterranea vi regalerà piacevoli momenti all'insegna del relax.

L'hotel

Il Fiesta Athenee Palace Resort si trova sulla bellissima costa settentrionale della Sicilia, integrato armoniosamente nel lussureggiante ambiente circostante, a 45 km da Palermo e a 15 km da Cefalù.
Questo moderno resort 4*, immerso in un meraviglioso paesaggio mediterraneo, mette a disposizione degli ospiti strutture accoglienti e una splendida spiaggia attrezzata che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno sull’isola. Il Fiesta Athenee Palace Resort è il luogo ideale per godersi momenti unici in famiglia, concedersi una fuga romantica o divertirsi con gli amici o semplicemente partire alla scoperta della bellissima Sicilia.

Le camere

Le camere Classic sono stanze accoglienti e spaziose, dotate di balcone privato o terrazzo con vista sui rigogliosi giardini.
Tutte le camere sono arredate con colori raffinati e dotate di ogni tipo di comfort pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Pensione Completa.
Degusterete un ricco assortimento di pietanze sofisticate e sorprenderete il vostro palato con le specialità tradizionali siciliane. La gastronomia del resort, che abbina tradizione e un tocco di modernità, vi regalerà un'esperienza culinaria unica.
Durante il soggiorno, gli ospiti potranno assaggiare deliziosi piatti della cucina locale e internazionale  presso uno dei diversi ristoranti e concedersi qualche gustoso snack in uno degli accoglienti bar con musica e serate a tema.
L'hotel offre anche un buffet vegetariano e per diete specifiche. È disponibile anche un menù per bambini e senza glutine (su richiesta).

Sala Himera
Una volta alla settimana viene messa in scena una notte siciliana a tema, caratterizzata da musica folcloristica dal vivo e da una deliziosa eredità culinaria che risale a migliaia di anni fa. Scoprite gli straordinari piatti locali. È previsto anche un sorprendente show cooking.

Pizzeria Ristorante Sikania
Situato accanto alla spiaggia, questo ristorante offre una piacevole cornice all'aperto con un'eccezionale vista sul mare. Non perdetevi un'autentica pizza oltre agli altri piatti come le specialità locali e un buffet di insalate e barbecue con un'ampia selezione di piatti sani e freschi.
Di sera il Sikania si trasforma in un elegante ristorante à la carte, circondato da una straordinaria atmosfera piena di romanticismo, con candele e musica soft sotto un cielo stellato. Il menù include piatti di pesce e specialità di carne, primi a base di pasta e risotti spettacolari, dessert fatti in casa. La piacevole terrazza è il luogo ideale in cui rilassarsi sorseggiando un delizioso cocktail.

Sala Pompeia & Sala Leukas
Le sale si trovano all’interno dell’edificio principale. Entrambi i ristoranti preparano specialità siciliane, mediterranee e internazionali. La colazione comprende anche piatti caldi, mentre il buffet della sera prevede una varietà di piatti di pesce e frutti di mare. I ristoranti godono di una spettacolare terrazza all'aperto.

Lounge Bar Athènee
La cornice perfetta per ascoltare musica dal vivo sorseggiando un succo rinfrescante, un cocktail o una bibita gassata. Il Lounge Bar è ubicato accanto all’ingresso e si affaccia su una splendida terrazza.


Lounge Garden Beach Bar
Godetevi i comfort esclusivi del Lounge Garden Beach Bar , approfittando del buffet di tè con biscotti e della musica live (in base alla programmazione).

Beach Bar
Rilassatevi sulla spiaggia con una varietà di bibite e cocktail. Il bar si trova di fronte alla spiaggia e accanto alla piscina ed è il luogo ideale per passare una giornata piacevole e rilassante a bordo piscina con drink rinfrescanti, aperitivi e snack, gelati, pizza e panini.

Leggi di più

Le attività

L'hotel offre innumerevoli attività per il tempo libero, oltre a strutture innovative e servizi esclusivi che renderanno la vostra vacanza ricca di divertimento.
Il complesso dispone di quattro grandi piscine attrezzate con sdraio e ombrelloni, immerse nel giardino tropicale e di una splendida spiaggia privata, anch'essa attrezzata, dove trascorrere momenti all'insegna del relax.
Per gli ospiti più piccoli, l'hotel propone un'ampia varietà di attività e miniclub per far divertire i bambini durante le loro vacanze.
Il resort, inoltre, vanta una vasta selezione di attività sportive come minigolf, tennis, pallavolo, calcio, aquagym, aerobica e dispone di una palestra modernamente attrezzata.
Le accoglienti terrazze e l'anfiteatro propongono spettacoli giornalieri presentati in una piacevole cornice.
Accanto alla palestra, è situato il Centro Wellness: un’oasi di pace in cui farsi viziare e coccolare con massaggi rilassanti e trattamenti esclusivi per la cura del vostro corpo e concedersi momenti di pure benessere.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Noleggio auto

La quota del noleggio include:
- noleggio auto di categoria Fiat Panda o similare
- ritiro e riconsegna presso l'aeroporto di Palermo
- copertura CDW, PAI e TP (assicurazione per l'autista, le persone trasportate e terzi, assicurazione incidenti e furti con franchigia)
- solo 1 conducente autorizzato
- kilometraggio illimitato

La quota del noleggio non include:
- Tutto quello che non é espressamente menzionato nel paragrafo "La quota comprende"
- Eventuali multe e il carburante, per il quale verrà richiesta una cauzione in contanti o con carta di credito al ritiro del mezzo

Requisiti necessari:
- il conducente autorizzato deve avere età minima 25 anni con patente tipo "B" da almeno 1 anno
- possesso di una carta di credito a garanzia (non sono accettate le prepagate ricaricabili)
- E' possibile noleggiare l'auto dai 21 anni compiti ai 25 anni (non compiuti) con un supplemento da pagare in loco al noleggiatore di euro 24.74 al giorno.

Condizioni del servizio:
Gli uffici della Holiday Car Rental sono aperti dalle ore 8.00 alle 22.00.
Le tariffe indicate sono valide per noleggi di minimo 1 giorno (1x24h.) La riconsegna del veicolo dovrà essere effettuata alla stessa ora del ritiro, ogni ritardo superiore a 59 minuti comporterà un supplemento di una giornata sulla base della tariffa locale ufficiale applicata dal locatore, da pagare sul posto.
Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita.
In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non é previsto alcun rimborso.

I clienti che prenotano le offerte non comprensive di volo e acquistano il noleggio dovranno comunicarci gli operativi del volo di arrivo e partenza per/da Palermo (entro 48h dalla prenotazione del soggiorno).

I dintorni

Cefalù è una città dalla storia infinita, illuminata dal sole siciliano e lambita dalle acque blu del Mediterraneo. Inserita tra i borghi più belli d’Italia, la cittadina è l’approdo ideale per turisti da tutto il mondo, che rimangono folgorati dalla bellezza del centro storico e dalla pienezza del paesaggio.Cefalù non è soltanto un luogo, un territorio, un ambiente, ma è soprattutto la dimostrazione più affascinante di un passaggio millenario di storie, uomini e culture.
Palermo è una città tutta da scoprire, famosa per il suo ricco patrimonio architettonico e artistico che spazia dai resti delle mura puniche per giungere a ville in stile liberty, passando dalle residenze in stile arabo-normanno, alle chiese barocche ed ai teatri neoclassici, è anche un luogo dove poter respirare un'atmosfera multiculturale.
Circondata da alte montagne, si affaccia sul Mar Tirreno andando a formare la Conca d'Oro. Impossibile rinunciare quindi a visitare il capoluogo siciliano, per un soggiorno che sposa perfettamente mare e arte, accompagnato dalla splendida accoglienza e abilità culinaria tipiche della Sicilia.

Come raggiungere la struttura

L'aeroporto di Palermo dista circa 84 km dalla struttura.

In auto:
Prendere l'autostrada Palermo/Catania. Imboccare l'uscita "Buonfornello". Da qui, prendere la S.S. 113 verso Cefalù ed imboccare la prima uscita, che vi porterà al Fiesta Sicily Resort (da Buonfornello troverete indicazioni stradali che vi porteranno direttamente al resort).

In taxi:
L'hotel dista circa 70 km dalla fermata dei taxi dell'aeroporto di Palermo e 180 km da quello di Catania.

Previsioni Meteo

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Ristorante
  • Bar
  • Deposito bagagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 529 
Orario di check in:  15.00
Orario di check out:  11.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Telefono con linea diretta
  • Minibar (a pagamento)
  • Cassaforte (a pagamento)
  • Ferro e asse da stiro (a pagamento)
  • Bollitore per tè e macchina da caffè con vassoio di cortesia rifornito giornalmente (a pagamento)
  • Asciugacapelli
  • WIFI (a pagamento)
  • TV satellitare
  • Aria condizionata

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Sala Himera
  • Pizzeria Ristorante Sikania
  • Sala Pompeia & Sala Leukas
  • Lounge Bar Athènee
  • Beach Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscine
  • Spiaggia privata
  • Attività sportive
  • Miniclub
  • Centro benessere
  • Palestra

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiagge
  • Escursioni
  • Degustazioni
  • Palermo
  • Cefalù

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fiesta Athenee Palace Resort 4*