Acacia Resort 4* - Campofelice di Roccella - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La splendida struttura 4* immersa nella natura rigogliosa dell'isola
  • La sistemazione in eleganti e moderne Camere Superior
  • La bellissima piscina paesaggistica e il centro benessere con la sua terrazza giardino panoramica

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

La Sicilia con i suoi paesaggi mozzafiato, i suoi tramonti sul mare e la sua natura di incomparabile bellezza vi attende per farvi vivere un soggiorno unico ed indimenticabile.

Soggiornerete presso la bellissima località di Campofelice di Roccella, situata a pochi km da Cefalù, che con il suo mare cristallino e la sua rigogliosa vegetazione mediterranea vi regalerà piacevoli momenti all'insegna del relax.

L'hotel

L’Acacia Resort è di recente costruzione, immerso in giardini fioriti ed offre un’ampia piscina paesaggistica, una spiaggia privata e numerose strutture sportive, quali campo da tennis, mini golf, volley, calcetto, bocce, biliardo, calciobalilla ed un fantastico Mini Junior Club per un soggiorno piacevole a Campofelice di Roccella, a soli 50 km da Palermo.

La struttura sorge alle pendici del Parco Regionale delle Madonie e a soli 15 km da Cefalù.
Grazie al facile accesso all’incrocio delle principali autostrade siciliane, si possono raggiungere facilmente tutte le località interessanti della Sicilia

Le camere

Le camere Superior, luminose e moderne offrono una spaziosa loggia privata e arredata con tavolo e poltroncine in vimini e si affacciano sul lato della piscina e del mare o sul rigoglioso giardino.
Tutte le camere sono situate nel corpo principale con un arredamento elegante e dispongono dei più moderni comfort pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.

 

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione (bevande escluse).
Presso le belle e luminose sale del Ristorante potrete gustare ricchissime colazioni e cene al buffet. Presso i Bar invece c’è la possibilità di prendere una pizza, un panino, un’insalata o uno spuntino veloce e rinfrescarsi con deliziosi drink.

Le attività

Concedetevi momenti di puro relax presso la piscina o presso la bellissima spiaggia privata, attrezzata con lettini ed ombrelloni.
La struttura offre numerose attività quali: campo da tennis, Mini-Golf, palestra fitness con attrezzi cardio Tecnogym, campo da calcetto su erba, campo da beach-volley, campo da bocce, tappeto elastico, biliardo, calcetto balilla, ping-pong, fit-box, classi di spinbike, corsi di Yoga, corsi di Pilates, corsi di danza soft, acqua-gym, zumba-fitness ed un fantastico Mini Junior Club per gli ospiti più piccoli.
L’Hotel dispone anche di un Centro Benessere sulla terrazza giardino panoramica, ed offre una zona Thermarium e una grande piscina con vari tipi di idromassaggi. Su prenotazione anche massaggi, effettuati da massaggiatori professionali.
Per gli amanti della danza, I nostri ballerini qualificati introdurranno gli ospiti nel magico mondo del ballo da sala. Tutte le sere musica dal vivo al Piano Bar con possibilità di ballare.

N.B: L’ingresso al Centro Benessere sulla Terrazza panoramica ha un costo di € 25 a persona e comprendesauna, bagno turco, doccia emozionale, grande piscina con vari tipi di idromassaggi, massaggi su prenotazione.

Noleggio Auto

E’ consentito un solo conducente per noleggio, il quale deve possedere patente di guida in vigore da almeno un anno. Al vostro arrivo, il conducente dovrà fornire i seguenti documenti: il voucher prenotazione,  il passaporto o carta d’identità, la patente di guida originale in vigore e una carta di credito (no prepagate).
NON SI ACCETTANO fotocopie o copie inviate per fax.  Sarà richiesto come deposito l’importo relativo ad un pieno di carburante e alle franchigie.
Il noleggio dell’auto è di 7 giorni, quindi se il noleggio inizia ad esempio alle 12,00 dovrà concludersi non oltre le 12,00 di 7 giorni dopo, anche qualora il volo di ritorno fosse alle 19,00.
Se desideri prolungare la riconsegna potrai farlo contattando il nostro customer service contestualmente alla prenotazione del pacchetto viaggio. I nostri consulenti ti comunicheranno la maggiorazione prevista per il giorno aggiuntivo.

Attenzione: Chi farà il contratto del noleggio (conducente) dovrà avere la carta di credito a lui intestata.

Entro 24 ore dalla prenotazione effettuata è necessario far pervenire a Voyage Privé il nome del conducente e l’orario di arrivo del volo per organizzare la consegna dell’auto presso l’aeroporto di Palermo.

Tessera Club

Tessera Club: 5€ a persona al giorno, obbligatoria dal 30 Maggio al 12 Settembre solo per la prima settimana di soggiorno, a partire dai 4 anni di età.
La Tessera Club vi permette di usufruire di tutte le attrezzature sportive, del Mini-Club, dell’animazione e del servizio spiaggia con sdraio e ombrelloni.

I dintorni

Cefalù

Cefalù
è una città dalla storia infinita, illuminata dal sole siciliano e lambita dalle acque blu del Mediterraneo. Inserita tra i borghi più belli d’Italia, la cittadina è l’approdo ideale per turisti da tutto il mondo, che rimangono folgorati dalla bellezza del centro storico e dalla pienezza del paesaggio.Cefalù non è soltanto un luogo, un territorio, un ambiente, ma è soprattutto la dimostrazione più affascinante di un passaggio millenario di storie, uomini e culture.

Palermo
Palermo è una città tutta da scoprire, famosa per il suo ricco patrimonio architettonico e artistico che spazia dai resti delle mura puniche per giungere a ville in stile liberty, passando dalle residenze in stile arabo-normanno, alle chiese barocche ed ai teatri neoclassici, è anche un luogo dove poter respirare un'atmosfera multiculturale.
Circondata da alte montagne, si affaccia sul Mar Tirreno andando a formare la Conca d'Oro. Impossibile rinunciare quindi a visitare il capoluogo siciliano, per un soggiorno che sposa perfettamente mare e arte, accompagnato dalla splendida accoglienza e abilità culinaria tipiche della Sicilia.

Il centro storico di Palermo, con i suoi 240 ettari è uno dei più vasti d’Europa, ma anche uno dei più ricchi e dei più articolati, contenendo oltre 500 tra palazzi, chiese, conventi, monasteri e sette teatri in un tessuto urbano che si è sviluppato dall’epoca della colonizzazione fenicia, attraversando l’epoca greca, romana, bizantina, araba, normanna, sveva, angioina, aragonese, spagnola, fino agli interventi urbanistici ottocenteschi e della prima metà del ’900. Un tessuto urbano, dunque, estremamente vario e complesso, tutto da scoprire. Potrete fare un'escursione sul Monte Pellegrino, la spettacolare montagna che sormonta la città, oppure potrete godervi dei momenti di relax a Mondello, l'esclusiva località sulla costa palermitana, o approfittare della navetta dell'hotel per raggiungere la spiaggia dell'Addaura, dove sono stati rinvenuti dipinti murari del Paleolitico.

Leggi di più

Il vostro resort in video

Attenzione

Ti preghiamo di verificare tutti dati contenuti nel voucher e di stamparlo e portarlo con te. Per eventuali richieste di assistenza puoi contattarci dall’Italia al numero 895.895.8985* oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00** e infine dagli altri paesi al numero +39 0423.705500. I nostri orari: Lun-Ven 09.00-20.00, Sab 09.00-18.00. Per segnalazioni non urgenti puoi contattarci anche via mail all’indirizzo servizioclienti@voyageprive.com

* (0,12 Eur/chiamata+0,96Eur/min da rete fissa, costo max da mobile 1,81Eur/min, costi iva incl.) **(CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa)

NOLEGGIO AUTO:E’ consentito un solo conducente per noleggio, il quale deve possedere patente di guida in vigore da almeno un anno.
Al vostro arrivo, il conducente dovrà fornire i seguenti documenti: il voucher prenotazione,  il passaporto o carta d’identità, la patente di guida originale in vigore e una carta di credito (no prepagate).
NON SI ACCETTANO fotocopie o copie inviate per fax.
Sarà richiesto come deposito l’importo relativo ad un pieno di carburante e alle franchigie.

Il noleggio dell’auto è di 7 giorni, quindi se il noleggio inizia ad esempio alle 12,00 dovrà concludersi non oltre le 12,00 di 7 giorni dopo, anche qualora il volo di ritorno fosse alle 19,00.

Se desideri prolungare la riconsegna potrai farlo contattando il nostro customer service contestualmente alla prenotazione del pacchetto viaggio. I nostri consulenti ti comunicheranno la maggiorazione prevista per il giorno aggiuntivo.

Attenzione: Chi farà il contratto del noleggio (conducente) dovrà avere la carta di credito a lui intestata.

Previsioni Meteo

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Piscina paesaggistica
  • Spiaggia privata
  • Strutture sportive
  • Mini Junior Club
  • Centro benessere (a pagamento)
  • Noleggio bici (a pagamento)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 242

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV satellitare LCD
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Mini bar

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Spiaggia
  • Immersioni

Operativo Voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Acacia Resort 4*