Hotel Wieser - Campo di Trens - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La bellezza di una struttura tipica, dai tratti moderni e ricercati
  • Il trattamento di mezza pensione incluso in tutte le offerte
  • La sistemazione in camera Superior e la bella SPA a vostra disposizione

Lo scenario

Le molte facce dell'inverno: meravigliosi paesaggi innevati ideali per gli escursionisti, piste da slittino e da fondo... e da non dimenticare le varie offerte dei comprensori sciistici nei dintorni. Ma assolutamente da non perdere sono le strette ed antiche vie di Vipiteno, con la sua cultura, la sua storia e le sue tradizioni millenarie.
Se cercate un hotel particolare a Vipiteno, il Wieser fa al caso vostro: l’antico edificio è di proprietà della Famiglia Wieser dal lontano 1570 e nasconde affascinanti racconti e storie del passato. Basti pensare che il tratto centrale dell’edificio storico risale addirittura al secolo XI e serviva da torre di segnalazione ai vicini Castel Tasso e Castel Pietra.Il fascino di questo grande passato è percepibile sin dal primo istante. Mura storiche con un comfort degno di un albergo di categoria superiore, un’ospitalità radicata nella tradizione e un servizio accurato e attento trasformeranno le vostre giornate all’Hotel Wieser in un autentico sogno.

Le camere

Tutte le vostre eccellenti camere Superior sono arredate in tipico stile tirolese con evidenti contaminazioni del design minimale scandinavo. Legno, pietra e materiali del territorio rendono autentica ed estremamente confortevole la vostra esperienza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Lo scenario
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante dell’Hotel Wieser a Campo di Trens è l’indirizzo giusto se cercate un posto dove mangiare a Vipiteno. I cuochi vi delizieranno con specialità tirolesi e della cucina italiana ed internazionale che potrete gustare nella sala da pranzo o nella caratteristica stube tirolese.

Un ambiente storico e raffinate delizie per il palato rendono il ristorante un luogo speciale con un’atmosfera magica che renderà unica la vostra vacanza.

E dopo una giornata passata alla scoperta delle bellezze e le mille attrazioni che offre questo incantevole territorio potrete godervi un buon bicchiere di vino o un cocktail al bar, per concludere la giornata in compagnia.

SPA & Wellness

Lo scenario
La fantastica offerta di questo hotel si rispecchia anche nella bellezza e nella accoglienza del Centro Benessere con SPA “Wieser Badl".

Concedetevi una salutare sauna finlandese o un bagno turco, un vero toccasana per corpo e mente. Oppure rilassatevi con un bagno rigenerante nella bellissima piscina coperta riscaldata.

Per riposarvi dopo una sudata nelle saune potrete approfittare della zona relax dove dedicarvi al dolce far niente e prepararvi a nuove avventure vacanziere.

Dolomiti SuperSki - Valle Isarco

Bastano pochi minuti per lasciarsi alle spalle l’atmosfera medievale di Bressanone ed abbracciare con stupore le oltre 500 cime che si mettono in bella mostra. L’energia che il corpo chiede di “scaricare a terra” e, allo stesso tempo, il bisogno di rimettersi in pace con lo spirito parlano di una Valle che sa il fatto suo e conosce il modo di farsi amare come merita. E, alla fine, dato che anche il palato vuole la sua parte, niente di meglio di una sosta per gustare ciò che la tradizione locale offre.

Per le loro vacanze invernali, sempre più sciatori preferiscono le piccole aree sciistiche ai grandi centri sciistici. I motivi sono vari: chi apprezza la natura incontaminata, chi il vantaggio di non fare code agli impianti di risalita. Sulle montagne Plose e Gitschberg-Jochtal il sole splende abbondantemente, le piste sono perfettamente preparate, i rifugi accoglienti e il panorama a dir poco spettacolare: l’ideale per famiglie, principianti, esperti e amanti del freestyle.

I dintorni

Musei, castelli, il centro storico di Vipiteno, le miniere di ridanna, le cime delle montagne alto atesine, baite in montagna, escursioni guidate... tutto questo e molto altro lo troverete nelle vostre vacanze a Vipiteno!In inverno potrete scegliere tra 3 aree sciistiche:
Montecavallo a 2 km
Ladurns a 7 km
Racines a 12 km
Troverete anche 6 piste da slitta, da 2 a 9 km di lunghezza, il tutto è l'ideale per trascorrere una vacanza divertente e immersi nella natura.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova a Campo di Tures, a 25 km a nord di Bressanone e circa 6 km a sud di Vipiteno. E' facilmente raggiungibile sia dall'Italia che dall'Austria e vicino ad importanti impianti di risalita del comprensorio sciistico Dolomiti SuperSki.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Deposito bagagli
  • Riscaldamento
  • WiFi
  • Ristorante
  • Bar

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 27
Orario di check in: 12:00
Orario di check out: 10:30
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV LED
  • Set per tè e caffè
  • Set da bagno di cortesia
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar
  • Aria condizionata / Riscaldamento
  • WiFi

Le attività all'interno della struttura:

  • SPA
  • Centro benessere

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Wieser