Le Saline 4* - Campania - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione della struttura, che affaccia direttamente sull'incantevole costa del Cilento
  • Rilassarvi prendendo il sole a bordo piscina e guardando il magnifico panorama di fronte a voi
  • Godervi l'escursione alla Grotta Azzurra di Palinuro e ammirare questo sito suggestivo

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Le Saline 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Parcheggio auto privato

Sul litorale di Palinuro, inserito nella cornice pittoresca del Cilento, si trova l'Hotel Le Saline 4*, una struttura fronte mare ideale per le famiglie, dove uno staff cordiale e preparato vi accoglierà per farvi sentire proprio come a casa vostra. Approfittate delle numerose attività e dei servizi che questa struttura mette a disposizione dei propri ospiti! 

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Upgrade a camera Superior vista mare dal 15 giugno al 15 settembre, escluso agosto, per soggiorni minimi di 7 notti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard, camere Superior con balcone vista mare, camere Deluxe con terrazza vista mare o camere Exclusive con terrazza e Jacuzzi, a vostra scelta.

Camera Standard (15 m²)

Lasciate le valigie nella vostra camera Standard. Arredata con colori tenui, sarà perfetta per la vostra vacanza nel Cilento.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Superior (16 m²)

Comfort e vista sul mare sono le caratteristiche principali delle camere Superior. Arredate in stile classico, vi regaleranno meravigliosi risvegli.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Deluxe (18 m²)

Eleganti e raffinate, le camere Deluxe dispongono anche di un'invidiabile terrazza sul mare, ideale per prendere il sole in tutta privacy! 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Exclusive (20 m²)

Ampia e luminosa, la camera Executive sarà il rifugio perfetto per le vostre vacanze nel Cilento. Inoltre, grazie alla terrazza esterna, potrete stendrvi al sole ogni volta che lo vorrete.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Partite per un vero e proprio viaggio nella tradizione culinaria del Cilento, grazie alle pietanze del ristorante Ulisse, situato all'interno della struttura e con vista sul mare, oppure potreste recarvi al ristorante snack Chalet Calypso, dove sarete circondati interamente dalla spiaggia privata.

Inifine, per un cocktail preparato a regola d'arte, potrete recarvi al lounge & Bar Penelope, aperto fino alle ore 24:00.

Mezza pensione (bevande escluse) in opzione con supplemento

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alla piscina (con cuffia obbligatoria) e al solarium attrezzato
  • Escursione alla Grotta Azzurra di Palinuro
  • Accesso alla spiaggia privata (si consiglia l'uso di scarpette di gomma) attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini per camera

Approfittate della spiaggia privata della struttura per godere del caldo sole del Cilento! Potrete sendervi comodamente su un lettino a prendere il sole o fare una nuotata nel mare turchese. Se invece preferite l'acqua dolce, potrete concedervi un bagno nella piscina dell'hotel e rilassarvi osservando il panorama.

I più attivi troveranno sicuramente interessanti il campo da calcetto, da tennis e da beach volley!

Per un relax totale, potrete recarvi al centro massaggi e rinvigorire corpo e mente in tutta tranquillità.

Infine, per il vostro divertimento, potrete godervi i giochi e gli spettacoli organizzati dal gruppo animazione, ideati per rendere le vostre serate indimenticabili! 

La vostra escursione inclusa

Escursione alla Grotta Azzurra

La vostra escursione inclusa

Uscendo dal porto per l'escursione, ci si imbatte quasi subito nella Grotta Azzurra, che è la cavità più grande e conosciuta dell'intero complesso di grotte ospitate da Capo Palinuro. La grotta si apre sul versante settentrionale di Punta della Quaglia, con un ingresso triangolare alto 6 metri e largo 10 metri.

Deve il suo nome e il suo fascino allo spettacolare effetto prodotto dall'azzurro che, provenendo apparentemente dal fondale marino, illumina l'intero ambiente rendendolo irreale e suggestivo. In realtà, questo particolare effetto si verifica grazie alla luce solare proveniente da un sifone subacqueo che emerge dal fondo della grotta sul lato opposto di Punta della Quaglia. La Grotta Azzurra è caratterizzata anche dalla presenza di sorgenti idrotermali sulfuree; sono inoltre presenti numerose stalattiti e stalagmiti calcaree. Particolarmente suggestiva, entrando sul lato sinistro della grotta, è la singolare formazione calcarea che "esce" dall'acqua e che ricorda la testa di un delfino. Proseguendo verso sud, si incontra l'Architiello (detto anche "Finestrella"), una formazione creata dalla lenta ma costante erosione del vento e dall'azione insistente della pioggia che ha consumato le pareti, aprendo un foro che nel tempo è diventato un enorme arco. La finestra si trova a circa 20 metri sul livello del mare e fa parte della baia sulfurea nota anche come Cala Fetente. Incontriamo poi lo Scoglio del Coniglio, un piccolo isolotto di fronte alla baia del Buon Dormire. È così chiamato dagli abitanti del luogo, perché visto dalla giusta prospettiva ricorda il simpatico animale che ha la "testa" rivolta verso terra e il "corpo" verso il mare aperto. Più avanti incontriamo l'Arco Naturale, un capolavoro della natura; è uno dei simboli più famosi di Palinuro e si trova vicino alla foce del fiume Mingardo. Nel corso dei millenni il moto ondoso ha eroso la roccia creando un passaggio attraverso di essa. È prevista anche una breve sosta per un bagno, da effettuare in uno dei numerosi anfratti della costa di Capo Palinuro.

Leggi di più

In viaggio verso Napoli

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta della Campania

Situata lungo la costa sud-orientale dell'Italia di fronte al Mar Tirreno, la Campania è una regione ricca di diversità, ricca di città tradizionali, splendide viste sul mare e lussureggiante campagna. Comprendendo l'affascinante Costiera Amalfitana, i siti archeologici di Pompei ed Ercolano, la bellissima Sorrento e la vivace città di Napoli, c'è così tanto da esplorare in questa regione storica.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 1,50€ per persona al giorno per massimo 6 giorni.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Parcheggio gratuito
  • Reception
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Minibar
  • Aria condizionata
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Ulisse
  • Ristorante snack Chalet Calypso
  • lounge & Bar Penelope

Le attività all'interno della struttura:

  • Animazione per adulti
  • Area giochi per bambini
  • Banco escursioni
  • Campi sportivi
  • Campo da tennis
  • Spiaggia privata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le Saline 4*