Wellnesshotel Seeleiten 5* - Caldaro sulla Strada del Vino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un esclusivo wellness hotel 5* vicino al Lago di Caldaro, in un paesaggio fatto di vigneti, boschi e campi di frutta, location ideale per chi cerca relax e queite lontano dal caos della città
  • L'accesso gratuito alla spa di 2.500 m² con i suoi numerosi servizi, tra cui una piscina di acqua naturali, una grotta salina, docce emozionali, percorso kneipp e tanto altro
  • La possibilità di scegliere tra Junior Suite e Eviva Suite, tutte moderne, con arredi raffinati e una splendida vista sul lago

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Caldaro sulla Strada del Vino è sicuramente uno dei villaggi piú belli dell'Alto Adige. Patria dell'omonimo vino del lago di Caldaro è circondato da un paesaggio fatto di vigneti, boschi e campi di frutta, con una splendida vista sul lago di Caldaro, location ideale per chi cerca relax e queite lontano dal caos della città.
Il lago di Caldaro è uno dei laghi più turistici dell'Alto Adige per il suo clima mite e le bellissime località che lo circondano ed è il più grande specchio d'acqua naturale della provincia autonoma di Bolzano.
Il vostro soggiorno di relax e benessere vi aspetta!

Wellnesshotel Seeleiten 5*

Benvenuti in Alto Adige: l’Hotel Seeleiten vicino al Lago di Caldaro è pronto ad aprirvi le sue porte. Qui vi aspetta il perfetto mix di svariate attività da praticare tra i magnifici paesaggi del versante sud dell’Alto Adige e momenti di puro relax in una vera e propria oasi wellness. Il Wellnesshotel Seeleiten propone, infatti, tutto ciò che adorano i fan del wellness e della quiete.
L’Hotel Seeleiten spicca per standard qualitativi eccellenti in tutti gli ambiti e si prefissa di soddisfare le aspettative degli ospiti più esigenti non solo in fatto di wellness. Camere e suite moderne con vista spettacolare sul Lago di Caldaro, l’immenso parco molto curato dalle caratteristiche mediterranee, la splendida spiaggia privata al Lago di Caldaro a uso esclusivo degli ospiti, una cucina sopraffina di livello gourmet: tutto questo e alto ancora per il vostro soggiorno al Wellnesshotel Seeleiten.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 11.00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1.60 giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

La reception è aperta dalle 07.30 di mattina alle 23.30 di sera.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite e Eviva Suite.

Tutte le sistemazioni del Wellnesshotel Seeleiten sono moderne e con arredi raffinati.
Le Junior Suite di ca. 36m² sono esposte a sud con vista sul giardino e alcune anche con vista sul lago. Sono dotate di balcone (ca. 9m²) e angolo soggiorno con divano letto.

Massima occupazione Junior Suite

Adulti Adulti
2 Adulti
Eviva Suite di 45m² è esposta a sud-est con zona giorno separata dalla zona notte, vista sul lago oppure sul giardino. E' dotata di balcone di ca. 10m², vasca da bagno e divano letto.

Massima occupazione Eviva Suite

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Aria condizionata
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • TV LCD con canali satellitari

Ristorazione

Wellnesshotel Seeleiten 5*
Il trattamento previsto è di mezza pensione.

La vostra vacanza presso il Wellnesshotel Seeleiten sarà memorabile soprattutto per le specialità culinarie gourmet e le creazioni gastronomiche che potrete degustare.
Nella cucina vengono impiegati esclusivamente prodotti di prima qualità che il team gastronomico trasforma con passione e grande accuratezza in ricette sopraffine. Si prediligono ingredienti locali che non percorrono molta strada e che sono sinonimo di sublimi piaceri del palato, da ammirare e da gustare con trasporto. Un altro fattore che gioca un ruolo fondamentale nella scelta degli ingredienti è senz’altro la stagionalità. Solo ciò che cresce rigoglioso e matura naturalmente arriva nelle pentole e poi nei vostri piatti.

Le bontà culinarie proposte coniugano il meglio della cucina alpina e dei sapori mediterranei. A volte sono tipicamente altoatesine, a volte leggere e sfiziose, a volte rustiche e delicate e poi nuovamente plasmate dagli aromi del Sud. Questo mix virtuoso rende la cucina del Wellnesshotel Seeleiten particolarmente gustosa e originale. Etichette pregiate dall’Alto Adige, vini dalle altre regioni italiane e da tenute rinomate provenienti da tutto il mondo fanno parte del ricco assortimento ospitato nella cantina dei vini e aspettano solo di essere gustate da voi.

Il trattamento di mezza pensione comprende:
- Ricco buffet della prima colazione, su richiesta anche per dormiglioni al bar dell’hotel
- Pranzo vital: ricco buffet d’insalate e un pasto caldo
- Cena con menu gourmet a scelta di 5 portate, ogni giorno buffet delle insalate, dei formaggi, frutta oppure dessert
- Ogni settimana, festival delle torte e dei pasticcini
- Serate a sorpresa, festose cene di gale, serate danzanti, degustazioni di vino, grigliate in giardino

Al Wellnesshotel Seeleiten vi potete accomodare nell’ampia sala da pranzo aperta e nelle stube in legno, dall’atmosfera tradizionale. Le tre stube rustiche sono ideali per trascorrere momenti di allegria in buona compagnia, per cene di gala in famiglia e con gli amici oppure per un tête-à-tête romanticissimo.
La sala da pranzo è aperta e luminosa. Con il bel tempo e temperature piacevoli, vengono aperte grandi vetrate già al mattino, il modo più bello d’iniziare la giornata con una gustosa prima colazione.

Le attività

Wellnesshotel Seeleiten 5* Wellnesshotel Seeleiten 5*
Spa
La struttura dispone di una splendida piscina naturale riscaldata (15 m x 10 m) aperta da marzo a novembre, la cui acqua naturale ha una temperatura costante di 26° C ed è completamente priva di cloro. La sua particolarità consiste nella posizione: essa si trova infatti nel parco vista lago. Il parco è stato anche allestito con accoglienti isole per rilassarsi, prendere il sole e sonnecchiare.

Oltre alla piscina naturale, il Wellnesshotel Seeleiten è anche dotato di una vasca idromassaggio outdoor, dove gli ospiti amano attardarsi per regalarsi momenti di vera beatitudine, e una grotta salina nel parco. Una seduta in questa grotta riattiva la circolazione ed è miracolosa per le vie respiratorie. Il calore, il sale nebulizzato assieme all’umidità aumentano il vostro benessere generale e vi accompagnano in uno stato di meravigliosa quiete.

Il percorso naturale Kneipp vi regala momenti di prezioso refrigerio e nella grande piscina interna (15 x 8 m) con i suoi 30° C di temperatura vi rilassate a volontà. Grazie alle generose dimensioni, essa è ideale per gli ospiti che desiderano allenarsi in tutta tranquillità la mattina e la sera.
Saune
Nel mondo delle saune Seeleiten, a vostra disposizione una quantità di saune diverse. La sauna finlandese, il bagno al vapore romano, il bagno in pietra, la biosauna, la sauna nella botte e la sauna a infrarossi rappresentano la base. La grotta salina è una vera chicca e si trova vicino alla piscina naturale. Le docce emozionali, la zona relax, il giardino delle saune e i moderni solarium per una sana abbronzatura completano la ricca offerta di trattamenti wellness.

Spiaggia privata
In pochi minuti dall'hotel potrete accedere direttamente alla spiaggia privata e al Lago di Caldaro, per vivere le meraviglie del versante sud dell’Alto Adige dal suo lato più autentico e affascinante. Le acque brillanti del Lago di Caldaro, le magnifiche distese di vigneti e il parco mediterraneo che abbracciano la struttura formano una meravigliosa cornice paesaggistica che rinfranca gli occhi e il cuore.
In spiaggia non dovrete pensare a nulla: dalle bibite agli snack, tutto qui è disponibile grazie alla presenza di  una casetta con snack bar. Accomodatevi all’ombra delle palme o dell’ombrellone e sorseggiate un Hugo (Prosecco con succo di sambuco e foglie di menta) rinfrescante, gustate un ottimo gelato oppure gustate un pranzetto leggero.

Tennis
Presso il Wellnesshotel Seeleiten anche i giocatori di tennis si sentono a casa. A vostra disposizione ci sono 5 campi da tennis in sabbia, un campo da tennis sintetico e un campo da tennis al coperto, tutti a uso gratuito! Imparate a giocare a tennis presso la scuola di tennis di Caldaro, iscrivetevi a un corso di tennis di gruppo oppure prenotate un istruttore di tennis privato che vi darà lezioni individuali. Le palline e le racchette sono disponibili a titolo gratuito presso la reception.

Winepass PLUS

Il Winepass PLUS apre molti vantaggi interessanti per le vostre vacanze sulla Strada del Vino, infatti, con il Winepass PLUS, potrete usufruire senza limiti di tutti i mezzi di trasporto pubblico dell'Alto Adige, esplorare l'intero panorama museale altoatesino e usufruire di sconti e riduzioni per scoprire la zona della Strada del Vino in ogni suo angolo.

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursionisimo
  • Escursioni in bicicletta
  • Trekking
  • Canoa
  • Equitazione
  • Degustazioni vino

Come raggiungere la struttura

Il Wellnesshotel Seeleiten si trova a: Weinstrasse 30, 39052 Caldaro.

In auto
- Autostrada del Brennero A22, uscita Egna/Ora. Proseguire verso Caldaro lungo la Strada del Vino. Appena si scorge il Lago di Caldaro, si trova anche l’Hotel Seeleiten sulla sinistra (prima del bivio per il Lago di Caldaro).
- Si può anche uscire a Bolzano Sud. Seguire le indicazioni per Appiano-Caldaro, superare il centro di Caldaro e continuare in direzione di Egna. Subito dopo il bivio (sinistra) per il lido del Lago di Caldaro, si trova l’Hotel Seeleiten sulla destra.
- Se si viaggia per il Passo Resia, percorrere la superstrada MeBo e uscire ad Appiano. Proseguire per Caldaro-Lago di Caldaro. Ci troviamo sulla destra, subito dopo il bivio (sinistra) per il lido del Lago di Caldaro.

In bus
Servizio gratuito di trasferimento alla stazione ferroviaria di Ora e dell’aeroporto di Bolzano (previo richiesta e su disponibilità).

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Wellnesshotel Seeleiten 5*