Recensioni - Riva del Sol Beach Resort 4* - Calabria | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/38
Guardate tutte le foto
Riva del Sol Beach Resort 4*
Questa offerta, al momento, è terminata

Calabria /Italia

Riva del Sol Beach Resort 4*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
6,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 27 recensioni)
Eccellente
4
Ottimo
8
Medio
9
Mediocre
6
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,4
Arredamento / Ambiente
7,2
Servizio / personale
6,4
Camera
6,4
Pulizia
5,4
Dotazione della camera
6
Rapporto qualità / prezzo
6
27 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Locale chiuso a parte il ristorante
stephanie w
, ha viaggiato in coppia il
02 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 06/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Tutte le strutture erano chiuse, tutti i ristoranti erano chiusi, quindi mangiare nel beach club era molto limitato. La domenica mattina a colazione abbiamo mangiato solo la torta al cioccolato della sera prima perché i negozi erano chiusi. Colazione dalle 8 alle 10, cena dalle 19:30 alle 21:00 e c'era una festa privata del proprietario e abbiamo dovuto aspettare un'ora per il cibo perché lo ricevevano prima. Le piscine sono dotate di irrigatori e cascate ma tutto era spento. All'inizio non abbiamo avuto la casa che avevamo pagato, abbiamo dovuto aspettare qualcuno che parlasse inglese e poi abbiamo fatto finta che ci avessero fatto un favore. In casa probabilmente le lampade erano sul pavimento per manutenzione, caffè e tè erano stati portati via, asciugamani e vestaglia erano stati portati con cura. Consiglio di non andarci DOPO l'alta stagione, è un bel posto se c'è tutto, altrimenti no.
angelique k
, ha viaggiato con la famiglia il
20 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 27/09/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo segnalato il non funzionamento della cassaforte ed il malfunzionamento dello scarico del water, ma nessuno dei due problemi è stato risolto. La spa ed i ristoranti tematici erano chiusi contrariamente a quanto risultava dalla documentazione, che garantiva nonostante si fosse a fine stagione la fruizione di tutti i servizi del resort. La qualità del cibo a pranzo e cena, nonostante gli sforzi del personale non era eccelsa.
salvatore l
, ha viaggiato in coppia il
19 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 13/10/2024
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Probabilmente non vi è stata comunicazione tra voyage privé e il resort, in quanto una volta arrivati nel resort (più precisamente il 16.09.2024 sera) volevano farci pagare una tassa di 130€ per l'utilizzo delle infrastrutture. Mentre nella conferma ricevuta da voyage privé questa tassa era valida fino al 15.09.2024.
maja m
, ha viaggiato in coppia il
16 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 24/09/2024
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
camere sporche, servizio di manutenzione molto lento.
nadia r
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
15 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 25/09/2024
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non pertinenza di quanto venduto e assicurato nel pacchetto proposto da Voyage privè. Zero animazione, zero ristorante al buffet, zero attività sportive, zero sushi dinner, per non aggiungere altri dettagli.
luciano c
, ha viaggiato in coppia il
15 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 20/09/2024
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
- la tessera Club (obbligatoria) da 10 euro a notte e per persona da pagare in loco è stata trasformata in 13 euro - ristorazione mediocre - La pulizia dell'alloggio era nella media, lenzuola bianche piuttosto ingrigite e cambi di asciugamani inesistenti.
carole d
, ha viaggiato in coppia il
14 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 27/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
carmela c
, ha viaggiato in coppia il
10 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 15/09/2024
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Personale quasi del tutto assente e poco qualificato, sempre molto difficile ricevere informazioni. Camere vecchie e che necessitano di sistemazione. L'ultimo giorno ha piovuto e l'acqua ha iniziato a cadere dal tetto entrando in camera. Ristorante a buffet buono ma ristorante alla carta totalmente da rivedere. Prima esperienza chiediamo un piatto segnato sul menù e ci arriva un piatto totalmente diverso, seconda esperienza ci viene indicato che dal menù possiamo scegliere unicamente 3 pietanze alla fine abbastanza buone (cottura della carne e delle patate a parte: carne chiesta al sangue servita media e patate indietro con la cottura)
beatrice f
, ha viaggiato con la famiglia il
06 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 12/09/2024
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
- Sconsiglio vivamente le camere Club a chi desidera riposarsi. Sono di fronte al ristorante Torah che tutte le sere fino all'una di notte si trasforma in discoteca. - Nel complesso c'è sempre musica ad alto volume ovunque - una tessera Club richiesta in loco a 13€/notte/pers (e non 10 come indicato su VP) che dà accesso alla piscina e 2 sdraio numerate in spiaggia per camera. Poiché la tessera è obbligatoria, dovrebbe essere compresa nel prezzo base delle camere. La cosa peggiore è che tutti pagano lo stesso prezzo della tessera, ma la qualità delle sdraio varia a seconda del livello della camera... (no teli mare) - cibo di buona qualità generale, ma pochissima scelta, nessuna indicazione su cosa mangiamo (la 2° settimana siamo passati dal buffet al menù fisso, nessuna scelta e quantità scarsa) - ancora tante cose di cui lamentarsi, ma niente più spazio (camera datata, pulizia non delle migliori, lenzuola sporche...)
tangi s
, ha viaggiato in coppia il
06 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 24/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
teresa v
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
06 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 12/09/2024
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La domanda che mi sono posto è se qualcuno a visitato il resort prima di pubblicarlo. Purtroppo le recensioni negative trovate su altri portali si sono rivelate esatte. Fin dal nostro arrivo ci siamo resi conto che la realtà era ben diversa. Subito a chiederti il pagamento della club card ma anziché eur 10 a persona a giorno come indicato ce ne hanno chiesti 13. La domanda che diversi clienti si sono chiesti è per cosa? Telo spiaggia dopo più richieste e se lo volevi lavato per il giorno dopo eur 15 al giorno mai successo. Beach club lascito allo sbaraglio con musica da discoteca e feste con esterni inadatta alla location e clientela (Mikonos o Ibiza decisamente meglio). Si è restati senza asciugamani per la doccia. Inaccettabile per un 4 stelle. Il ristorante si presentava come circolo (senza togliere nulla si circoli) con una pulizia approssimativa e dei piatti che non erano certo di gastronomia come proposto. Ristorante alla carte nemmeno da citare.
stefano d
, ha viaggiato in coppia il
05 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 16/09/2024
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Cucina da mensa, igiene in sala quasi sufficiente e persona disinteressato e poco gentile
pietro m
, ha viaggiato in coppia il
02 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 11/09/2024
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le lamentele sono state tante e da parte di moltissimi ospiti. Inizio con il dire che la nostra stanza non si chiudeva a chiave. Lo abbiamo segnalato subito e ribadito tutti i giorni ma nessuno ha provveduto. La presa della luce in bagno vicina al lavandino, staccata con i fili visibili. La camera sporca, il letto fatto a qualche maniera, sul materasso semplicemente un lenzuolo senza copri materasso o traversa. Non si pretende il topper, ma neanche un letto fatto così. Le lenzuola mai cambiate in tutta la settimana. Asciugamani non stirati, rigidi come stoccafissi, cambiati quando ne avevano a disposizione. Cibo pessimo, sia come materi prime, sia come cucinato. I cibi caldi (primi e secondi) non mantenuti scaldati e frutta verdura, latte e dolci non al fresco. Pasta scotta, carne solo di pollo o maiale, niente dolci a pranzo. Sala ristorante spirchissima, cucina da far intervenire l'ASL. Uno scempio.
alessandra p
, ha viaggiato in coppia il
01 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 10/09/2024
Nota
3,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo trovato sorprendenti e sfacciati i 181€ che abbiamo dovuto pagare per il servizio della metropolitana all'arrivo. L'accoglienza non è stata calorosa, perché quasi nessuno parlava inglese, era tutto in italiano. Abbiamo aspettato 1,5 ore al momento del check-in finché non è arrivato un caddy e finalmente ci è venuto a prendere. Abbiamo poi aspettato altri 10 minuti affinché la camera fosse pronta (anche se il check-in era garantito dalle 17:00 e il check-out è possibile solo fino alle 12:00), poi abbiamo aspettato altri 30 minuti per la chiave del bungalow, che ci è stata data accidentalmente da un dipendente avrebbe dovuto essere portato direttamente da noi. Siamo arrivati alle 17, siamo arrivati alle 19 e fino ad allora non avevamo ricevuto alcuna informazione. Siamo rimasti soli e abbiamo dovuto chiedere tutto: quando sarebbe avvenuta la colazione, il pranzo e soprattutto la cena che aspettavamo dopo il lungo viaggio, quali altre opzioni c'erano nel resort e fuori. Dovevi pagare anche tutto il resto (ad esempio Fitti).
elena n
, ha viaggiato in coppia il
01 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 10/09/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Tutto: l'offerta era falsa!!
laurene c
, ha viaggiato in coppia il
01 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 18/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ci sono state molte disattenzioni, l'hotel trasudava trascuratezza, è mancata l'acqua in bagno e sono mancati più volte gli asciugamani insieme a tante altre mancanze basilari nelle camere.
isabella g
, ha viaggiato in coppia il
01 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 09/09/2024
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'implementazione dell'intera cosa Sala da pranzo tipo mensa Casolare parzialmente da ristrutturare Alcuni mobili da esterno usurati Scarsa comunicazione, la maggior parte dei dipendenti parla poco o niente inglese
susanne k
, ha viaggiato con la famiglia il
31 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 25/09/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ci aspettavamo una vacanza relax, bene non è stato cosi. Musica a tutto volume tutto il giorno, sia in piscina sia al mare. Camere pessime, sporche e per niente manutenute. Abbiamo trovato serratura della porta rotta, addirittura una presa elettrica completamente sfilata penzolante sopra il lavandino, pericolossisima. Dopo tre giorni di richiami, ovviamente ignorati, ci siamo arresi. Personale ogni tanto presente, ogni tanto svaniva nel nulla. Prezzi del torah da rapina. Per il prezzo sconsiglio vivamente.
carlotta d
, ha viaggiato in coppia il
25 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 04/09/2024
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Scarsa comunicazione (quasi inglese), personale immotivato e difficile da trovare, all'arrivo fanno pagare € 13 al giorno a persona per l'intrattenimento, piscina??? Altrimenti non saresti entrato nel complesso, l'asciugamano da bagno era un problema e 15€ a persona - senza cambiare e depositare il passaporto. Le escursioni erano un problema o non erano possibili: dovevo organizzare una navetta per uscire dal complesso. Dovevi mettere i soldi sulla carta per prendere da bere: se fossero rimasti dei soldi, non li avresti riavuti indietro. Lettini assegnati con pochissima ombra - altri lettini sono assegnati ad altre stanze ecc Camera: servizi igienici mal installati nel piatto doccia, acqua fredda o estremamente calda, sembra trasandata e senza finestre, quindi non puoi dormire aperto e sentire il mare Situazione alimentare difficile - solo un ristorante con buffet e senza vista - quasi nessun cibo vario, burro ammuffito ecc. e personale mescolato...
martina k
, ha viaggiato con la famiglia il
25 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 07/09/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Eravamo in pensione completa e tutti i piatti venivano serviti freddi senza possibilità di riscaldarli (non era disponibile il microonde). Il personale non parla inglese tranne Diego che ringraziamo per la sua gentilezza e disponibilità.
anne-christine j
, ha viaggiato in coppia il
25 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 11/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Personale gentile ma non all'altezza di un 4 stelle, ristorazione, servizi, pulizia, soprattutto delle zone comuni, bagni, piscina non erano soddisfacenti. Abbiamo dovuto pagare extra con braccialetto per poter usufruire dei servizi piscina lettini in spiaggia, palestra ecc, cose che normalmente non si pagano ma che fanno parte del pacchetto all inclusive. E poi tutto il resto si pagava anche l'acqua era a pagamento. Pessimo!
silvia b
, ha viaggiato in coppia il
19 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 28/08/2024
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ristorazione pessima cibo di scarsa qualità e spesso riciclato esposto alla mercé di mosche e quant’altro Pulizia da rivedere anche nelle camere
luigi g
, ha viaggiato in coppia il
18 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 28/08/2024
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Qualità dei servizi pessimo, gestione quasi inesistente, problemi durante il soggiorno risolti con tempistiche lunghe o mai risolti. Carenza di personale qualificato.
anna s
, ha viaggiato in coppia il
17 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 27/08/2024
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Manca molta organizzazione. Cambiamenti di orario per colazione pranzo e cena inspiegabili. Acqua calda che va e viene. Assenza di lavanderia. Wi-fi che funziona solo random, e non in camera. In generale il personale pare ridotto al minimo e spesso appare la prima vittima della disorganizzazione generale. In considerazione di questo il prezzo richiesto, nonostante le cose positive, è un po' eccessivo
marzia v
, ha viaggiato in coppia il
11 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 21/08/2024
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Pessime condizioni della struttura, dei mobili, soprattutto dei sanitari. Pessime condizioni dei mobili del ristorante principale. Igienicamente discutibile: presentazione molto aperta del cibo a temperature calde. Quasi nessuno parla inglese! Tempi di risposta alle domande e alla risoluzione dei problemi molto lunghi. In appendice non ci sono informazioni scritte sulle procedure (trasmesse verbalmente in italiano solo la prima sera prima dello spettacolo - se si partecipa). Arrivo e partenza mal organizzati. All'arrivo abbiamo aspettato ore senza nessuna informazione né un drink a 33°. Agli ospiti giornalieri viene invece riservato un trattamento preferenziale. A causa del volo, arrivo al complesso intorno alle 10:00, check-in possibile solo dalle 17:00. Ci è stato permesso di entrare nei locali solo dopo le 12:00. La partenza ha funzionato solo perché abbiamo provato ad organizzare il trasferimento il giorno prima. Quando siamo partiti alle 7 del mattino, la reception era chiusa e senza personale e dovevamo portare le nostre valigie. No Ciao!
gerd n
, ha viaggiato in coppia il
28 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 10/08/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La ristorazione non è certo da resort di lusso e tutto il sistema è molto disorganizzato. Il personale alla reception si è mostrato tra il menefreghista e l'indisponente. Appena arrivati, dal momento che eravamo giunti prima del check-in, ci ha fatto attendere sotto il sole alcune ore che venisse l'ora esatta da contratto pur essendo la stanza già preparata. Alla nostra richiesta di poterci almeno accomodare o andare in spiaggia ci è stato detto di no e che la spiaggia libera era all' esterno del resort. Insomma se non avessimo pagato in anticipo con voyage privè ce ne saremmo andati all' istante. Card obbligatoria da effettuare con costo giornaliero per poter avere accesso ai lettini e alle altre commodities del campeggio (perche' e' un campeggio mascherato da resort). Pulizia molto discutibile... Penso che le tovagliette sui tavoli del ristorante non siano mai state pulite. Rapporto qualità prezzo insufficiente.
silvia p
, ha viaggiato in coppia il
19 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 10/08/2024
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La mancanza organizzativa con relativa trascuratezza sia per la gestione del posto sia degli ospiti e a tal proposito ringrazio il Sig. Stefano che ha saputo sempre adoperarsi "miracolosamente" nel risolvere le varie e molteplici problematiche. Vale la pena tornare con la certezza che sia stato risolto con successo sia l'aspetto organizzativo e sia quello culinario. Grazie comunque.
maria vittoria r
, ha viaggiato in coppia il
09 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 24/07/2024
Nota
4,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Praticamente è un campeggio mascherato da resort 4 stelle
ettore a
, ha viaggiato in coppia il
07 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 18/07/2024
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Purtroppo non c'è direzione e le pulizie sono praticamente inesistenti, la struttura è molto lasciata andare e non pulita, sembrava avessero aperto il giorno in cui siamo arrivati da noi, per quanta disorganizzazione e incuria. Avevo prenotato una struttura dove c'era scritto che non erano ammessi animali. invece c'erano molti cani lasciati liberi sia attorno ai bungalow che sulla spiaggia. L'incredibile è stato che il direttore ha 2 pittbul adulti con cuccioli, il primo giorno sono scappati i cuccioli, poi tre giorni di seguito i cani grandi, che ce li siamo trovati venirci incontro correndo e addirittura in sala da pranzo in mezzo ai tavoli, Non vi dico le scene di fuga generale con relativa paura. Cosa veramente inaccettabili ma che per la direzione nessun problema. Peccato perché il posto è molto bello
sabrina a
, ha viaggiato in coppia il
30 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 10/07/2024
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
C'è stata assegnata una camera di livello inferiore a quella prenotata che riferendoci che è colpa di Voyager Privè che vende un pacchetto non corrispondente a ciò che poi loro danno. Quindi anziché una camera Nature, c'è stata assegnata una camera club, grande ma non di lusso come quella da noi pagata. Il bagno aveva tavoletta wc rotta, luce in bagno guasta, bidè funzionante solo con acqua bollente. Cambio asciugamani effettuato solo due volte su sette giorni. Lenzuola letto logore/rotte. Mancata manutenzione ai guasti del bagno nonostante tre giorni di solleciti consecutivi in reception. Alla fine ci siamo rassegnati
fabio b
, ha viaggiato in coppia il
30 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 10/07/2024
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
PULIZIA TAVOLI RISTORANTE (TOVAGLIETTE PLASTICA MAI LAVATE) IL VILLAGGIO NECESSITA MANUTENZIONI 5/6 PITBULL DEL PROPRIETARIO CHE TALVOLTA FUGGONO AL CONTROLLO E GIRANO TRA SPIAGGIA , PISCINA E RISTORANTE ANIMAZIONE SERALE VA MIGLIORATA (NONOSTANTE GLI ANIMATORI SIANO MOLTO CARINI E DANNO IL MEGLIO)
antonella l
, ha viaggiato in coppia il
30 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 18/07/2024
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il Sabato e Domenica , a differenza della settimana arrivano troppe persone ,
lorenzo c
, ha viaggiato in coppia il
30 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 08/10/2024
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Check in alle 17:00 Eravamo in hotel alle 12:30. La stanza non era ancora pronta. Avevamo la pensione completa. Potevano partecipare solo alla cena. Ci è stato offerto il pranzo a 50€ a persona. Siamo rimasti seduti alla reception finché la stanza non era pronta. Non ci è stato offerto nemmeno da bere. Ci è stato anche permesso di trascinare noi stessi le valigie nella stanza perché nessuno è venuto a farlo. La colazione era prevista per le sette e mezza. A volte la colazione veniva servita solo alle 8 del mattino o in uno degli altri ristoranti senza alcuna informazione. Puoi fare qualcosa con l'hotel, ma è molto espandibile. Alcuni membri del personale non parlano inglese.
stefanie h
, ha viaggiato in coppia il
17 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 18/07/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Servizio ospiti: all'inizio ci sono stati alcuni problemi (irrigatore spruzzato direttamente sulla parete posteriore del bungalow e sul vialetto; il frigorifero non entrava nella presa), finché non è stato risolto abbiamo dovuto contattare il personale circa 5 volte Reception non presidiata 24 ore su 24, info point quasi mai presidiato Le informazioni contenute nelle brochure presenti sul sito/internet non sono (sempre) accurate Cibo: buono, ma ripetitivo e nessuna/quasi nessuna opzione vegetariana Offerte: promesso yoga, pallavolo, kite, spa,... sono stati offerti 30 minuti di acquagym e piccoli spettacoli con ballerini la sera Altro: 10€/persona/giorno per la tessera club aumentato a 13€ in loco, non si capisce perché non venga addebitato direttamente al momento della prenotazione; musica quasi sempre ad alto volume fino alle 23,30 circa, anche in piscina; solo pochi membri del personale parlano inglese Prezzo/prestazioni: per le offerte promesse, i piccoli problemi ecc. il prezzo non è necessariamente giustificato, dipende da cosa ci si aspetta
marieluise r
, ha viaggiato in coppia il
16 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 24/06/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
alcuni servizi non erano ancora attivi in quanto la stagione era all'inizio
daniela s
, ha viaggiato con la famiglia il
15 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 21/06/2024
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
anna c
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
15 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 23/06/2024
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non c'erano massaggi come descritto, nessuna opzione di escursione offerta. Nemmeno una navetta per la stazione ferroviaria più vicina, così puoi fare qualcosa da solo. Problemi di comunicazione. Musica molto, molto rumorosa tutto il giorno. Nessuna possibilità di bere o comprare altro in hotel, solo nel ristorante. Bevande analcoliche molto costose. Una piccola lattina di tè freddo costa 5 euro!!! Sala fitness senza aria condizionata, esposta al sole cocente e molto sporca. Nessuno sa niente di te se chiedi qualcosa. Non c'è né avena/soia né latte senza lattosio. Ogni mattina solo pane tostato o pane integrale fatto in casa. Nessun servizio spiaggia anche se a pagamento. Non c'è un solo taxi in tutta la città. È un peccato perché la struttura è bellissima. Non ci volerei una seconda volta.
jasminka h
, ha viaggiato con la famiglia il
15 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 02/07/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
marina elisabeth f
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
08 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 16/06/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Posto un po' abbandonato
carlos f
, ha viaggiato in coppia il
08 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 18/06/2024
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'intero soggiorno Xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
charlotte r
, ha viaggiato in coppia il
07 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 05/10/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
È andato tutto secondo le mie aspettative
carmela i
, ha viaggiato in coppia il
04 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 14/06/2024
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La colazione era molto dolce con poca scelta per i gusti salati. La musica a volte era un po' troppo mista e non si adattava perfettamente all'ambiente.
mira s
, ha viaggiato in coppia il
03 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 10/07/2024
Vedi originale in Iedesco

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Riva del Sol Beach Resort 4*