Futura Style Baia Tropea Resort 4* - Calabria - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere una vacanza all'insegna dell'allegria e della convivialità in un resort 4* Futura ubicato su una delle coste più belle del Tirreno
  • Scegliere la vista da ammirare ogni giorno soggiornando in accoglienti camere Classic vista monte o vista mare o piscina
  • Approfittare del trattamento di pensione completa per grandi e piccini, anche grazie alla Baby Card per i bimbi fino a 3 anni (vedi dettagli)
  • Raggiungere l'abbronzatura perfetta su una splendida spiaggia e rinfrescarsi nell'acqua limpida del mare di Tropea

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Futura Style Baia Tropea Resort 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Baby Card (vedi dettagli)
  • Quota servizi inclusa

Soggiornando al Futura Style Baia Tropea Resort 4* vi troverete in uno dei luoghi più suggestivi della Costa degli Dèi, ad appena 4 chilometri dall'incantevole Tropea, tra acque cristalline e ricca cultura.

 

Dalla struttura, situata su un promontorio che si congiunge armoniosamente con la spiaggia, godrete di un panorama mozzafiato, circondati dal verde della macchia mediterranea.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic vista monte e camere Classic vista mare o piscina, a vostra scelta.

Camera Classic vista monte

Accomodatevi nella vostra semplice e accogliente camera Classic vista monte, dotata dei servizi essenziali per una vacanza spensierata. Collocate in una zona silenziosa e calma, alcune presentano una veranda.

Massima occupazione:

Si prega di notare che le camere Classic vista monte possono essere doppie o triple/quadruple in base al numero di ospiti.

Camera Classic vista mare o piscina

Godete di un panorama rilassante dalla vostra camera Classic vista mare o piscina. Con un balcone o una veranda, sono ideali per passare momenti di qualità con i vostri cari.

Massima occupazione:

Si prega di notare che le camere Classic vista mare o piscina possono essere doppie o triple/quadruple in base al numero di ospiti.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (acqua, vino della casa e soft drink alla spina inclusi ai pasti).

Godetevi i vostri pasti a buffet nello spazioso ristorante climatizzato su due livelli, con angolo pizza, griglieria e un gradevole porticato esterno. Ammirate i cuochi all'opera e divertitevi durante le serate a tema.

Per i celiaci sono previsti prodotti privi di glutine per i celiaci e assistenza ai pasti per tutta la durata del soggiorno, con personale dedicato (non è garantita l'assenza di contaminazione).

 

Si prega di notare che, data l'alta stagione, talvolta il ristorante può risultare più affollato e può registrare una presenza più importante di bambini.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Bagnatevi nel mare limpido calabrese sulla spiaggia di sabbia e ciottoli del resort, vera e propria gemma balneare, raggiungibile anche dalla piscina attraverso una stradina a tornanti, a piedi o con la navetta messa a disposizione ad orari stabiliti.

 

I più sportivi troveranno un campo da tennis e da calcetto, potranno destreggiarsi sulla sabbia in una partita di beach volley o ancora sfidarsi a ping pong. I più piccoli si potranno divertire in sicurezza nell'area bimbi, mentre i grandi potranno lasciarsi tentare dai trattamenti e massaggi dell'area benessere.

Le vostre opzioni incluse

Quota servizi

Le vostre opzioni incluse

La quota forfettaria comprende:

- Spese apertura e gestione pratica
- Assistenza Futura Vacanza Help Line
- Assistenza sanitaria h24
- Rimborso spese mediche
- Assicurazione bagaglio
- Interruzione viaggio e rimpatrio
- Mancata partenza
- Assistente residente
- Assistenza aeroportuale
- Assicurazione annullamento
- Copertura Covid-19 per assistenza e spese mediche durante il viaggio
- Annullamento del viaggio per infezione da Covid-19 o per messa in quarantena fiduciaria
- Copertura in caso di quarantena durante il viaggio, spese di rientro a domicilio, spese alberghiere

Leggi di più

In viaggio verso Lamezia Terme

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita!

Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Alla scoperta di Tropea

Immersa nella regione baciata dal sole della Calabria, Tropea è una bellissima città che trasuda architettura storica, spiagge sabbiose e succulenta cucina italiana. Arroccata sulla cima di una scogliera, a picco sul mare, questa destinazione da sogno è il modo perfetto per combinare visite turistiche e relax. Esplorate le imponenti rovine romane e gli affascinanti musei prima di r silassarviulle spiagge di sabbia bianca della città. Fate una passeggiata lungo la drammatica costa di Tropea per scoprire calette appartate e luoghi dove fare il bagno.


Se vuoi vedere questa città perfetta dal mare, ci sono molti sport acquatici da scegliere tra cui canoa, snorkeling e pedalò. Per la classica architettura italiana, assicurati di esplorare la Santa Maria dell'Isola e la Cattedrale Normanna. Famosa per le sue cipolle rosse, la città vanta anche una scena gastronomica impressionante con un sacco di ristoranti locali e gelaterie in cui indulgere.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 17:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'acquisto in loco della Tessera Club è obbligatorio; l'importo è pari a 7 euro al giorno a persona a partire dai 3 anni compiuti.

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Frigorifero

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante a buffet
  • Bar a bordo piscina

Informazioni sulla Baby Card:

Per i piccoli ospiti 0/3 anni è disponibile una biberoneria in area dedicata accessibile 24 ore su 24, con assistenza ad orari prestabiliti, attrezzata con sterilizzatori, scaldabiberon, piastre elettriche, pentole e stoviglie, frullatore, frigorifero e microonde, prodotti specifici (brodo vegetale, passati di verdura, frutta fresca, omogeneizzati di carne, pesce, verdure, legumi, prosciutto cotto, formaggini e frutta, biscotti, crema di riso, semolino, succhi di frutta, camomilla e tè). I prodotti sono forniti solo durante l’orario di assistenza e da consumarsi all’interno dei locali, sempre in compagnia dei genitori.

Le attività all'interno della struttura:

  • Spiaggia privata
  • Piscina esterna
  • Area giochi per bambini
  • Campo da tennis

La Tessera Club (obbligatoria, 7 euro al giorno a persona dai 3 anni in su) include uso piscina, corsi collettivi di aerobica, tennis, animazione diurna e serale con giochi in spiaggia e in piscina ad orari stabiliti, con spazi ed attività dedicati, serate con intrattenimenti a tema con musica live e dj set, Miniclub 3/6 anni, Baby Club 6/12 anni e Junior Club 12/17 anni; parcheggio non custodito (ad esaurimento), navetta all’interno del Resort, servizio spiaggia dalla 2° fila.

Servizi a pagamento: lezioni individuali degli sport previsti, uso individuale delle strutture ed attrezzature sportive, servizio spiaggia in 1° fila, parcheggio riservato.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Futura Style Baia Tropea Resort 4*