T Hotel 4* - Cagliari - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Cagliari, i suoi paesaggi, i suoi sapori, la sua tradizione
  • La moderna struttura 4*, grande capolavoro architettonico, situata nel cuore della città
  • Upgrade gratuito in splendide Camere Deluxe in esclusiva per i soci di Voyage Privé

Lo Scenario

L'aria carica dei profumi intensi portati dalla brezza marina, i ritmi tranquilli di una città di mare, i sapori di una terra antica e affascinante... Cagliari è tutto questo e molto di più. La bellissima città sarda, meta annuale di un turismo in espansione verticale, vi aspetta per sorpendervi come mai ha fatto prima d'ora. Lasciatevi ammaliare dalle bellezze naturali del luogo, da spiagge chilomentriche di sabbia e da un mare che sembra uscito da una cartolina di una località esotica... Le vostre vacanze da sogno iniziano qui!

L'hotel

Immaginate di soggiornare nel cuore di un capolavoro architettonico futuristico di 15 piani: il T Hotel vi offre un'ospitalità ricca di emozioni per soddisfare ogni esigenza e rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
Moderno e accogliente, il T Hotel è pronto ad accogliervi per farvi vivere una vacanza alla scoperta della bellissima della Sardegna.
Questo hotel è la scelta ideale per soggiornare a Cagliari sfruttando la possibilità di visitare agevolmente tutta la costa sud della Sardegna.

Le camere

Upgrade gratuito in camera Deluxe.
Soggiornerete in splendide camere progettate per farvi trascorrere un soggiorno all'insegna del relax e della tranquillità. Ampie e luminose, sono arredate con un design moderno e sofisticato per farvi sentire come a casa.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

Con i suoi 50 coperti e la cucina mediterranea, il TBistrot accoglie in un’atmosfera informale con qualità e gusto chi desidera pranzare o, più semplicemente, sorseggiare un buon aperitivo nei suoi Giardini d’Inverno: corte interna a cielo aperto movimentata da giochi d’acqua e colori, capace di regalare a tutto l’ambiente un’ondata di luce naturale attraverso vetrate cristalline.
Al TBar la giornata comincia con ottimo caffè e fragrante pasticceria, continua con una tazza di tè o una cioccolata fumante e si apre alla sera con un buon aperitivo e un dopocena di piacevoli incontri accompagnati da musica di sottofondo. In un'atmosfera accogliente e informale il TBar sorprende nei colorati arredi di design e nella piacevole musica di sottofondo che, cadenzata dal suono dell'acqua che scorre, accompagna piacevolmente il trascorrere delle ore.
Il TBar ha ricevuto per ben 3 anni di seguito la valutazione di 2 tazze e 3 chicchi sulla guida Bar d'Italia del Gambero Rosso: l'ultima edizione è quella del 2014 dove si trovano solo due menzioni per la città di Cagliari.
Le tazzine si riferiscono al giudizio complessivo sul locale, scaturito dall’esame di vari fattori: il servizio, l’igiene, l’ambiente. I chicchi si riferiscono alla qualità del caffè vengono assegnati uno, due o tre chicchi a seconda del giudizio: buono, ottimo e eccellente.
Il TRestaurant offre qualità, accoglienza, design e raffinato servizio al tavolo.
Le suggestioni gastronomiche dello Chef amano seguire il ritmo delle stagioni e sono il risultato di sapienti incontri tra la cucina mediterranea d'autore e i piatti della grande tradizione sarda. Lo Chef sceglie personalmente aromi e confetture dai piccoli produttori locali per offrire a tutti gli ospiti il piacere della genuinità più autentica.
La Cantina offre poi una selezione dei migliori vini regionali e nazionali, con il privilegio di qualche rara etichetta dedicata a coloro che vogliono regalarsi un momento davvero magico

Le attività

Rilassatevi nello splendido centro benessere dell'hotel, la TSPA.
Il rigenerante percorso Acqua Journey, ospitato in una grande vasca idroterapica, vanta sei diversi getti idromassaggianti e può contare sui benefici del bagno di vapore delle docce emozionali e della cromoterapia. Un raffinato servizio di tisaneria a bordo vasca coronerà un relax completo e appagante.
La vicina Fitness Room offre un percorso cardiofitness attrezzato con tapis roulant, bike, elliptical e panche addominali.
La struttura dispone anche di una splendida spiaggia dove potrete trascorrere momenti in totale relax.

Il Centro Benessere TSPA è aperto dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 22 ed il lunedì dalle 17 alle 22 (con disponibilità per il solo Percorso Acqua Journey).
L'ingresso ai minori di 18 anni è consentito solo per gli ospiti dell'hotel e unicamente sotto la tutela e la responsabilità di un accompagnatore tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30.

Nel mese di agosto, la domenica il Centro Benessere TSPA resterà aperto dalle 9.30 alle 14.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di Beach Daily Kit

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento per servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini + 2 asciugamani + 1 borsa frigo grande) nella seconda fase del processo di acquisto.

Supplemento per cena degustazione

Un nuovo sapore ogni giorno. Piatti deliziosi preparati con ingredienti freschi e locali.
La cena prevede una scelta tra 2 primi piatti, 2 secondi con contorno, frutta o dessert.
Il TRestaurant è aperto dalle 20.00 alle 23.00 fino al 31 Agosto. Dalle 19.30 alle 22.30 dal 1 Settembre.
Bambino (2-12 anni non compiuti) paga a consumo in loco.

I dintorni

Capoluogo dalla storia plurimillenaria, Cagliari, è il centro amministrativo storico dell'isola essendo stata, sotto la denominazione di Caralis, capoluogo della provincia di Sardinia et Corsica durante il periodo romano e successivamente capitale del Regno di Sardegna, dal 1324 al 1720, e poi dal 1798 al 1814. Il suo porto è uno dei più importanti del Mediterraneo per via della sua rilevanza nel panorama italiano e internazionale; svolge funzioni commerciali, industriali, turistiche e di servizio per passeggeri.
La leggenda, narrata dallo scrittore latino Solino, vuole che Caralis sia stata fondata da Aristeo figlio del dio Apollo e della ninfa Cirene, giunto in Sardegna dalla Beozia nel XV secolo a.C. circa. Aristeo introdusse nell'isola la caccia e l'agricoltura, riappacificò le popolazioni indigene in lotta fra di loro e fondò la città di Cagliari, sulla quale in seguito regnò. Secondo alcune fonti Aristeo venne accompagnato in Sardegna da Dedalo, il quale, secondo gli antichi greci, sarebbe l'artefice delle imponenti opere dedalee (i Nuraghi) presenti sull'isola.

Come raggiungere la struttura

Dall'aeroporto o dalla SS 131 al T Hotel:
Prendere la SS 554 in direzione Cagliari e seguire le indicazioni Cagliari Pirri e Ospedali. Lasciando gli ospedali a destra, andare dritto in direzione Cagliari Centro, girare a destra per Via Valenzani. Al primo incrocio dopo il supermercato Conad girare a destra e proseguire in via Ciusa e poi al semaforo sempre dritti per via Bacaredda. Girare a sinistra (dopo il secondo distributore Agip) in via Cao di San Marco e poi di nuovo a sinistra. L'hotel si trova esattamente in via Dei Giudicati, di fronte al Teatro Lirico, dietro piazza Giovanni XXIII.

Dal porto di Cagliari al T Hotel:
Da via Roma lato mare proseguire su viale Colombo e girare al terzo semaforo a sinistra in direzione "via Dante". Al semaforo successivo rigirare a sinistra e subito a destra in via Bottego e immettersi in viale Cimitero. Proseguire sempre dritto su viale Cimitero e poi su Via Dante nella corsia di sinistra sino a Piazza Giovanni XXIII. Al termine della via (fronte piazza) svoltare a sinistra e poi a destra in via Giudice Torbeno.

Dalla stazione di Cagliari al T Hotel:
In piazza Matteotti prendere l'autobus M (direzione Via San Gottardo), fino alla fermata di Via Bacaredda, l'hotel si trova a 200 metri sulla destra. Altrimenti, dalla fermata centrale degli autobus in Largo Carlo Felice, prendere l'autobus 1 (direzione Via F. Gioia) fino alla fermata Piazza Giovanni XXIII, l'hotel si trova a 150 metri sulla sinistra.

Dal THotel alla spiaggia:
all'uscita del parcheggio del T Hotel svoltare a destra. Al semaforo di Via dei Giudicati girare a sinistra in via XXVIII Febbraio e allla rotonda immettersi nella terza carreggiata a destra. Al semaforo successivo girare a destra, andare dritti al semaforo successivo e immettersi nella rampa a destra per entrare nel Nuovo Asse Mediano. Seguire la direzione per VILLASIMIUS percorrere circa 5 km e girare a destra in direzione di POETTO -VILLASIMIUS (0.2 km).
Continuare su: Ponte Vittorio (0.3 km) e immettersi nella carreggiata alla vostra sinistra sarete in Viale Poetto e dovrete proseguire per circa 1.3 km. In corrispondenza della rotonda immettersi nella prima uscita a destra: da qui si possono raggiungere il porticciolo turistico di Marina Piccola, la prima fermata del Poetto - spiaggia e parcheggio pubblico sia libero che a pagamento.
(N.B. divieto di parcheggio sul lungomare).

Previsioni Meteo

Gen
min : 7°C max : 14°C
Feb
min : 7°C max : 15°C
Mar
min : 9°C max : 17°C
Apr
min : 11°C max : 19°C
Mag
min : 14°C max : 23°C
Giu
min : 18°C max : 27°C
Lug
min : 21°C max : 30°C
Ago
min : 21°C max : 30°C
Set
min : 19°C max : 27°C
Ott
min : 15°C max : 23°C
Nov
min : 11°C max : 19°C
Dic
min : 9°C max : 16°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio gratuito
  • Connessione wifi
  • Reception
  • Noleggio auto o scooter
  • Servizio baby sitter
  • Acquisto biglietti per spettacoli
  • Personal Shopper

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 207
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV 21"
  • Cassetta di sicurezza
  • Frigobar, snack salati e dolci
  • Insonorizzazione
  • Set per la preparazione di bevande calde
  • Wi-Fi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • TBistrot
  • TBar
  • TRestaurant

Le attività all'interno della struttura:

  • TSPA
  • Fitness Room

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Shopping
  • Escursioni
  • Visite guidate

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. T Hotel 4*