Approvato dai nostri esperti —
- Cagliari, i suoi paesaggi, i suoi sapori, la sua tradizione
- La moderna struttura 4*, grande capolavoro architettonico, situata nel cuore della città
- Upgrade gratuito in splendide Camere Deluxe in esclusiva per i soci di Voyage Privé
Lo Scenario —
L'hotel —
Moderno e accogliente, il T Hotel è pronto ad accogliervi per farvi vivere una vacanza alla scoperta della bellissima della Sardegna.
Questo hotel è la scelta ideale per soggiornare a Cagliari sfruttando la possibilità di visitare agevolmente tutta la costa sud della Sardegna.
Le camere
Upgrade gratuito in camera Deluxe.
Soggiornerete in splendide camere progettate per farvi trascorrere un soggiorno all'insegna del relax e della tranquillità. Ampie e luminose, sono arredate con un design moderno e sofisticato per farvi sentire come a casa.
Massima occupazione camera:


Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Con i suoi 50 coperti e la cucina mediterranea, il TBistrot accoglie in un’atmosfera informale con qualità e gusto chi desidera pranzare o, più semplicemente, sorseggiare un buon aperitivo nei suoi Giardini d’Inverno: corte interna a cielo aperto movimentata da giochi d’acqua e colori, capace di regalare a tutto l’ambiente un’ondata di luce naturale attraverso vetrate cristalline.
Al TBar la giornata comincia con ottimo caffè e fragrante pasticceria, continua con una tazza di tè o una cioccolata fumante e si apre alla sera con un buon aperitivo e un dopocena di piacevoli incontri accompagnati da musica di sottofondo. In un'atmosfera accogliente e informale il TBar sorprende nei colorati arredi di design e nella piacevole musica di sottofondo che, cadenzata dal suono dell'acqua che scorre, accompagna piacevolmente il trascorrere delle ore.
Il TBar ha ricevuto per ben 3 anni di seguito la valutazione di 2 tazze e 3 chicchi sulla guida Bar d'Italia del Gambero Rosso: l'ultima edizione è quella del 2014 dove si trovano solo due menzioni per la città di Cagliari.
Le tazzine si riferiscono al giudizio complessivo sul locale, scaturito dall’esame di vari fattori: il servizio, l’igiene, l’ambiente. I chicchi si riferiscono alla qualità del caffè vengono assegnati uno, due o tre chicchi a seconda del giudizio: buono, ottimo e eccellente.
Il TRestaurant offre qualità, accoglienza, design e raffinato servizio al tavolo.
Le suggestioni gastronomiche dello Chef amano seguire il ritmo delle stagioni e sono il risultato di sapienti incontri tra la cucina mediterranea d'autore e i piatti della grande tradizione sarda. Lo Chef sceglie personalmente aromi e confetture dai piccoli produttori locali per offrire a tutti gli ospiti il piacere della genuinità più autentica.
La Cantina offre poi una selezione dei migliori vini regionali e nazionali, con il privilegio di qualche rara etichetta dedicata a coloro che vogliono regalarsi un momento davvero magico
Le attività
Rilassatevi nello splendido centro benessere dell'hotel, la TSPA. Nel mese di agosto, la domenica il Centro Benessere TSPA resterà aperto dalle 9.30 alle 14.
Il rigenerante percorso Acqua Journey, ospitato in una grande vasca idroterapica, vanta sei diversi getti idromassaggianti e può contare sui benefici del bagno di vapore delle docce emozionali e della cromoterapia. Un raffinato servizio di tisaneria a bordo vasca coronerà un relax completo e appagante.
La vicina Fitness Room offre un percorso cardiofitness attrezzato con tapis roulant, bike, elliptical e panche addominali.
La struttura dispone anche di una splendida spiaggia dove potrete trascorrere momenti in totale relax.
Il Centro Benessere TSPA è aperto dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 22 ed il lunedì dalle 17 alle 22 (con disponibilità per il solo Percorso Acqua Journey).
L'ingresso ai minori di 18 anni è consentito solo per gli ospiti dell'hotel e unicamente sotto la tutela e la responsabilità di un accompagnatore tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Supplemento di Beach Daily Kit
Supplemento per cena degustazione
La cena prevede una scelta tra 2 primi piatti, 2 secondi con contorno, frutta o dessert.
Il TRestaurant è aperto dalle 20.00 alle 23.00 fino al 31 Agosto. Dalle 19.30 alle 22.30 dal 1 Settembre.
Bambino (2-12 anni non compiuti) paga a consumo in loco.
I dintorni —
La leggenda, narrata dallo scrittore latino Solino, vuole che Caralis sia stata fondata da Aristeo figlio del dio Apollo e della ninfa Cirene, giunto in Sardegna dalla Beozia nel XV secolo a.C. circa. Aristeo introdusse nell'isola la caccia e l'agricoltura, riappacificò le popolazioni indigene in lotta fra di loro e fondò la città di Cagliari, sulla quale in seguito regnò. Secondo alcune fonti Aristeo venne accompagnato in Sardegna da Dedalo, il quale, secondo gli antichi greci, sarebbe l'artefice delle imponenti opere dedalee (i Nuraghi) presenti sull'isola.