Approvato dai nostri esperti —
- Lo stile unico e dal carattere ricercato di uno chalet di montagna tipico della Val d'Ayas, con i suoi panorami mozzafiato
- L'incanto di una vacanza fuori dal tempo, immersi in una natura incontaminata
- La possibilità di rilassarvi ad alta quota e visitare la Valle d'Aosta grazie agli sconti proposti dall'hotel alle terme Monterosa, Saint-Vincent e Pré Saint-Didier
Lo scenario —
È la Val d’Ayas situata a ovest della Valle di Gressoney con cui condivide la presenza della cultura walser. Nella parte alta della valle, detta anche Canton des Allemands, si trovano le note località di Antagnod e Champoluc, frequentate da escursionisti in estate e sciatori in inverno.
Au Rascard —
Le camere
Massima occupazione camera:
Ristorazione
Presso l'Au Rascard la prima colazione è costituita essenzialmente da prodotti valdostani biologici a km. 0. Burro di montagna, miele, confetture, torte e biscotti rigorosamente di produzione propria, succo di mele “golden” e pane di segale forniscono la giusta carica energetica ed aiutano a iniziare bene la giornata.
Approfittate del 10% di sconto presso il ristorante "Les Guillates" per gustare i piatti tipici locali.
Supplemento di mezza pensione acquistabile in loco
N.B. Il ristorante nel quale viene servita la mezza pensione si trova a circa 2-3 minuti in macchina dalla struttura.
Le attività
Nei dintorni dell'Au Rascard potrete divertirvi con numerose attività estive come trekking, l'area giochi al laghetto con tappeto elastico, campetto di pallavolo, piscinetta estiva, bocce e palestra di roccia artificiale, le passeggiate a cavallo nella natura.
A pochi km dalla struttura troverete le terme di Monterosa, Saint-Vincent e Pré Saint-Didier.
Potrete godere dei trattamenti termali grazie ad uno sconto per l'ingresso alle terme Monterosa Terme, Saint-Vincent e Pré Saint-Didier.
I castelli e siti archeologici della Val d'Ayas —
Scoprite le meraviglie della regione grazie allo sconto dalla struttura per musei, siti archeologici e castelli in Valle d'Aosta.
I dintorni —
Il piccolo borgo, a seguito di attento recupero degli edifici da parte dei proprietari, offre al turista tutto lo charme di un piccolo villaggio tipico, curato, davvero fuori dal comune. Ha saputo preservare la propria identità sviluppando un’accoglienza di qualità che è la chiave del suo fascino. Le sue case, la fattoria sottostante, lo chalet, si trovano armoniosamente gli uni vicini agli altri in uno spirito di benvenuto e di rispetto del patrimonio artistico e storico.