Hotel Rosskopf 4* - Bolzano - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una struttura a 4* dallo charme unico situata in un contesto naturale da sogno
  • Gustare il meglio della cucina locale grazie al trattamento di mezza pensione previsto nella vostra offerta
  • Concedersi veri e propri momenti di benessere approfittando dell'accesso all'area benessere dell'hotel
  • Partire alla scoperta delle meraviglie nei dintorni visitando le Cascate di Stanghe e le miniere della Val Ridanna

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Hotel Rosskopf 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 5% per le prenotazioni effettuate entro il 30/05/24 (già applicato in fase di acquisto)
  • 1 notte in omaggio per soggiorni di 4 notti nei periodi dal 10/04 al 06/07 e dal 20/09 al 21/11

Situato tra le maestose vette delle montagne circostanti, l'Hotel Rosskopf 4* a Vipiteno si fonde armoniosamente con l'atmosfera storica della città dei Fugger. A poca distanza dal centro cittadino, potrete godere della bellezza incantevole della natura e partecipare a numerose attività culturali.

Grazie alla vicinanza agli impianti di risalita di Monte Cavallo e alla portata di mano di Racines, Val Ridanna e Val di Vizze, Vipiteno offre agli ospiti una vasta gamma di opportunità per tutti gli ospiti e si presenta come una meta ideale sia per una vacanza estiva che per un soggiorno invernale.

L'Hotel Rosskopf rappresenta dunque la scelta perfetta a Vipiteno per coloro che desiderano una vacanza attiva e rigenerante, immersi nella splendida cornice della Valle Isarco.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard

Camera Standard (20 m²)

Ammirate la spledida vista sulle montagne circostanti direttamente dalla vostra camera Standard. Questa tipologia di sistemazione vanta un arredo in legno in stile tradizionale dell'Alto Adige ed è dotate di tutti i comfort necessari per garantirvi un soggiorno di grande benessere. 

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse). 

Deliziate le vostre papille gustative nell'ottimo ristorante della struttura che rivistita con sapiente maestria il meglio della cucina tipica altostina in chiave gourmet. 

L'attenzione è ovviamente posta alla qualità degli ingredienti impegati al fine di proporre agli ospiti le migliori specialità contadine dell'Alto Adige, nonchè i piatti più raffinati della tradizione locale. 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Ingresso per l'area benessere (a partire dai 16 anni)

L'Hotel Rosskopf offre un'esperienza davvero rigenerante per coloro che desiderano staccare la spina e rilassarsi completamente dopo una giornata intensa tra le meraviglie naturali del Monte Cavallo. La sauna e la zona benessere, comprensiva di vasca idromassaggio e zona relax, promettono di soddisfare ogni bisogno di relax e di ripristinare le energie fisiche e mentali.

La sauna finlandese offre un calore avvolgente che non solo riscalda il corpo, ma anche lo spirito e la mente, donando un profondo senso di benessere. Nel bagno turco, immergersi nel vapore aromatizzato secondo la tradizione orientale è un'esperienza rigenerante per i sensi. Le docce con alternanza di acqua calda e fredda non solo distendono la pelle, ma favoriscono anche la circolazione e migliorano la funzionalità delle vie respiratorie.

Leggi di più

In viaggio verso il vostro hotel

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita!

Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Alla scoperta di Vipiteno

Scoprite Vipiteno, la città nominata come uno dei borghi più belli d'Italia...Oltre ai paesaggi incredibili che circondano la città sono tanti i monumenti da visitare, come per esempio la Chiesa di Santo Spirito, luogo che anticamente ospitava forestieri e pellegrini. La Chiesa incanta per lo spettacolare ciclo di affreschi risalente al 1402

Passeggiare per il borgo sarà piacevole grazie all'antichità delle strade come strada romana e quella medievale sino a raggiungere la Torre delle Dodici, simbolo di Vipiteno. Il nome della torre proviene dal fatto che ogni giorno alle 12 suonano le campane che rimbombano per tutto il borgo. Pronti a scoprire questa meravigliosa città?!

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali di piccole dimensioni sono ammessi in struttura pagando un supplemento di €5 per notte per animale. Si prega di contattare la struttura in anticipo poichè si tratta di un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa €1,90 a persona per notte.

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante dlela struttura

Le attività all'interno della struttura:

  • Vasca idromassaggio
  • Sauna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Rosskopf 4*